Vai al contenuto

Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei

Tetsuo

Messaggi raccomandati

Visitatore John

Ma la parte peggiore è quando elenca i vari personaggi. Cazzarola.

cosa non dissimile a molte canzoni giappe dei Pokemon in cui reppano i nomi dei Pokemon con banalità assortite
Link al commento
Condividi su altri siti

Fà schifo a tutti, girellari e non devo dire; Moreno non lo conoscevo manco ma a ripensare alla ed. ita nei titioli di coda di Big Hero 6 (come rovinare un film perfetto btw..) era ovvio e naturale che questo "fenomeno" (un bianco stonato saltato furoi da "Amici" che mette in rima qualsiasi cazzata con dei testi assolutamente ridicoli e messi a caso, aka l'epitome del rapper italico moderno... ) fosse destinato a triturarci le orecchie (nonchè i c&%£&ni) con questa porcheria che davvero fà rimpiangere le vecchie sigle italiane (e qui per altro producendo Media$et non puoi manco lagnarti che abbiano rifatto la sigla visto che l'originale è QUESTA)

Che poi c'è da vedere anche il resto della serie (se davvero ci sono dentro anche gli zombie oltre al calcio e la mafia muoro una 2da volta per le solite banalià dello scarpone unita ai trend del momento) 

P.s. - cmq spero Moreno finisca la sua carriera discografica spacciando cd masterizzati (suoi) sotto qualche portico dall'incazzatura che mi ero preso con BH6 (che la sigla di Lupin faccia schifo è palese ma fotte sega, se la sono voluta fare così e farà pandan con la serie in bruttezza immagino...) 

P.p.s.s. - Giorgio Vanni invece (mi?) ha fatto sempre cagare indi metterlo come co-autore aumenta solo lo schifo/tristezza per l'ennesima bruttura resa ad un anime in italia a cominciare dalla (pessima) sigla... 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=SmvZEqIrNOc

Direi molto meglio, no?

Il problema della tua domanda e' che si riferisce ad una sigla precedente che gia' rappresenta il punto piu' in basso di un'ipotetica graduatoria  :pfff:

Di per se' invece io la trovo una di quelle sigle che puo' piacere come non piacere.

Non so bene come considerare le ultime battute che 'riecheggiano' una sigla italiana precedente, potrei dire che un po' perde smalto con questo occhieggio alla J.J.Abrams.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Non so bene come considerare le ultime battute che 'riecheggiano' una sigla italiana precedente

Il clone della versione vanni 20xx prima di questa.
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma dico, lasciare semplicemente quella strumentale? dura già 1.30 mica bisogna averla cantata a tutti i costi....

al massimo se proprio si deve cantare fare una cosa del genere...

ma poi dai lupin è da ambiente fusion/jazz non si può mettergli pseudo pop, stonavano con il resto della ost anche le sigle vecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbero due estratti di 1:30 da questi 2 arrangiamenti

Opening

Ending

https://m.youtube.com/#/watch?v=VFgoxYvMi3g

Ma sarebbe roba troppo win, impossibile.

Infatti una sigla italiana che sfruttasse il genere, male non farebbe.

no ma dico, lasciare semplicemente quella strumentale? dura già 1.30 mica bisogna averla cantata a tutti i costi....

al massimo se proprio si deve cantare fare una cosa del genere...

ma poi dai lupin è da ambiente fusion/jazz non si può mettergli pseudo pop, stonavano con il resto della ost anche le sigle vecchie.

Questo è vero, ma fare un confronto con le sigle vecchie italiane, come le OST di Lupin fa apparire quelle vecchie, giustamente "orrende".

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni (completa su MFK):

«Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. N0n si può  piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. Comprendo che i fan più affezionati al cartone non siano tanto soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi».

Il fatto che tu abbia collaborato alla sigla dovrebbe tranquillizzare lo zoccolo duro dei fan…

«Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla tv su Youtube in pochissimo tempo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po’ di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare  sempre tutti ma mi rendo conto che non è possibile. Accetto però tutte le critiche».

Ma questa petizione, arriverà a qualcosa?

«Non lo so. È forte. Tutti hanno il diritto di dire la loro e di fare petizioni se qualcosa non sta loro bene. Anche se non credo che cambierà le cose...»

io ormai me la metto via che finirà così, non credo che mediaset non mandi in onda qualcosa che ha pagato, però bhò vediamo. speriamo in bene per un prossimo anime (sempre se ci sarà)

magari "sbagliamo" noi e per il pubblico a cui piace "studio aperto" o per quello a cui è indirizzato il palinsesto di italia uno va benissimo, vediamo come andranno gli ascolti se si riesce a reperire qualche curva.

la cosa che trovo davvero triste è la richiesta di sigle vecchie o diverse, nessuno che chieda qualcosa di coerente con il resto della produzione e questo nell'era di internet, dello streaming, della gente che si guarda le serie in simulcast con i sottotitoli (non mi riferisco solo agli anime) mi sembra tutto molto sbagliato, forse se lasciavano la musica strumentale del promo giapponese non veniva fuori sto polverone.

(2.07 e successiva) come non pagare i diritti per musiche costose :°_°:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno changed the title to Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
  • Alex Halman featured e unfeatured this topic