Shuji Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Si. N'altra serie a mo' di Lamu'. Spettami, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 I box da fumetteria si allontanano di un altro anno...... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Un anno? Sei ottimista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 I box da fumetteria si allontanano di un altro anno...... Saluti Toma Guarda il tir yamatesco sono anni che e' perso nello spazio interdimensionale. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 Devono essere stati attaccati da Saga dei Gemelli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 Immagino che questo vada qui. http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=7584 No, aspe', quant'è che vogliono per quello sgorbio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 Che Beltade. Ne prendo 2kg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 18, 2018 Share Posted May 18, 2018 Ma è uno scherzo il prezzo vero? Per un ciocco di plastica?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 ma è una "magnifica e curata figure", quindi il prezzo è adeguato! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 140€ ?! O.O Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Questi pigliano per il culo, 110 in preorder se no 140! Ok, 40cm, ma 40cm di plasticaccia impalata! Da vomito! https://www.gonagaiworld.com/yamabot-il-leone-di-daltanious-ruggisce-al-cartoomics-di-milano/ http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1584734&p=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Eh ma c'è l'elegante package....... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Questi pigliano per il culo No, ho idea che vogliano fare un'altra cosa col culo d'altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 (edited) Vogliamo ricordarlo così: (ma poi questa versione poverinos yamacheap è scomponibile o è un ciocco unico?) Edited May 19, 2018 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Almeno GP ti vendeva i suoi Scinne Gigghe jumbo a, quant'era, 20€? Te li vendevano (giustamente) come la merda che erano. E questi vorrebbero 140€ per una cagatona di plastica colorata tenendo il pennello coi denti? I Jeeg GP erano fatti pure meglio, alla fine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cavaliere nero. Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 Solo questo si meriterebbero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 (edited) (ma poi questa versione poverinos yamacheap è scomponibile o è un ciocco unico?)Scomponibile se look scassi si vede che è solo un blocco unico, sarà tanto se può girare la testa e muovere le braccia su e giù (ovviamente senza piegare i gomiti che si vede sono rigidi) Che poi almeno fosse cheap! 20 euro poteva essere un prezzo onesto, ma 140 è semplicemente follia. Chiunque lo compri merita un TSO Almeno GP ti vendeva i suoi Scinne Gigghe jumbo a, quant'era, 20€? Te li vendevano (giustamente) come la merda che erano. E questi vorrebbero 140€ per una cagatona di plastica colorata tenendo il pennello coi denti? I Jeeg GP erano fatti pure meglio, alla fine. Ma infatti questo era un giocattolone per bimbi venduto al prezzo corretto non te lo spacciavano per un costosissimo pezzo da collezione Edited May 19, 2018 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 il vintage nuovo di pacca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted May 19, 2018 Share Posted May 19, 2018 110€ non ha alcun senso. ESAGERANDO sarebbe concepibile un 40€, giusto per le dimensioni. Ma quelli da 7cm che uscivano con il giornale erano 10 volte meglio(e costavano 1/10) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted May 20, 2018 Share Posted May 20, 2018 Questi pigliano per il culo No, ho idea che vogliano fare un'altra cosa col culo d'altri... Detta così sembra che stiano vendendo un dildo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 20, 2018 Share Posted May 20, 2018 (edited) Chi compra quella roba deve amare molto inserirsi grossi oggetti su per il culo (senza vasellina) Edited May 20, 2018 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 20, 2018 Share Posted May 20, 2018 (edited) Questi pigliano per il culo No, ho idea che vogliano fare un'altra cosa col culo d'altri... Io non so per quale strano motivo leggendo quello che hai scritto (l'ultima parte) ho pensato subito a questo (i3:35 - 3:55) Edited May 20, 2018 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted May 22, 2018 Share Posted May 22, 2018 Punteranno ai nostalgici degli shogun warriors, boh... ma guardate, qualche matto che si compra 'sta merda lo trovano.Negli ultimi mesi ho venduto dei miei vecchi giocattoli scassatissimi e me li han pure pagati bene. Pure i boxer di Big Jim m'han comprato. Per cui fan bene a spennarli, se c'è qualcuno che ha voglia di farsi spennare 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cobra Posted May 23, 2018 Share Posted May 23, 2018 Chi ha detto che la girella non vende ? 'Tacci vostri, rimangiatevi le vostre parole che qui Yamato fara' il superbotto. 140 € per un blob di plasticaccia, manco a porta portese fanno dei tiri cosi' biechi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 23, 2018 Share Posted May 23, 2018 Punteranno ai nostalgici degli shogun warriors, boh... ma guardate, qualche matto che si compra 'sta merda lo trovano. Negli ultimi mesi ho venduto dei miei vecchi giocattoli scassatissimi e me li han pure pagati bene. Pure i boxer di Big Jim m'han comprato. Per cui fan bene a spennarli, se c'è qualcuno che ha voglia di farsi spennare Guarda non ne dubito, mi ricordo di quando ho rivenduto i vecchi DVD di Conan della Yamato col solo audio storico senza sub a 100 carte (mi ripagato una bella fetta di quelli Dynit che stavano per uscire con ridoppiaggio e sub ) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts