Boyd Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Esatto!!! Altre foto dal set: Sbaglio o in questa foto Peyton Reed di profilo sembra Lupoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Capito, é come quando costringono lo scrittore di una serie a fare tie-in per l'eventone estivo. Esatto!!! d'altra parte spesso detti tie-in finiscono a essere meglio dell'evento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Gennaio, 2015 Share Inviato 9 Gennaio, 2015 Non solo immagini devi posta' ma anche le info, vogliamo le info, tante info, info a non finire!!! Ma sono sempre le stesse quattro cose! A parte il dettaglio sull'uso nefasto delle particelle Pym (che però mi fa un po' ridere), si parla sempre della solita roba. Esatto!!! Altre foto dal set: Sbaglio o in questa foto Peyton Reed di profilo sembra Lupoi? Naaah. Reed è simpatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 10 Aprile, 2015 Share Inviato 10 Aprile, 2015 http://comicbook.com/2015/04/09/ant-man-first-official-yellowjacket-photo/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 10 Aprile, 2015 Share Inviato 10 Aprile, 2015 Ci piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Aprile, 2015 Share Inviato 10 Aprile, 2015 Esatto!!! Altre foto dal set: Sbaglio o in questa foto Peyton Reed di profilo sembra Lupoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 (modificato) Il primo, vero full-lenght trailer esce domani.Nel frattempo... Modificato 13 Aprile, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2015 (modificato) Il trailer per intero (sembra fighissimo!!! :pazzia: ): https://www.youtube.com/watch?v=_tHdBVeWkHw Modificato 13 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Ma che meraviglia!!!Mi piace mucho! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Ancora sono indeciso.Il trailer e' bello bello, ma Ant Man non mi ha mai entusiasmato molto come concetto, vedremo alla prova dei fatti.Se il film mi prende, vuol dire che l'hanno proprio azzeccato a pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 13 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2015 A me invece è un concept che ha sempre intrigato moltissimo e porco boia!, il trailer mi ha davvero conquistato! Oserei quasi dire che mi intrippa più questo che Age of Ultron!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Il trailer è stranissimo. Pare una rivisitazione del concept di Iron Man, però con una decisa sterzata slapstick. Siamo dalle parti: "O è un cazzatone o viene fuori una roba figa", ma su scala ridotta (pun intended) rispetto ai Guardiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 A me piaceva Pym con tutti i suoi complessi e i sensi di colpa per Ultron. In questo film non c'è più nulla di tutto questo, temo un po'. Ma la realizzazione tecnica è spettacolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Qui Pym è vecchio... hanno rivoluzionato tutto a monte, il trailer è bello, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Beh, il protagonista è Scott, non Hank. E Hank sembra avere i suoi sensi di colpa, comunque, anche se non ha sulla coscienza la popolazione di una intera nazione. Il trailer è figo: dato il concept, non prova a vendertelo come qualcosa di 100% SERIOUS BUSINESS ma mette in chiaro la consapevolezza della assurdità della faccenda. Questo, se non scadono nel modello "una battuta a ogni inquadratura", IMHO dovrebbe generare il giusto equilibrio da evitare il ridicolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Aprile, 2015 Share Inviato 13 Aprile, 2015 Confermo i vostri pareri, o viene fuori un cacatone assurdo o viene fuori una piccola (lol) gemma tipo un Winter Soldier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 (modificato) Pubblicità a tema, di dimensioni appropriate, direttamente dall'Australia (via Reddit): Modificato 21 Aprile, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Aprile, 2015 Share Inviato 21 Aprile, 2015 Semplicemente geniale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 (modificato) Qui esce il 12 Agosto, giusto? Fa più Ultraman che Ant-man. E fa molto stile anni 50 Modificato 28 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Io su questo film parto molto sfiduciato, avrò tutto da guadagnarci se mi piacerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2015 Qui esce il 12 Agosto, giusto? Come il 12 agosto, porco mondo! Ma non era il 17 luglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 29 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 29 Maggio, 2015 Ho controllato, è vero, è stata rinviata la data di uscita: ma che senso ha farlo uscire in pieno agosto quando sono tutti al mare ad abbronzare le chiappe chiare? Tanto valeva farlo slittare a settembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Maggio, 2015 Share Inviato 29 Maggio, 2015 Effettivamente, Guardians of the Galaxy ce lo hanno fatto vedere ad Ottobre. Si vede che a Luglio, Harry Potter a parte, preferiscono non rischiare piú dopo i problemi che ebbe The Dark Knight. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati