Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Ah ok, grazie della correzione, comunque non è Rogue One

Se rileggi quello che ho scritto vedrai che l'avevo già detto: il secondo film Anthology dovrebbe avere come protagonista un giovane Han Solo, mentre il primo film Anthology è Rogue One. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho fatto io...

Mio figlio di otto anni alla fine mi ha chiesto perchè un'altra morte nera e perchè un altro attacco di Xwing in un canalone...

Chissà perchè.

Mia moglie invece mi ha chiesto perchè hanno rifatto episodio 4...

Io mi sono chiesto perchè il crossbow di Chewbacca quando colpisce gli Stormtrooper li fa volare via, mentre quando colpisce il trota distratto no, perchè i blaster degli stormtrooper danneggiano gravemente un XWing, mentre quando colpiscono una pianta zero danni...

Ah, non ho capito nemmeno cosa siano andati a fare Rey e Fin là, sul soppalco se non per vedere e illuminare la scena di Han Solo in maniera teatrale...

Cmq Rey è un bel personaggio, penso che potrà sorprendere in tanti.

La mia idea è che il Trota abbia dato di matto perchè lei era più dotata di lui. Ci sta che fosse un'allieva di Luke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Rey è un bel personaggio, penso che potrà sorprendere in tanti.

Certo, ho letto anche io le considerazioni per cui Luke le avrebbe sigillato la memoria perché altrimenti sarebbe diventata un Sith...

La qual cosa non mi sorprenderebbe minimamente, con relativo Finn che scopre le vie della Forza per salvarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Che Abrams fosse un nerdazzo appassionato di videogiochi è cosa risaputa, d'altronde nel suo SW certi richiami a KOTOR sono evidentissimi.

La cosa più interessante è quella t-shirt di Clockwork Orange, è bellissima! Tuttavia, la vedrei meglio su Suda51 piuttosto che su Kojima :°_°:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Abrams fosse un nerdazzo appassionato di videogiochi è cosa risaputa, d'altronde nel suo SW certi richiami a KOTOR sono evidentissimi.

La cosa più interessante è quella t-shirt di Clockwork Orange, è bellissima! Tuttavia, la vedrei meglio su Suda51 piuttosto che su Kojima :°_°:

Una cosa pero' e' un fanZ, un'altra un regista che da' una battuta a non ricordo chi facendogli dire nel suo film 'kojima' (ci mancava solo 'mon amour')

Link al commento
Condividi su altri siti

CNg0np9UAAEknir.jpg

Uh, sto iniziando a capire un po' di cose.

E' da tanto che sento vociferareche il braccio rosso di C-3PO in Force Awakens sia niente di più che un omaggio al braccio artificiale che Snake ha proprio in Phantom Pain.

Ovvio che se fosse questo il caso sarebbe da sputi.

E' giù stato detto che Episodio 8 sarà spostato da maggio a dicembre 2017?

Saluti Toma

Yep.

Almeno mi pare.

In caso contrario, l'hai appena fatto tu! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vah... Hanno messo un braccio rosso ai Tie Fighter "nuovi" o biposto inutili e quindi, via, facciamo gli originali, facciamolo mettere anche ad un droide e poi facciamogli dire la battuta scema, così vendiamo un nuovo giocattolo con il braccio di un altro colore... Dopo un Millenium Falcon con il radar rettangolare, evviva la fantasia, ci sta! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti