Vai al contenuto

Amagi Brilliant Park

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 165
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me è la serie kyoani con il più alto potenziale di fapness. E visto che adoro il loro character design per me possono farne altre 5 di serie, basta che ci siamo Sento e le 4 fatine.

Io sto ancora alla 11, ma la considero una buona serie anche se è vero che è un po' altalenante come andamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è la serie kyoani con il più alto potenziale di fapness. E visto che adoro il loro character design per me possono farne altre 5 di serie, basta che ci siamo Sento e le 4 fatine che fanno roba yuri spinta 

Fixed!

Le uniche cose che ricordero' di questa serie sono :

1) La opening

2) Tiramie

Beh, di sicuro sono 2 tra le cose migliori che ha offerto  :thumbsup:

Imho le uniche 2 (e pure Tiramie alla lunga stufa...) ; cmq a meno di 1 ep. alla fine la trovo una serie non particolarmente divertente (qualcosa a sprazzi ma poca roba, per il resto la banalità/noia fatta anime) o appagante da seguire (cazzeggio brutto fino a più di metà e po il dramma con la principessa smemorina che ha la paracualta dell'albero salva memorie... bleah) e con i potagonisti anonimi: Sento se non fosse perchè è gnocca e ha mostrato il suo lato migiliore (a pecora guardcaso...) manco ti ricorderesti chi è mentre Seya visto il nome che si ritrova era più espressivo/significativo se sfondava colonne a testate...

Non sò come sono le novel in origine ma Gatoh dopo questo meglio che cambia mestiere (o rompe il cazzo per finire di animare FMP) visto che come adattamento è decisamente dimenticabile... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.13

Fail Video Is Fail.

come tutto l'ep. non l'ho trovato minimamente divertente e mi è sembrato buttato li tanto per cazzeggiare (malamente..); se non altro la serie è finita (ma ci sono oav o altro in programma? Spero di no...) e morta li (in teoria visto che Dognay è riuscita a continaure flop come Merdako Market nulla gli vieta di fare una s2 di stà roba.. anche se visto com'è andata con FMP magari non succederà mai, ed in questo caso ci conto!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Qualche gag azzeccata c'è stata, a me l'episodio di Sento che deve dire la verità per forza, o quello della sostituzione di Pegasus a scuola hanno fatto ridere, così come Tiramì e le altre mascotte. Purtroppo la storia, con la malattia della principessa e la cagata finale dell'albero, si è accollata parecchio.

Ma solo io quando mi accosto a queste serie non mi aspetto sempre Haruhi o Azumanga Daioh? Se si dimostrano a quei livelli ben venga, ma alla fine una serie può pure intrattenere senza necessariamente salire agli altari o essere messa al rogo. 

Sarà una tara mia, ma preferisco chi prova a fare serie senza molte pretese e le porta a casa a chi tenta serie tipo Zankyou no Terror e svacca in modo osceno.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche gag azzeccata c'è stata, a me l'episodio di Sento che deve dire la verità per forza, o quello della sostituzione di Pegasus a scuola hanno fatto ridere, così come Tiramì e le altre mascotte. Purtroppo la storia, con la malattia della principessa e la cagata finale dell'albero, si è accollata parecchio.

Ma solo io quando mi accosto a queste serie non mi aspetto sempre Haruhi o Azumanga Daioh? Se si dimostrano a quei livelli ben venga, ma alla fine una serie può pure intrattenere senza necessariamente salire agli altari o essere messa al rogo. 

Sarà una tara mia, ma preferisco chi prova a fare serie senza molte pretese e le porta a casa a chi tenta serie tipo Zankyou no Terror e svacca in modo osceno.

Quoto tutto.

Sinceramente per em l'unico episodio deludente è stato l'ultimo.

Il 12 o il 13?

Comunque, sul finale del 12,quando mancavano 252 persone alla cifra finale, urlavo come un matto. Mi aveva preso :lolla:

Mi capita spesso :sisi:

Spero in una seconda stagione. Anche perché il materiale su cui basare un'altra storia ci sarebbe. Cioè, il mago è ancora a piede libero :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti