Jump to content

L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato

-Ataru-

Recommended Posts

• 6 months later...

(ma poi questa versione poverinos yamacheap è scomponibile o è un ciocco unico?)

Scomponibile se look scassi :lolla: si vede che è solo un blocco unico, sarà tanto se può girare la testa e muovere le braccia su e giù (ovviamente senza piegare i gomiti che si vede sono rigidi)

Che poi almeno fosse cheap! 20 euro poteva essere un prezzo onesto, ma 140 è semplicemente follia. Chiunque lo compri merita un TSO

Almeno GP ti vendeva i suoi Scinne Gigghe jumbo a, quant'era, 20€? Te li vendevano (giustamente) come la merda che erano.

E questi vorrebbero 140€ per una cagatona di plastica colorata tenendo il pennello coi denti?

Shin-Jeeg-Giochi-Preziosi-jumbo-recensio

I Jeeg GP erano fatti pure meglio, alla fine.

Ma infatti questo era un giocattolone per bimbi venduto al prezzo corretto non te lo spacciavano per un costosissimo pezzo da collezione

Edited by Alex Halman

Punteranno ai nostalgici degli shogun warriors, boh... ma guardate, qualche matto che si compra 'sta merda lo trovano.
Negli ultimi mesi ho venduto dei miei vecchi giocattoli scassatissimi e me li han pure pagati bene. Pure i boxer di Big Jim m'han comprato. Per cui fan bene a spennarli, se c'è qualcuno che ha voglia di farsi spennare :lolla:

• Like 1

Chi ha detto che la girella non vende ? :giggle:

'Tacci vostri, rimangiatevi le vostre parole che qui Yamato fara' il superbotto.

140 € per un blob di plasticaccia, manco a porta portese fanno dei tiri cosi' biechi.

Punteranno ai nostalgici degli shogun warriors, boh... ma guardate, qualche matto che si compra 'sta merda lo trovano.

Negli ultimi mesi ho venduto dei miei vecchi giocattoli scassatissimi e me li han pure pagati bene. Pure i boxer di Big Jim m'han comprato. Per cui fan bene a spennarli, se c'è qualcuno che ha voglia di farsi spennare :lolla:

Guarda non ne dubito, mi ricordo di quando ho rivenduto i vecchi DVD di Conan della Yamato col solo audio storico senza sub a 100 carte (mi ripagato una bella fetta di quelli Dynit che stavano per uscire con ridoppiaggio e sub :lolla: )

• Like 1