Endrius Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 Pure io poco dopo l'inizio http://youtu.be/LzWBx36B504 Episodio decisamente divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 EP.7 Dopo qualche minuto dall'inizio: https://www.youtube.com/watch?v=LzWBx36B504 Voglio la figure di Isuzu in versione pirata in scala 1:1! e la voglio per ieri! Poi succede roba, ci sono squali, pirati, talpe che prendono a cannonate, i PuPazzi che fumaffuffano, etc. Terami è il mio idolo P.s. a proprosito di piratESSE, e' uscito il film di Mouretsu Pirate, ok, niente subbi per ora, ma era per dire che c'era. Che c'entra con la puntata, beh... https://www.youtube.com/watch?v=LzWBx36B504 Prendo nota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 Tutto molto e molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 14 Novembre, 2014 (Figurarsi se non spuntava fuori la gif) https://www.youtube.com/watch?v=LzWBx36B504 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Novembre, 2014 Share Inviato 14 Novembre, 2014 Tutto molto e molto Si poteva trollsubbare all your base are belong to us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Visto che ne parlvate tempo addietro Domandona, chi lo guarda dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Io sto maledendo i Vivid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 (modificato) Io ho preso e visto ieri il sub uscito [NotVivid] Ho lollato parecchio, i casini che combinano i 4 nei panni di Kanie sono inenarrabili, soprattutto Tiramie mi ha ucciso e poi il continuo ripetersi dì - "Kanie-kun, cos'hai sulla testa?" - "Niente, non farci caso" e certo Shina FTW Modificato 23 Novembre, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Novembre, 2014 Share Inviato 23 Novembre, 2014 Però pure loro, mandare Tiramie in un liceo pieno di pucciole, non so era coem mettere la volpe nel pollaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Ep. 9 Ho lollato Un episodio incentrato sulle 4 fatine non poteva che essere divertentissimo Salama e i suoi tweet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 Sento spigne, ma pure Silphy mica scherza eh! Comunque l'episodio con le 4 fatine era d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 (modificato) Salama (bel nome ) pure non scherza, un nuovo tipo di tsundere tsun a parole e dere quando twitta Modificato 2 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 3 Dicembre, 2014 Share Inviato 3 Dicembre, 2014 (modificato) La mia fatina preferita è Salama seguita da Muse. Sylphy è troppo scema per i miei gusti. Modificato 3 Dicembre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 3 Dicembre, 2014 Share Inviato 3 Dicembre, 2014 Salama anche qui, perché è Minami Tsuda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 3 Dicembre, 2014 Share Inviato 3 Dicembre, 2014 Per me bionda e tettona è una combo imbattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2014 Share Inviato 5 Dicembre, 2014 (modificato) Va quanto spirito natalizio ha Sento-san (ma anche Syplh ) Ma quanta paura fanno i bimbominkia Modificato 5 Dicembre, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 12 Dicembre, 2014 Share Inviato 12 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Dicembre, 2014 Share Inviato 12 Dicembre, 2014 /morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 16 Dicembre, 2014 Share Inviato 16 Dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 17 Dicembre, 2014 Share Inviato 17 Dicembre, 2014 T-ti prego! Se continui cosi il forum esploderà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 17 Dicembre, 2014 Share Inviato 17 Dicembre, 2014 È stata la prima immagine che è entrata nel mio smartphone nuovo, peccato non vada bene come wallpaper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Ma non finisce cl 12? Mi ha divertito parecchio, non mi dispiacerebbe una seconda stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 La serie è data da 13 ep, quindi il prossimo sarà l'ultimo. Nel complesso è stata una buona serie, forse un po' altalenante, con picchi molto divertenti ma anche più di qualche momento piatto e\o noioso, dovessero fare una s2 la guarderei, ma per me può andar bene anche così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati