Shuji Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=wcZhY_Zo-yg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Sapevo di questa storia, infatti c'è stata una ORRENDA polemica contro nintendo perchè secondo alcuni, dovevano fare un cordoglio sulla morte sua -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 c'era una pubblicità (che ho appena riguardato sul tubo) per uno zelda uscito qualche anno fa (e passata anche in italia), basata su questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Tra parentesi, LOL, non ci avevo proprio fatto caso, davvero ha chiamato la figlia ZELDA per 'quel' motivo li' (l'ovviamente famoso game Zelda)? Non mi interesso mai della vita privata di questi attori perche' a me interessano solo le parti che recitano e non sto dietro a gossip, pero' queste cose di Evangelion e Zelda sono divertenti ^^ Neanch'io sono un cultore di biografie del settore, ma la nerdaggine (di cui io seppi tramite NGE, appunto) conclamata e dichiarata di un attore (sopratutto all'epoca) di primissimo piano, lustri prima dei vari sdoganamenti in materia, beh, personalmente mi ha sempre incuriosito. Fra i ruoli recenti di rilievo, oltre alla già nominata serie tv, ho visto altrove citare la commedia nera World's Greatest Dad. Qaulcuno lo ha visto? Ah, prima avevo citato un'intervista del 2001. Sono stati riuploadati degli spezzoni su youtube, che chissà se dureranno... Comunque, questo estratto è fra i più notevoli, imho dice molto su cosa è l'improvvisazione nella comicità: alla domanda di James Lipton: «How do you explain the mental reflexes that you deploy? Are you thinking faster than the rest of us? What the hell is going on?», lui risponde non spiegando, ma esplorando. (da 4:40 la parte migliore) https://www.youtube.com/watch?v=qGhfxKUH80M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Sì, sapevo anch'io. I maligni dissero che era per fare la pubblicità. A dire il vero io avevo pensato, in battuta, che fosse magari perché era un fan di Scott Fitzgerald. Invece no. ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Tra parentesi, LOL, non ci avevo proprio fatto caso, davvero ha chiamato la figlia ZELDA per 'quel' motivo li' (l'ovviamente famoso game Zelda)? Non mi interesso mai della vita privata di questi attori perche' a me interessano solo le parti che recitano e non sto dietro a gossip, pero' queste cose di Evangelion e Zelda sono divertenti ^^ Neanch'io sono un cultore di biografie del settore, ma la nerdaggine (di cui io seppi tramite NGE, appunto) conclamata e dichiarata di un attore (sopratutto all'epoca) di primissimo piano, lustri prima dei vari sdoganamenti in materia, beh, personalmente mi ha sempre incuriosito. Fra i ruoli recenti di rilievo, oltre alla già nominata serie tv, ho visto altrove citare la commedia nera World's Greatest Dad. Qaulcuno lo ha visto? Ah, prima avevo citato un'intervista del 2001. Sono stati riuploadati degli spezzoni su youtube, che chissà se dureranno... Comunque, questo estratto è fra i più notevoli, imho dice molto su cosa è l'improvvisazione nella comicità: alla domanda di James Lipton: «How do you explain the mental reflexes that you deploy? Are you thinking faster than the rest of us? What the hell is going on?», lui risponde non spiegando, ma esplorando. (da 4:40 la parte migliore) https://www.youtube.com/watch?v=qGhfxKUH80M Vista l'estate scorsa su Raimovie, davvero bella e divertente! Il Regista è un comico anche lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Mi dispiacerà molto non poterlo più vedere in azione sullo schermo. beh, devono ancora uscire gli ultimi quattro film che ha fatto eh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Okay: mi dispiacerà non vederlo più in azione su schermo dopo i quattro film che ancora devono uscire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Cavoli! dispiace veramente. http://variety.com/2014/film/news/robin-williams-was-in-early-stages-of-parkinsons-disease-says-wife-1201283014/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Trallaltro le foto recenti facevano trasparire un malessere difficile da dissimulare, comunque la depressione fra le altre cose sarebbe dovuta anche al fatto che doveva interpretare ruoli che considerava degradanti come attore per motivi esclusivamente alimentari visto che le ex mogli lo avevano spopparto vivo, ed ultimo ma non ultimo sembra che avesse manifestato primi sintomi del parkinson, insomma non aveva da essere allegro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Agosto, 2014 Share Inviato 14 Agosto, 2014 Cavoli! dispiace veramente. http://variety.com/2014/film/news/robin-williams-was-in-early-stages-of-parkinsons-disease-says-wife-1201283014/ Certo che tra ex mogli fameliche e lavori del piffero, penso che questo sai stata la mazzata finale, anche se devo dire che un'altro attore famoso ha questa malattia, ma ci convive senza grossi problemi se non sbaglio ( parlo di Michael J Fox) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Agosto, 2014 Share Inviato 15 Agosto, 2014 Trallaltro sembra che avesse accettato senza entusiasmo di interpretare il sequel di mrs doubtfire (che trallaltro mi chiedo come avrebbero resumato un film che narrativamente non lasciava spazio a sequel specialmente a distanza di decenni?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Agosto, 2014 Share Inviato 15 Agosto, 2014 (modificato) Nonno O meglio Granny Doubfire. Modificato 15 Agosto, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Agosto, 2019 Share Inviato 11 Agosto, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Agosto, 2019 Share Inviato 11 Agosto, 2019 già 5 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Agosto, 2019 Share Inviato 11 Agosto, 2019 Ciao, Robin... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati