Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

Beh ma Shatner e Nimoy li abbiamo avuti fino alle soglie dell'etá pensionabile e nell'ultimo caso anche oltre. A me pare normale che dopo piú di trent'anni dall'ultimo film ed una trilogia prequel avara di soddisfazioni qui si voglia lo botte piena e la moglie ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente io penso che non sia male avere i "personaggi" che sono alla fine fondanti per la mitologia della serie (Obi Wan Kenobi l'han rimesso, il problema era che l'hanno affiancato a Jar Jar Binks), il problema saranno gli attori.

Se gli si da' un ruolo fondamentalmente da mentori ci possono stare, ma se devono essere al centro dell'azione era meglio che chiamassero altra gente per interpretare il ruolo o mettessero altri attori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shatner e Nimoy erano bolliti gia' ai tempi del primo film per le sale (serie 1966, film 1979).

Shatner poi si e' imbolsito sempre di piu', Nimoy andando avanti con gli anni assomigliava sempre piu' al Groot dei guardiani della galassia.

L'ultimo film di SS con loro due che ricordo con affetto e' appunto Rotta verso la terra (1986)

Quello che non comprendo e' tutta la misura in cui l'affezione verso un attore e/o un personaggio vanno a cozzare contro ogni genere di buonsenso.

I personaggi restano tali a se stessi, gli attori che li interpretano no.

Vedere Carrie Fisher che ai miei tempi era considerata anche un sex symbol (cercate bikini dorato), ora una vecchia imbolsita, mi attapira da matti, e non capisco cosa la gente si aspettasse di trovarci dopo tutti questi anni.

to': https://it.wikipedia.org/wiki/Bikini_metallico_della_principessa_Leila

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, in The Motion Picture reggevano ancora bene entrambi. Tieni anche conto che Shatner si stava preparando per tenere botta per una serie TV (Phase II).
Shatner ha iniziato a farsi strada come larghezza nei film successivi, anche se fino al quarto ha mascherato bene.
Il quinto lasciamo stare, non voglio pensarci.
Io arriverei a Rotta verso l'Ignoto (91) dove appunto è un film mirato sulla loro veneranda eta', vanno in pensione e chiudono un ciclo, il dramma e' stato Generazioni, vedere Shatner che fa il combattimento con McDowell come se fosse ancora nella TOS e' stato atroce.

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sith cattivo lavora per la casa di riposo da cui sono evasi (magari é la stessa di George Miller), comunque magari giá dal film successivo cambiano/avvicendano/passano il testimone...

Oggettivamente sostituirli con attori giovani/sconosciuti fin dal primo film sarebbe stato improbo per questi ultimi e persino ingiusto per i primi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino.

Che ricordo triste che ho di quel film....

(non triste perche' il film non mi sia piaciuto, ma triste in se')

Notare in primo piano la marmotta sulla testa di Chekov, che già nella terza serie di Star Trek sfoggiava un riporto mica male...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Nel tentativo di soccorrere Harrison Ford, J.J. Abrams si è rotto la schiena durante le riprese di Star Wars: chi di voi ha lanciato 'na maledizione al povero Jar Jar??? :°_°:

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel tentativo di soccorrere Harrison Ford, J.J. Abrams si è rotto la schiena durante le riprese di Star Wars: chi di voi ha lanciato 'na maledizione al povero Jar Jar??? :°_°:

Io io... non ci credo. Penso sia la prima volta che scopro che i miei accidenti arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

EW ha pubblicato diverse foto nuove con in più qualche dettaglio sui nuovi personaggi.
Niente di eclatante, secondo me, ma alcune foto ve le voglio far vedere:

EP7-30985-1377-1378-04_0.jpg

ep7-00000-1377-1378-001.jpg

EP7-34101-1377-1378-05_1.jpg

EP7-38369-1377-1378-08_1.jpg

Unico frammento di news degno di nota, secondo me: Kylo Ren, il tizio con la spada rossa, è un fanatico di Darth Vader, è entrato in un gruppo di sith chiamato Knights of Ren e quella spada rossa se l'è fatta da solo.

Sono certo che ci sono altri dettagli che sono stati svelati da J.J. sul film, ma se non me li ricordo un motivo (al di là dell'incipiente alzheimer) ci dev'essere. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti