Vai al contenuto

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato


-Ataru-

Messaggi raccomandati

Combatter è diventato Combattler V? Sacrilegio! Il pubblico non lo riconoscerà!1!1!!!111  :pazzia:

20841860_1527259073962937_92198814067374

Belle le illustrazioni farlocche ricalcate da quelle di Ochi; non perdono mai occasione di far vedere quanto sono tafazziani.  :lolla:

 

Scherzi a parte, credo che non prenderò neanche la prima uscita come faccio di solito, dato che la serie non m'interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Voltes V si ricorda il magnifico doppiaggio!

 

LOL L'apoteosi della molletta :giggle: 

 

Io alla fine resto sempre dell'idea che al 99% ci si ricorda delle sigle e di qualche arma perché il nome lo ripetevano ogni santo episodio, delle voci solo se particolarmente celebri, per Voltes non è proprio il caso... Combattler pure, anzi, non ricordo proprio un cazzo della versione italiana di Combattler a parte gli yo-yo gli attacchi finali e il finale demente. Ma di voce non ne riconoscerei mezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ricordi perchè non aveva una sigla italiana :pfff:

si poteva provvedere creandone una ad hoc.

che occasione perduta mon dieu.

Shhh, per Diana! Che il GSL è capace di farlo davvero.

 

 

beh ma una robetta cantata da giorgio vanni? perchè no?

tunz.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordi perchè non aveva una sigla italiana :pfff:

si poteva provvedere creandone una ad hoc.

che occasione perduta mon dieu.

 

No no, parlo proprio delle voci dei personaggi, per Voltes me li ricordo (come dimenticare un simile capolaWUoro? :lolla: ) ma per Combattler buio totale... sarà che ormai sono abituato alla voce nippo dei SRW "Choudenki YOYOOOO!!!!" :giggle:

Ma la sigla del Voltes, IMHO, è pure carina. M il titolo è roba da "io non...".

 

Concordo, tra le verie girellate era anche tra le migliori, poi pronunciavano il nome correttamente vOltEs Five :giggle: (perché cazzo l'hanno fatto diventare vUltUs non si capisce)

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Della sigla del Voltes io ricordo solo che sembrava parlassero degli effetti di una droga.

Se non ricordo male faceva tipo "Brivido che scorre sulla pelle, sensazioni troppo bbbbbelleeeeeeee, è arrivato Voltes V".

Di combattler non ricordo assolutamente niente. Conosco solo cast e sigla giapponesi.

Di Daimos ricordo che il protagonista era un camionista talmente morto di figa da essere il mio idolo dell'epoca.

 

Unico comun denominatore delle versioni italiane dei due che ricordo era che si trattava di doppiaggi che potevano far passare giusto i bambini. A sentirli oggi sarebbero inascoltabili.

Però avevano lasciato la op giapponese durante il gattai.

 

Ah, e Voltes V dà lammerda a Combattler in ogni episodio.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Della sigla del Voltes io ricordo solo che sembrava parlassero degli effetti di una droga.

Se non ricordo male faceva tipo "Brivido che scorre sulla pelle, sensazioni troppo bbbbbelleeeeeeee, è arrivato Voltes V".

Di combattler non ricordo assolutamente niente. Conosco solo cast e sigla giapponesi.

Di Daimos ricordo che il protagonista era un camionista talmente morto di figa da essere il mio idolo dell'epoca.

 

Unico comun denominatore delle versioni italiane dei due che ricordo era che si trattava di doppiaggi che potevano far passare giusto i bambini. A sentirli oggi sarebbero inascoltabili.

Però avevano lasciato la op giapponese durante il gattai.

 

Ah, e Voltes V dà lammerda a Combattler in ogni episodio.

 

Eppero' c'era il 'Pulsante rosso'. Si', so' fissato, lo ricordo bene perche' l'ho rivisto da non molti anni ed ogni volta che rimanevano li' che evocavano il pulsante rosso prima di pigiarlo mi faceva veni' da ridere, una robba tra l'alberto sordi de 'spaghetto mo te magno' e la lina inverse di 'fulmine rosso'.

 

"VOLT-IN" era troppo lasciarlo cosi' com'era, ne sono consapevole, aveva addirittura un senso, quindi non era compatibile con i doppiaggi dell'epoca.

 

originale, tanto per.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pulsante rosso forse c'era pure in Sceriffi delle Stelle :giggle:


Della sigla del Voltes io ricordo solo che sembrava parlassero degli effetti di una droga.
Se non ricordo male faceva tipo "Brivido che scorre sulla pelle, sensazioni troppo bbbbbelleeeeeeee, è arrivato Voltes V".

 

In effetti... :lolla:

 

Di combattler non ricordo assolutamente niente. Conosco solo cast e sigla giapponesi.

 

Io lo ricordo come il prototipo del Voltes

 

Di Daimos ricordo che il protagonista era un camionista talmente morto di figa da essere il mio idolo dell'epoca.

 

Kazuya è stato il primo a mostrarci il potere della topa, ogni volta che cercava di pomiciare con Erika e veniva sistematicamente interrotto per l'incazzatura da coito interrotto si metteva a menare come un fabbro, letteralmente :giggle:

Ah... così per dire è un'altra unità che nei SRW dove compare uso tantissimo perché picchia durissimo e consuma un cazzo d'energia

 

Unico comun denominatore delle versioni italiane dei due che ricordo era che si trattava di doppiaggi che potevano far passare giusto i bambini. A sentirli oggi sarebbero inascoltabili.
Però avevano lasciato la op giapponese durante il gattai.

 

Addirittura cantata non solo strumentale come col Cornutone e altri  :°_°:

 

Ma i bimbi non si traumatizzavano a sentire una canzone in giapponese? :giggle:

 

Ah, e Voltes V dà lammerda a Combattler in ogni episodio.

 

Assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo