Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Metatestuale sì ma è una stronzata epica.

Speriamo che almeno il tizio si muova come Darth Maul, che reggeva i combattimenti da solo.

No eh?

Beh, speriamo che almeno sia talmente trash da fare il giro e far ridere tantissimo, nel senso che lo caratterizzano come un immenso idiota che ogni tanto si lancia in rant quasi shakespeariani sulla grandezza di Darth Vader, con Luke che facepalma copiosamente :sisi:

Come minimo ci scappa un episodio di Big Bang Theory comunque.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima foto dal film Star WArs Anthology: Rogue One.

0gSrfWv.jpg

Il film racconta la storia del manipolo di eroici ribelli e mercenari che ruba i pieni della Morte Nera prima di Star Wars: A New Hope (Episodio IV).

Inoltre è stato confermato che Colin Trevorrow (Jurassic World) sarà il regista di Episodio IX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi loro sono le molte spie bothan che erano morte per procurare i piani?

Nessuno di questi è un Bothan. Ma forse considerato tutto i Bothan saranno coloro che han saputo dov'erano i piani, mentre questi expendables saranno quelli che li ruberanno in concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se per Alias devo dire che finale a parte che grida ancora vendetta, io e' gia' dalla terza stagione che vedevo il Male diffondersi)

Hai ragione, già alla terza stagione aveva perso ossigeno e trazione: dopo "Phase One" non aveva più senso continuare. Ma il pilot della prima stagione rimane uno dei più grandi pezzi di intrattenimento telelvisivo mai realizzati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Same here.

:fash1:  :fash1:

(anche se per Alias devo dire che finale a parte che grida ancora vendetta, io e' gia' dalla terza stagione che vedevo il Male diffondersi)

La terza ha comunque il merito di avere Melissa George nei panni della stronza doppiogiochista bastarda dentro che era un sollazzo e di introdurre Nadia, che adoravo come personaggio. La trama stava andando a ramengo ma si manteneva ancora sopportabile. La quinta ha rappresentato il delirio folle. E poi, quando mi hanno ammazzato Nadia, ho avuto l'effetto "KHHHAAAAAAANNNNNN".

Hai ragione, già alla terza stagione aveva perso ossigeno e trazione: dopo "Phase One" non aveva più senso continuare. Ma il pilot della prima stagione rimane uno dei più grandi pezzi di intrattenimento telelvisivo mai realizzati!

Il pilot e' fenomenale, ti inchioda dopo 3 secondi e non ti molla piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Lucas è assolutamente determinato a riabilitare agli occhi del mondo tutto l'immagine di Jar Jar Binks; premiato al D23 Expo della Disney, il vostro filmmaker preferito ha rivelato l'ispirazione per l'amatissimo JJ: “I will say one secret that nobody knows: Not many people realize that Goofy was the inspiration for Jar Jar Binks.” Esatto: JJ è Pippo!!!

“I know that you will look at him differently now, It’s pretty obvious, actually, but, um, I love Goofy and I love Jar Jar.:°_°: :lolla:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Lucas è assolutamente determinato a riabilitare agli occhi del mondo tutto l'immagine di Jar Jar Binks; premiato al D23 Expo della Disney, il vostro filmmaker preferito ha rivelato l'ispirazione per l'amatissimo JJ: “I will say one secret that nobody knows: Not many people realize that Goofy was the inspiration for Jar Jar Binks.” Esatto: JJ è Pippo!!!

“I know that you will look at him differently now, It’s pretty obvious, actually, but, um, I love Goofy and I love Jar Jar.:°_°: :lolla:

Non lo avrei mai detto, che vecchia volpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto gia' mi stava sul ca**zo, quindi al massimo aggiunge.

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti