Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 Era un companion dell'Undicesimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 (modificato) Arthur Darvill, alias Rory Williams, companion dell'Undicesimo Dottore in Doctor Who :) Modificato 15 Maggio, 2015 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Infatti quel Rip Hunter è nettamente un Dottore. Penso si sia divertito a farlo. E quanto l'avevo chiamata quella di Black Canary (White....) resuscitata nei pozzi di Lazzaro? Atom sì, diciamo che fa un po' quel che dovrebbe..... Ma per il resto qualcuno si dovrebbe ricordare che Iron Man ce l'hanno gli altri. Questo Atom è Routh che tenta di imitare Robert Downey Jr. e si rimpicciolisce. Per carità, sembra tenere un pelo (anche se la mimica facciale lo fa sembrare un po' un idiota e un po' un bambino, mentre l'altro riesce a dire cazzate sembrando ironico), ma mi chiedo se a questo punto piuttosto che Atom non sarebbe stato meglio rendere comprimario uno Steel (che però credo sia considerato parte della Superman Family) o altro personaggio simile. Vandal Savage comunque. Mica scemi. Avrei solo delle domande comunque. 1) Ma in pratica questa serie sostituirà una tra Arrow e The Flash (se i due personaggi sono fissi e non sono comparsate, s'intende, ma io spero di no anche per vedere sclerare di nuovo Lance senior) e se le rinnovano poi si alternano o vanno su reti televisivise diverse? 2) Non è che si sta rischiando l'inflazionamento coatto? Arrow, Flash, Legends, Supergirl da una parte, Shield e Agent Carter dall'altra (Daredevil non lo conto, perchè è Netflix). E potenzialmente almeno due o tre dei componenti di Legends sono passibili di serie a parte (do per scontato che Worthington e Purcell prima o poi si facciano la serie sui Rogue). Altri poi potrebbero portare all'entrata di veri pesi massimi (Hawkgirl means business). 3) Ma perchè quello televisivo non è l'universo principale e quello filmico Terra-2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2015 Io credo che Arrow compaia solo all'inizio ma senza i finali di stagione e gli episodi in mezzo difficile dirlo, non mi aspettavo di vedere neanche Flash dopo. Steven Amell è occupato con le TMNT adesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Legends of tomorrow mi pare che affianchi le altre due Serie (Quindi Flash e Arrow appariranno poco) poi chissa... se la serie avrà successo faranno uno special in cui si riuniscono tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Maggio, 2015 Share Inviato 15 Maggio, 2015 Tra l'altro mancava giusto il terzo da aggiungere alla Impossible Night di Italia 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Ho letto che è già online il pilot di Supergirl... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Ho letto che è già online il pilot di Supergirl... Se devo fare testo al trailer, non credo che non saranno molti a scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 (modificato) Ad ora si contano già 120.000 downloads. Mo so' cazzi per chi l'ha leakato. Modificato 22 Maggio, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Ad ora si contano già 120.000 downloads. Mo so' cazzi per chi l'ha leakato. Ricercato per ci ini contro l'umanità?: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2015 Lo hanno fatto per testare il gradimento del pubblico e decidere se produrre la serie?: Era giá successo con Constantine e The Flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Se per questo hanno leakato anche i primi 4 i GOT quest'anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Maggio, 2015 Share Inviato 22 Maggio, 2015 Ho letto che è già online il pilot di Supergirl... Mio cugino mi chiede di riportare questo:. sono incredibilmente combattuto. Da un lato, chi ha fatto il casting dovrebbe andare in galera, non c'e' praticamente QUASI una scelta condivisibile; ad esempio saprete gia' tutti di Jimmy Olsen quindi non ci torno su. Dall'altro... buonddio mi viene pure difficile dirlo; un super eroe teenager convincente nel suo essere tale; e il 'quasi' di prima sul cast e' perche' la protagonista non e' male, come Supergirl, ma ancora prima come adolescente. Il 'divertente' e' che succede piu' nel tempo di quest'episodio che in 10 anni di Smallville. (effettivamente un po' si vede una sorta di 'ansia da prestazione' di chi ha scritto la storia, ancora un po' e di anni di Smallvile ce ne infilava 20) Il ritmo quindi e' bello sincopato, forse e' un po' eccessivo, ma se prendiamo in considerazione Smallville, wow. Il presupposto della storia (mi viene da ridere a metterlo in spoiler), ossia dopo il lancio da krypton di lei piu' adulta, che avrebbe dovuto proteggere il cugino, e che invece finisce per via dell'esplosione dalle parti della zona fantasma e uscitane in qualche modo si porta dietro un 'bunch' i super tizi criminali... quindi arriva dopo Supes, risulta piu' giovane e Supes la da' in adozione ai Denvers. Non so, c'e' qualcosa di storto che non riesco a decifrare, il cast e' penoso, diverse scelte sono discutibili (tipo il supercriminale che fugge perche' attaccato da un elicottero), la protagonista ha il carisma di una piattola, pero'...pero' rende bene il suo essere una super tizia (che vola a ot minuti dall'inizio, lol, non fatemi pensare a Smallville) adolescente. E succedono cose che succederebbero con e per una super tizia. Si vede che la produzione ci ha investito su qualche soldo, anche se non troppo, nel comparto tecnico. In definitiva, cast penoso, ritmi sincopati pure un po' troppo, buona resa di una 'super' adolescente, non cosi' economica la produzione come si pensava (anche se la maggior parte della roba sara' stata fatta in After Effects), 'glitch' qua e la' che non convincono. Non e' male, ma non mi convince. