Endrius Inviato 29 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2014 quello è l'anime della stagione, altro che fate o buddy complex SP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Ma non è l'anime di un tizio che si trasforma in una tizia? FAKE!E' roba brutta a priori a meno che non ci sia gente come la presidentessa di Kaempfer con ampi attacchi di lesboeterosità (no, sta parola non vuol dire nulla). In realtà non era granchè manco Kaempfer. Comunque io lo salto, mando gli altri in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Quest'anime forse si potrebbe anche salvare se la trasformazione in twintail lo rendesse tsundere. "No-Non ti ho mica affettato con la spada di fuoco perché ti voglio bene, eh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Settembre, 2014 Share Inviato 29 Settembre, 2014 Ma non è l'anime di un tizio che si trasforma in una tizia? Abbiamo la dimostrazione provata che certe cose fanno venire la cecita', cito dal post precedente: Va' come il tipo trasformato in tipa sfodera lo spadone. Tze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Denki-gai no honya-san. Drop immediato. Qualche scenetta divertente c'è, ma nel complesso è la solita commedia ritrita sugli otaku. Anche se vista da chi i fumetti li vende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 2 Ottobre, 2014 Denki-gai no honya-san. Drop immediato. Qualche scenetta divertente c'è, ma nel complesso è la solita commedia ritrita sugli otaku. Anche se vista da chi i fumetti li vende. A me avrà strappato qualche sorriso in più, però temo le gag tritte e ritrette dopo pochi episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 (modificato) Denki-gai no honya-san. Droppato più o meno a metà puntata. Non che sia brutto in senso assoluto, è solo tanto inutile. Modificato 2 Ottobre, 2014 da Crabman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Ottobre, 2014 Share Inviato 2 Ottobre, 2014 la mia schedule stagionale è questa Honya-san invece a me è piaciuto, di serie così leggere ne vorrei sempre e adoro lo stile grafico (oltre che la seiyuu di Sensei **), se penso che fino a una settimana fa il giovedì a quest'ora m'ero appena visto Glasshit poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 (modificato) La cosa migliore per ora mi pare la bgm in sottofondo (che è poi la OP) il resto mah... c'è gnocca ma i'ts a given; speriamo che Tatsuo Sato non si sia rincoglionito del tutto (stà roba mi puzza troppo di serie fantasy da 4 soldi service oriented) dopo Argecoso (che già basterebbe per prenderlo a calci...) Modificato 3 Ottobre, 2014 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Danna ga Nani o Itteiru ka Wakaranai Ken, l'otaku nella vita di coppia, carino il primo eps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 3 Ottobre, 2014 Share Inviato 3 Ottobre, 2014 Denki-gai no honya-san. Divertente la scena di Sommelier che indovina i gusti nascosti dei clienti. Il resto insomma. Guardabile, se diventa un po' più divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Ushinawareta Mirai wo Motomete ep.1 aka (as said) 'la ricerca del futuro perduto'; e gia' questo mi farebbe scappare a gambe levate. Non saprei, sara' la stanchezza ma mi ci sono addormentato su un paio di volte (se mi sono perso qualcosa di notevole e qualcuno l'ha visto meglio, lo dica pure); gran finalone di puntata poi con la pucciola che viene trovata ignuda in soffitta e... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Vanadis lo guardo praticamente solo per il cast, Tomatsu-Iguchi-Uesaka (con aggiunte di Kobayashi e Ise) è una cosa che non posso mancare, ma di quello che racconta non me ne può fregare di meno (certo, meglio non dirlo alla gelosissima yuri-attendente di lei che già "lo ama alla follia"... ) Praticamente è Edelrutto da grande Ushinawareta Mirai wo Motomete ep.1 aka (as said) 'la ricerca del futuro perduto'; e gia' questo mi farebbe scappare a gambe levate. Non saprei, sara' la stanchezza ma mi ci sono addormentato su un paio di volte (se mi sono perso qualcosa di notevole e qualcuno l'ha visto meglio, lo dica pure); gran finalone di puntata poi con la pucciola che viene trovata ignuda in soffitta e... zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......... Da quel che ho letto dovrebbe essere una roba pesa tipo EF: A Tale of.., , non credo di aver voglia di vedere una roba del genere al momento e non ci stanno manco seiyuu per le quali faggo, quindi non l'ho messo in schedule, il primo ep proverò a vederlo giusto perché un sacco di serie devono ancora partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Ci sta pure un cubo magggico che si illumina, l'ultimissima volta che ho visto un setup del genere era proprio con, ehm, Glasslip... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Ok, passo, grazie dell'avviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 4 Ottobre, 2014 Autore Share Inviato 4 Ottobre, 2014 Visto il primo e credo mi fermo qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 4 Ottobre, 2014 Share Inviato 4 Ottobre, 2014 (modificato) ok visto Ushinawareta... se si sorvola sul chara piuttosto brutto in una specie di simil CG style, per i primi 21 minuti non è stato tanto male, commediola scolastica con gruppetto di amici wannabe fidanzati piuttosto standard che scorreva tranquilla ma senza annoiarmi, tanto che stavo pensando "beh, almeno l'incipit non è così tragedy come me lo prefiguravo", quando proprio in quel momento una delle protagoniste schiatta sotto un autobus fuori controllo dopo essersi cappottata in mezzo alla strada causa caviglia infortunata mentre tentava di raccogliere il pupazzillo kawaii che si era staccato dalla cartella e dopo che si era appena dichiarata al suo ammore di una vita Metto un attimo in pausa chiedendomi come mai fossi finito a guardare Final