Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Messaggi raccomandati

• 4 weeks later...

Ho visto Solo a SWS.

Mi è piaciuto un botto e nerdgasm veramente a cannone. D'altronde se riesci a citare il Teras Kasi si vede che hai studiato.

Per il resto, è un film secondo me piacevole (il migliore degli ultimi quattro, o comunque se la gioca con Rogue One), ruffiano all'ennesima e raccontava una storia semplice ma intrigante. Insomma, ruffianata (come ci si aspettava d'altronde) per 90% di film che mi ha divertito e intrattenuto, con quel pizzico di tema portante (musicale) di Star Wars nei momenti giusti. 

Poi gli ultimi minuti sono da segone a quindici mani per i fan dell'EU e secondo me

servono a preparare il terreno per lo spinoff con Obi-one

.

Ah, e Han Solo ha sparato per primo.

E sono fomentato. Potrei tornare a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia', c'era il topo.

the TRUE FACTS:

1. La Disney ha allevato una batteria di quoti cloni © di Harrison Ford per avere l'attore cui dare il ruolo nel film:
Harryclone: "Ma io volevo fare il neurochirurgo!"
Disney: "Zitto o ne scongeliamo un altro."
Harryclone: "Ah ok"

2. Il doppiatore italiano di Lando Calrissian era palesemente costipato.

3. Gia' l'origine del 'cognome' e' quella che e', in italiano e' diventata una barza, con buona pace di chi affianco a me e' entrato in iperventilazione a sentirlo, poi in sala dopo una decina di minuti il suono delle palle che cadevano e' diminuito di molto; anche per ovvie questioni tecniche, diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

In se com'e' il film.

A livello di rappresentazione estetica ormai credo si sia quasi raggiunta la perfezione, e non da questa pellicola in poi.

Il film.

Questo e' un film che richiede specificamente una cosa agli spettatori: SINCERITA'.

La sincerita' di chi e' veramente fan e appassionato della saga, che negli anni intercorsi tra le varie saghe ad esempio e' andato a sfrucugliare l'universo espanso.

La sincerita' di chi sa, come spettatore, di star usufruendo di una delle piu' celebri e seminali favole del'era moderna e non tende a proiettare le proprie aspettative oltre un burrone popolato in genere tipicamente da varie incarnazioni di Darh Vader e delle storie che LUI vorrebbe vedere (e a volte tipicamente proprio realizzare)

Se siete FAN, ripeto, SINCERI, e che volete vedere semplicemente star wars, allora per voi questo e' un GRAN film.

Per tutti gli altri, e' un prodotto sicuramente di livello sopra la media degli actioner, ma andate a vederlo con calma, in sala c'e' tanta roba migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte (il film lo vedo la prossima settimana) Ron Howard dire che di un sequel di Solo si parlerà dopo aver visto come va il film ... intanto l'attore (quello di Han Solo) ha firmato per fare tre film (non necessariamente come protagonista come tempo addietro mi ha fatto notare Halmann ... tipo film di/su Boba Fett) .. e vabbè. Meno male poi che, Ron, tu sei pure subentrato ad altri ... 

E... a proposito

https://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/star-wars-boba-fett-movie-is-happening-james-mangold-direct-1113273

basta che ci risparmiano questa cosa però

https://movieweb.com/boba-fett-movie-cast-the-rock/

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri Solo.

Mi è piaciuto. Un po' noiosa la prima parte, lenta, ma nel complesso l'ho trovato un bel film. Mi aspetto un seguito, non credo non ce ne saranno perchè come tutti i film di SW farà un discreto incasso. E poi l'attore per me funziona, l'ho trovato in parte.

L'apparizione alla fine non mi ha stupito, essendo un personaggio già presente in Clone Wars e in Rebels, me lo aspettavo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io no, non sapevo fosse ancora in circolazione e francamente mi pare una strunzata ma non è che se la sono inventa per questo film quindi vabbè... però in effetti lascia pensare ci possa essere almeno un seguito

Solo doveva essere un disastro annunciato ma l'ho trovato buono, non ci sono troppe battute e scenette a cazzo, il protagonista mi è sembrato decisamente in parte e insomma... Han Chuwbe e Lando sono proprio loro, è stato come ritrovare dei vecchi amici quindi non potevo chiedere di più da uno spin-off che partiva malissimo con una lavorazione tanto travagliata. Poi c'è il Falcon che è sempre un bel vedere.

Questo credo sia il primo di tutti gli SW dove NON compaiono i due droidi più famosi della Storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Flop è un po' esagerato ma sotto le aspettative sì

Almeno la si finirà col menarla come essendo Disney farà sempre e comunque il botto perché... boh? sembrava un mantra

Diciamo che essendo stato già annunciato da un anno come un sicuro disastro la cosa non ha aiutato, ne hanno detto per i porci per mesi e mesi nonostante il risultato finale sia stato comunque buono.

Mi sa che forse ha pagato la delusione di molti per Ep VIII unito al fatto di essere uscito in un pessimo momento con BP che ancora macina, IW uscito non da molto e la settimana scorsa nelle sale era arrivato pure Deadpool. Periodo un po' affollato, pare che l'abbiano buttato così allo sbaraglio.

Link al commento
Condividi su altri siti