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 22 Maggio, 2015 Commercialmente ha di sicuro un appeal molto maggiore di Constantine e Smallville é andato avanti 10 anni con molto peggio, non so se il canale sia adatto ad ospitare una serie cosí per adolescenti peró... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Lo hanno fatto per testare il gradimento del pubblico e decidere se produrre la serie?: E' molto probabile che tu abbia ragione: è un leak controllato dal network per misurare il gradimento del pubblico, anche in reazione alle critiche ricevute dal trailer. Non è una copia di lavorazione, non ha watermark, nulla. E la CBS, guardacaso, non commenta. Se ci riesco, me lo sparo oggi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 23 Maggio, 2015 Oggi pomeriggio vado a vedere Mad Max ma se riesco domenica provo a dargli uno sguardo anche io, tanto piú che il cugino di Shuji credo ci abbia visto giusto... Tra l'altro oltre ai colori del costume le hanno de saturato pure i capelli ora che ci penso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Io a questo propendo a credere che i dirigenti abbiano appunto leakato il pilot dopo averlo visionato per avere anche na scusa per evitare di produrlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Comunque, a chi e' piaciuto il precedente Flash, non dispiacera' questo titolo.Per la desaturazione dei colori, l'ho gia' detto tante altre volte che mi vie' da ridere a ripeterlo. E' un qualcosa che continuo a non capire, questo tentativo di rendere 'a la page' o meno appariscenti dei costumi che SONO appariscenti, e che lo sono anche in quanto i personaggi che li indossano volano, lanciano raggi dagli occhi, fermano treni con le mani, e gli rimbalzano proiettili addosso, ma, EHI, sia mai che si usi un rosso troppo acceso, sarebbe poco realistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Ho letto l'ipotesi che sia per una questione di resa costante del colore nelle differenti scene.... Ma mi pare una cazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Io a questo propendo a credere che i dirigenti abbiano appunto leakato il pilot dopo averlo visionato per avere anche na scusa per evitare di produrlo Nu, perchè ha un "series commitment" da parte della CBS, in caso contrario l'emittente pagherebbe 'na penale pesantissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Io a questo propendo a credere che i dirigenti abbiano appunto leakato il pilot dopo averlo visionato per avere anche na scusa per evitare di produrlo Nu, perchè ha un "series commitment" da parte della CBS, in caso contrario l'emittente pagherebbe 'na penale pesantissima. Quindi anche se hanno la certezza che sarà un floppone lo devono trasmettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Quindi anche se hanno la certezza che sarà un floppone lo devono trasmettere? Sì!!! Ma a giudicare dal numero di downloads e dalle prime recensioni probabilmente non sarà un floppone; possono sempre salvare capra e cavoli con un crossoverino con Flash e Arrow (CW è della CBS e Berlanti è il mastermind dietro tutte e tre le serie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Parere sul pilot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Maggio, 2015 Share Inviato 23 Maggio, 2015 Quindi anche se hanno la certezza che sarà un floppone lo devono trasmettere? Sì!!! Ma a giudicare dal numero di downloads e dalle prime recensioni probabilmente non sarà un floppone; possono sempre salvare capra e cavoli con un crossoverino con Flash e Arrow (CW è della CBS e Berlanti è il mastermind dietro tutte e tre le serie). A riguardo: http://variety.com/2015/tv/news/legends-tomorrow-crossover-arrow-flash-not-supergirl-1201496000/ Of CBS’ hotly anticipated “Supergirl,” “The network has said publicly at this point they’re going to keep her to themselves,” says Berlanti. “I always approach the shows as a fan first, so I would love to see (a crossover). I think in success, all things are possible. But there’s a lot that would have to happen before everybody might say yes to that.” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Maggio, 2015 Share Inviato 25 Maggio, 2015 Parere sul pilot? Scusami Sciu, non l'ho ancora visto: ammetto di non essere molto motivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati