Vai al contenuto

Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)

Endrius

Messaggi raccomandati

Non ne ho idea, ma non ha molto senso, visto che a parte l'essere le prime essere proprie del contenitore e le seconde dello spirito eroico, sono intercambiabili. Ad esempio, "Azione indipendente" è l'abilità di classe degli Archer, ma è anche una delle abilità personali di Rider.

E di esempi come questo ce ne sono parecchi.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
  • 5 weeks later...
Citazione

Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly, the second film in the Fate/stay night: Heaven's Feel anime film trilogy sold 363,080 tickets to earn 602,841,741 yen (about US$5.55 million), topping the Japanese box office rankings in Japan in its first three days. The film sold 12% more tickets and earned 18% more in its opening weekend than the first film in the trilogy.

Beh, direi che sta andando bene.

Il terzo film si chiamerà "spring song" ed uscirà la primavera del 2020. Circola il camrip della preview.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Citazione

The official website for

Fate/stay night: Heaven's Feel II. lost butterfly, the second film in the Fate/stay night: Heaven's Feel anime film trilogy, announced on Thursday that the film has sold 648,077 tickets and earned 1,015,675,321 yen (about US$9,255,626) as of Wednesday, 12 days after the film opened.

The film reached the 1 billion yen mark six days earlier than the first film in the trilogy, Fate/stay night: Heaven's Feel I. presage flower, when it opened in October 2017. Compared to the first film, the second film has sold 21% more tickets and has earned 23% more than the first film in its first six days.

Scratch that, sta andando PROPRIO bene.

Modificato da Yggdrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna considerare che sono andati a vederlo anche chi non aveva visto il primo al cinema ma aveva recuperato l'home video. Oltre ad un buon passaparola visto che è un gran film che raggiunge l'apice di Heaven's Feel e fa capire perché è cosi diverso da Fate e Unlimited Blade Works.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Den-chan ha scritto:

Io speravo lo facessero nel weekend, di settimana non mi viene facile sciropparmi 100 Km (solo andata) per il cinema più vicino...

Non avevano parlato di sperimentare una nuova fascia riguardo ai giorni di proiezione?

Non sono riusciti a piazzare nel weekend Your Name con le sue MILLEMILA repliche e pensi si potesse fare per Fate? Che il primo non è che abbia fatto sfracelli... rassegnati, i film Dynit al cinema al Sabato e Domenica te li scordi, è così da anni e così probabilmente sarà per sempre. Magari possono ottenere la domenica pomeriggio per qualche film da target più basso, tipo MHA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alex Halman ha scritto:

e su bancioclick fioccano le bestemmie perché ci stanno gli esami all'università e quelli di maturità... ma dico tutti coglioni che pensano di studiare la sera prima? trovare un paio d'ore per andare al cinema è così tragico?

No, aspe. I film li salto tutti anche io perché puntualmente mi capitano in date pre-esame. Sarà un sesto senso di Dynit. Ma non è che sto lì ad uccidermi

Anche Pancreas (nonché tutti i precedenti) erano in date di pre-esame.

Le lamentele però non le capisco comunque. Sorvolando sui maturandi, che potrebbero tranquillamente andare data la barzelletta di esame che ormai è l'esame di stato,gli universitari fanno esami solo d'estate? Ma poi quelli che la mattina dopo devono alzarsi per andare al lavoro?

La lamentela stavolta mi sfugge 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Godai ha scritto:

Io pure col nuovo lavoro sono tagliato fuori dagli spettacoli, ormai però si sa e la cosa non cambierà, rosicare sì, lamentarsi no.

Pure io non posso, ma non è che cambiando settimana mi cambiava qualcosa.

Resto poi sempre perplesso della storia della "sera prima"

Primo perché i giorni sono 2, se non va bene uno scegli l'altro

Secondo perché studiare la sera prima non serve a una cippa, o ti sei preparato e quindi puoi anche andare al cinema o non lo sei e non basta certo una nottata per prendere un 30

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...