aznable85 Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Noi a 17, in Giappone a 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Allora ho quasi finito di acquistare manga con uscite più o meno regolari, Ken è finito, FSS saranno altri 5, Origini ne manca 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 i primi di dicembre esce ikki 18, poi (per ovvie ragioni) ci fermiamo. il manga più bello del mondo è uno yonkoma e lo voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Calvino amor mio, quando aggiornate il sito con le prossime uscite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 i primi di dicembre esce ikki 18, poi (per ovvie ragioni) ci fermiamo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 i primi di dicembre esce ikki 18, poi (per ovvie ragioni) ci fermiamo. quindi poi arriva l'homunculus del Sacro Giggggi? il manga più bello del mondo è uno yonkoma i manga piu' belli sono gli yonkoma. period. ..e lo voglio ..e quindi fai l'offerta per lacchistar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 O Azumanga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 Azumanga lo fa lupetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 24 Novembre, 2011 Share Inviato 24 Novembre, 2011 uhm, "manga che spingono" per me vuol dire "manga che sono abbastanza tamarri da meritare l'acquisto solo per lo stile".... ...ergo non posso non includere Ikkitousen ed HOTD (peccato che vadano così maledettamente lenti XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 uscite aggiornate. dipende sempre dal distributore quando mi danno o'calendario. il manga più bello del mondo è uno yonkoma nuovo. e all'elfo piacerà un sacco. lo voglio. (anche al joe piacerà) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Nessuno serio fa Sun Ken Rock? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 (modificato) Calvino stati parlando di Baby, please kill me? Modificato 25 Novembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Nessuno serio fa Sun Ken Rock? io. Calvino stati parlando di Baby, please kill me? anche quello è bello. ma non è quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 (modificato) Ma davvero? Avete già iniziato la pubblicazione? Mi sa che mi metto a fare il trenino dell'ammore con te assieme al Joe! Edit!!! Ma siamo all'11 in Italiano, ma dove sto vivendo? Vado a recuperare gli arretrati... Modificato 25 Novembre, 2011 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 oggi in redazione cercavo un numero di Sunken rock e mi hanno detto: "cerca lì... tra i culi..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Dicembre, 2011 Share Inviato 29 Dicembre, 2011 Il 4Koma di Upotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Siamo al quarto volume: è ora che qualcuno lo porti in Italia, Modificato 20 Gennaio, 2012 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Ci il primo volume di Macross the first tradotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Gennaio, 2012 Share Inviato 20 Gennaio, 2012 Siamo al quarto volume: è ora che qualcuno lo porti in Italia, Vedrai che lo porta Panini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 10 Febbraio, 2012 Share Inviato 10 Febbraio, 2012 E Power Play è finito! Ora manca la traduzione, e manca che Alberto ce lo porti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Getter Ark sulla volpe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Febbraio, 2012 Share Inviato 28 Febbraio, 2012 Ma dai! Bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Ottobre, 2012 Share Inviato 21 Ottobre, 2012 E' finito Onihime VS :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Ottobre, 2012 Share Inviato 29 Ottobre, 2012 (modificato) Ma quanto ne sa la head maid! Modificato 29 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Novembre, 2012 Share Inviato 4 Novembre, 2012 Nessuno sta leggendo Kimi no Knife, secondo me spigne abbastanza come manga, non sarà originalissimo però a me sta piacendo molto. :) Segnalo ai pervertiti, Kimi wa Midara na Boku no Joou, Minamoto-kun Monogatari(se trova pure in lingua nostrana), Shounen yo Taishi o Dake!, Hantsu x Torasshu ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati