Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!


Joker

Messaggi raccomandati

No. Tra l'altro non sappiamo cosa sia successo subito dopo la spuntatina. E con la tecnologia di SW ci sta tutta che qualcuno lo abbia salvato. E Palpatine era senatore di Naboo, anche se in effetti in Clone Wars dice chiaramente che è stato abbandonato dal suo maestro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto cosa succede in Solo sarà stato salvato da qualche sindacato criminale, in effetti lo vediamo che fa praticamente il boss mafioso. Nei recenti comics c'è un prequel di Ep 1 dove già lavorava con gruppi criminali


Ma no. Potere degli sceneggiatori che avevano bisohno di un sith

 

Sì ma non di questo film visto che c'era già nelle serie animate. Anche per me se lo potevano risparmiare ma visto che tanto era già canon fosse ancora vivo tanto valeva sfruttarlo


Non mi pare ci sia fatti sti segoni a due mani sul fatto che Anakin fosse vivo dopo Episodio III....

 

Perché tanto lo sapevano già tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda che contiene spoiler,quindi non leggete se non avete già visto il film.

 

Ma come giustificano che Darth Maul è ancora vivo che era stato tagliato in 2 alla fine di episodio 1 ?

Vabbè le gambe robotiche,però non è un pò troppo tirata ?

 

 

Serviva un nemico per il film di Obi-Wan Kenobi, e di Sith in giro c'era solo quello che non poteva schiattare prima di episodio VI.

Senza contare che è protagonista dell'unica scena decente di Episodio I e che è rimasto nell'immaginario americano come nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemino, lo scontro con Obi-Wan l'han già fatto in Rebels e il dialogo tra i due è tale che rende abbastanza improbabile scontri precedenti.

 

Esatto. E contando che Rebels è antecedente a Rogue One e a Episodio IV, mentre Solo pare essere antecedente di diversi anni rispetto a Rebels, direi  lo hanno infilato solo come gancio per un seguito.

Modificato da kevin8
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Solo.

Film che se non avesse avuto il sottotitolo A STAR WARS STORY sarebbe stato derubricato alle saghe fantascienze da young adult a la Divergent e Hunger Games, non di meno un film godibile dal primo all'ultimo minuto.

Per ora Rogue One rimane diverse spanne sopra per carisma e spettacolarità.

Fa specie che da storia collaterale che vuole mostrare momenti secondari dell'universo di SW, questo è stato proprio pensato (non so se in fase di reshoot o meno) come l'avvio di una saga sebbene sappiamo benissimo poi il protagonista dove andrà a finire, insomma è una cosa strana.

Ron Howard si riconferma (qualora ci fossero dei dubbi) regista solidissimo in grado di dirigire veramente laqualunque. Bravo Richie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Solo.

Film che se non avesse avuto il sottotitolo A STAR WARS STORY sarebbe stato derubricato alle saghe fantascienze da young adult a la Divergent e Hunger Games, non di meno un film godibile dal primo all'ultimo minuto.

Per ora Rogue One rimane diverse spanne sopra per carisma e spettacolarità.

Fa specie che da storia collaterale che vuole mostrare momenti secondari dell'universo di SW, questo è stato proprio pensato (non so se in fase di reshoot o meno) come l'avvio di una saga sebbene sappiamo benissimo poi il protagonista dove andrà a finire, insomma è una cosa strana.

Ron Howard si riconferma (qualora ci fossero dei dubbi) regista solidissimo in grado di dirigire veramente laqualunque. Bravo Richie.

Pero' la curiosita' di sapere come era la versione precedente all' incoolamento dei due registi mi e' rimasto, contando il fatto che la loro versione era praticamente finita, prima dei reshoot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere degli extra in edizione limitata scorre potente in te

 

Visto Solo.

Film che se non avesse avuto il sottotitolo A STAR WARS STORY sarebbe stato derubricato alle saghe fantascienze da young adult a la Divergent e Hunger Games, non di meno un film godibile dal primo all'ultimo minuto.

Per ora Rogue One rimane diverse spanne sopra per carisma e spettacolarità.

Fa specie che da storia collaterale che vuole mostrare momenti secondari dell'universo di SW, questo è stato proprio pensato (non so se in fase di reshoot o meno) come l'avvio di una saga sebbene sappiamo benissimo poi il protagonista dove andrà a finire, insomma è una cosa strana.

Ron Howard si riconferma (qualora ci fossero dei dubbi) regista solidissimo in grado di dirigire veramente laqualunque. Bravo Richie.

Pero' la curiosita' di sapere come era la versione precedente all' incoolamento dei due registi mi e' rimasto, contando il fatto che la loro versione era praticamente finita, prima dei reshoot.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante una teoria che ho letto su un collegamento tra episodio 5 e Solo riguardante L3 diventata parte della nave che sembra quasi confermata. Sembrerebbe che davvero abbiano fatto i compiti nello scrivere questo film. IMHO la vera nota stonata e il voler far intendere che ci sarà un seguito alla comparsa di DM che ci si poteva risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica quando C3PO sale sul Falcon dice che la nave parla userebbe un linguaggio molto strano. In Solo vediamo che la memoria di L3 viene scaricata nel computer di bordo diventando quindi parte di essa e visto come si esprimeva in modo strambo le due cose combacerebbero

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

https://www.starwars.com/news/star-wars-episode-ix-cast-announced

https://altadefinizione.hdblog.it/2018/07/28/star-wars-episodio-9-carrie-fisher-presente/

Qui in zona, alle feste, si usa fare dei video(alle volte abbastanza trash. Tipo il 98% dei casi) con le foto del festeggiato, dall'infanzia a salire o/et similia. Ecco, l'episodio IX lo immagino così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Chewbecca, poverino ... non se lo fila nessuno? Vabbè, uccideranno pure lui ... potrebbero, eh

 

Lo avevano ucciso nello Extended Universe, in cui andavano avanti con la storia di Star Wars con i libri. Alla Disney hanno pensato che fosse un peccato e hanno tenuto Chewbacca in vita, facendo diventare tutto lo EU non canonico.

 

Tra parentesi, questo è l'attore di Chewbacca:

https://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Mayhew#/media/File:PeterMayhew11.14.08ByLuigiNovi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo