Vai al contenuto

Belle e Sebastien

Endrius

Messaggi raccomandati

Si , ma se volevano fare successo, frantumare i botteghini .Belle doveva essere un cane enorme fatto in CG, , maschio , che parla e si mette a cantare e ballare su 2 zampe e fa qualche puzzetta. :°_°:

Così invece è già un miracolo se recupereranno le spese di produzione.

Modificato da Dio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Da bambino ho sempre desiderato avere un pastore dei Pirenei come Belle, da aizzare contro chi mi faceva incazzare.  :hitler:

ps

@Zio: è una operazione girellara tutta francese, negli anni 60 c'erano una serie di racconti ed uno sceneggiato televisivo. In Italia pubblicarono qualche libro dell'opera originale in seguito all'arrivo dell'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ma se volevano fare successo, frantumare i botteghini .Belle doveva essere un cane enorme fatto in CG, , maschio , che parla e si mette a cantare e ballare su 2 zampe e fa qualche puzzetta. :°_°:

In quel caso avrebbero perso i soldi del biglietto di endrino e di endrino85

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dice Taro...la serie era già uno sceneggiato a puntate trasmesso in Tv...quindi è abbastanza famoso nei paesi di lingua francese (forse anche in Spagna?)...In Italia è conosciuto solo per la serie a cartoni (ovviamente)

Modificato da genbu77
Link al commento
Condividi su altri siti

ps

@Zio: è una operazione girellara tutta francese, negli anni 60 c'erano una serie di racconti ed uno sceneggiato televisivo. In Italia pubblicarono qualche libro dell'opera originale in seguito all'arrivo dell'anime.

Che fosse tratto  da una serie di racconti lo sapevo ( mi pare fosse scritto pure nei titoli di testa/coda della versione ita), ma che c'entra ?

Chi cacchio si guarderà, delle nuove generazioni, questa specie di Lassie misto dagli Appennini alle Ande  lacrimoso ?

Non dico che verrà fuori un brutto film ( anche se il trailer mi da una forte sensazione di fiction televisiva), ma commercialmente lo trovo rischioso.

Certo, se lo facevano gli americani, veniva fuori come trollavo !

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come dice Taro...la serie era già uno sceneggiato a puntate trasmesso in Tv...quindi è abbastanza famoso nei paesi di lingua francese (forse anche in Spagna?)...In Italia è conosciuto solo per la serie a cartoni (ovviamente)

In realtà credo che sia famoso anche nel regno unito visto che esiste un gruppo musicale chiamato appunto Belle and Sebastian.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...