Destination, faccio ripartire e... rewind a metà episodio? wtf? boato assurdo dal tetto della scuola? wtf? pucciola ignuda tramortita tra i calcinacci? wtf? E poi mi sono ricordato del misterioso cubo blu e della criptica sequenza iniziale in laboratorio con pucciola in incubatrice sott'aceto e gente che facepalmava... Devo dire che per il setting e il wtf finale mi ha ricordato Kokoro Connect, alla fine potrebbe pure esserne un degno successore, ma probabilmente io non lo saprò mai Modificato 4 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Ho visto la prima puntata di World Trigger ed è... Nobunagun E se possibile fatto ancora più al risparmio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Mi dicono che la 1 di Ushinawareta è originale dell'anime tranne la fine dell'episodio che è l'inizio vero e proprio. Comunque il chara penso cerchi di rimanere fedele al gioco in quell'effetto di cui parla mc (non so, ho visto solo il pv skippando in cerca di facce) con risultati discutibili (il disegno del gioco è god-tier) ma non mi sembra comunque malaccio, checchè sia più semplice è pure abbastanza riconoscibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) Sempre riguardo a Ushinawareta, ho skippato attraverso il primo ep e la qualità è peggio di quel che credevo... vabbè, fortuna che non mi interessa.Ho visto il primo di Grisaia e pantsu shots a parte non sarebbe stato male, se non per il finale di episodio ridicolo. Vabbè che Grisaia è robetta un pò (tanto a seconda della route*) stupida ma invece che evitare cazzate evitabili hanno pensato bene di aggiungerle. Comunque s'intravede uno Yuuji che spigne, il secondo episodio lo guardo. *compensano i monologhi di Yuuji eh XDSpero che dal prossimo ep ci siano più scene di quelli e meno scene di lui nudo asd Modificato 5 Ottobre, 2014 da Chroniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Ookami Shoujo to Kuro Ouji ep.1 Lui apparentemente angioletto ma in realta' gran bastard inside, lei completa deficiente.Signori, la trama del 90% delle fiction Made in Korea. (e dico sul serio; lui perdutamente str*nzo e lei perdutamente deficiente, casini vari a seguire) Comunque, due puntate le guardero', voglio capire fino a che punto il 'gioco' sul protagonista stronzo/non stronzo vuole andare a parare (ok, credo gia' di sapere come andra' a finire, che non si capira', e che nell'ultima lontanissima puntata i due si metteranno davvero insieme, ma per un paio di puntate mi tengo la curiosita') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Visto anch'io la prima di World Trigger..... Ma TOEI i soldi dove li mette? Perchè tra questo e Sailor Moon Crystal credo che raggiungano il budget speso da ZibeK per Argevollen. Per il resto, dal primo episodio pare uno shonen dei più biechi. Vedo la prossima, poi eventualmente drop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) Ho visto il primo di Grisaia e pantsu shots a parte non sarebbe stato male, se non per il finale di episodio ridicolo. Vabbè che Grisaia è robetta un pò (tanto a seconda della route*) stupida ma invece che evitare cazzate evitabili hanno pensato bene di aggiungerle. Comunque s'intravede uno Yuuji che spigne, il secondo episodio lo guardo. Io vorrei solo sapere perché alla fine è diventato Akuma no Riddle? Ookami Shoujo to Kuro Ouji ep.1 Lui apparentemente angioletto ma in realta' gran bastard inside, lei completa deficiente. Signori, la trama del 90% delle fiction Made in Korea. (e dico sul serio; lui perdutamente str*nzo e lei perdutamente deficiente, casini vari a seguire) Comunque, due puntate le guardero', voglio capire fino a che punto il 'gioco' sul protagonista stronzo/non stronzo vuole andare a parare (ok, credo gia' di sapere come andra' a finire, che non si capira', e che nell'ultima lontanissima puntata i due si metteranno davvero insieme, ma per un paio di puntate mi tengo la curiosita') Provato anch'io per valutare il rapporto shojjismocommedia, l'incipit è praticamente identico ad Ao Haru Ride (la protagonista ritardata che per paura di restare isolta recita un ruolo e fa "amicizia" con due viperette, che anzi, mi ricordano un po' anche le due di Kimi ni Todoke), lui è lo stronzo finto perfettino che tanto poi si rivelerà pure finto stronzo, tutto molto cliché e preannunciato. L'ho detto, volevo valutare il livello della gag, e più che altro avevo voglia di sentire un po' Kanae Itou, che ultimamente non sta doppiando molta roba. Ad ogni modo, da entrambe le serie ci arrivano chiari segnali che la moralità tra i giovani è ormai in declino Eh, ai tempi miei... Modificato 6 Ottobre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Visto anch'io la prima di World Trigger..... Ma TOEI i soldi dove li mette? Perchè tra questo e Sailor Moon Crystal credo che raggiungano il budget speso da ZibeK per Argevollen. Per il resto, dal primo episodio pare uno shonen dei più biechi. Vedo la prossima, poi eventualmente drop. Il nuovo Precure qualche episodio animato bene ce l'ha! XD Poi se risparmiano per fare più progetti come Kyosougiga ben venga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 (modificato) Visto il primo e credo mi fermo qua. Ushinawareta è uno dei pochi nuovi che ho visto anche io, e temo che ci metterò un bel po' a recuperare la lista visto che ho due episodi di Amagi da adattare questa settimana. Il chara è derpissimo, come si diceva a volte ricorda una CG al risparmio (addirittura a tratti mi ha richiamato Mars of Destruction), ma ho notato che di tanto in tanto ci sono delle animazioni interessanti (anche se a volte un po' scattose), il che mi lascia perplesso (che senso ha?). La storia invece è di una noia mortale per ora. Se vi può consolare mi ci sono addormentato anche io un paio di volte mentre lo vedevo. Modificato 6 Ottobre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati