Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

M'era venuta in mente una possibilità: e cioè che il dsappunto dei produttori sia derivato dal trovarsi di fronte un prodotto più "autoriale" del previsto (oh: parliamo del regista dell'ultimo Godzilla), e non l'ennesimo giocattolone ipertrofico e pieno di rutilanti scene d'azione.

Che sia ben chiaro: io non ho NIENTE in contrario ai giocattoloni ipetrofici pieni di rutilanti scene d'azione.

Da lì la richiesta di ulteriori riprese, tra l'altro anche con un budget decisamente alto, per rendere il tutto più "spettacolare".

Secondo me è plausibile.

NOn fa una piega :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, ragazzi, non scherziamo, niente panico: reshoots sono la norma in un qualsiasi blockbuster hollywoodiano e non c'è stato alcun test-screening, perlomeno non esterno. E reshoots sono sempre cosa buona e giusta, non ogni volta è indice di trouble. E quando si parla di fonte anonima prendere tutto sempre con le pinze.

Non inviato dal mio Samsung Galaxy picchè Tapatalk non riconosce le mie credenziali del forum ergo scrivo da fisso. C'è chi puote e chi non puote. Io evidentemente non puoto.

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

In realta' la descrizione e' calzante, ma te chi avevi in testa come modello?  :giggle:

Se dici a me intendo il regista dei Fantastici 4 :°_°:

Cmq

http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/star-wars-rogue-one-reshoots-40-of-the-film-being-redone-a7063076.html

'Christopher McQuarrie, the final writer on Rogue One will be working extensively with Edwards onset to make sure they’re on the “same page” with the most recent draft of the film,' it reports, McQuarrie's draft apparently being "considered superior to the film they shot previously."

'It was not Edwards’ fault as McQuarrie’s draft wasn’t completed when much of the film was shot and revisions kept coming in that made the film feel uneven.'

Vogliono seriamente farci credere che han praticamente finito di scrivere la sceneggiatura quando il film era già girato per la maggior parte? :°_°:

Ah fare reshoots di un 40% del film (ma anche del 20% visto che la news potrebbe essere esagerata) è esagerato e per niente preventivato in un normale film blockbuster o meno visto che i reshoots standard (diciamo quelli inclusi nel contratto dei vari attori&co.) sono messi per prepararsi a casi alla Spiderman in cui di colpo c'e' l'esigenza di marketing di aggiungere/limare determinate scene. Questi sono tutt'altra cosa.

Modificato da Garet
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa triste è che probabilmente il girato originale sarà senza dubbio piu che godibil, ma alla Disney non glie serve un film d'autore, glie serve vende pupazzetti

E' proprio quello il nocciolo della questione: Gareth Edwards ha consegnato un war-movie, non uno Star Wars movie.

Comunque McQuarrie ha vigorosamente smentito:

“If there are any reshoots on Rogue One, I’m not supervising them. For any outlet to say so is not only wrong, it’s irresponsible. Gareth Edwards is a talented filmmaker who deserves the benefit of the doubt. Making a film – let alone a Star Wars chapter – is hard enough without the internet trying to deliberately downgrade one’s years of hard work. Who does that even serve? Let him make his movie in peace.”

Link al commento
Condividi su altri siti