Jump to content

Discussioni Televisive Random


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

http://www.mangaforever.net/191847/ash-vs-evil-dead-sam-raimi-dirigera-il-pilot-le-dichiarazioni-di-bruce-campbell

 

Dread Central ha intervistato Bruce Campbell rivelando nuovi dettagli sulla serie tv Ash vs. Evil Dead. Ritroveremo Ash vagabondo, costretto a vivere nei parcheggi per camper, perseguitato dai non morti e da terribili ricordi. Ash trascorre le giornate lavorando come magazziniere in un Ted’s Superclub e, di sera, insegue le ragazze nei bar.

 

Campbell ha dichiarato: “Mostrerò tutto questo. E’ una versione risoluta di Ash, è invecchiato e vuole solo essere lasciato in pace.”

 

E’ stato ufficializzato che Sam Raimi dirigerà il pilot della serie.

 

Ash vs. Evil Dead sarà una serie tv di dieci episodi che fungerà da sequel per la trilogia cinematografica di Evil Dead diretta da Sam Raimi e vedrà Bruce Campbell tornare nel ruolo di Ash. Al suo fianco ci saranno Ray Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo.

 

Negli ultimi trent’anni, Ash ha evitato responsabilità, maturità e il terrore delle forze del male. Quando una piaga di non morti minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e letterali.

 

Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash e crede nel suo eroismo anche se Ash non crede in se stesso.

 

DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato. Capitata suo malgrado nella lotta contro i non morti Kelly troverà un nuovo tipo di famiglia in Ash e Pablo.


http://www.mangaforever.net/190820/ash-vs-evil-dead-dettagli-sulla-trama-e-sul-cast

 

La serie andrà in onda su Starz!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

http://www.mangaforever.net/191847/ash-vs-evil-dead-sam-raimi-dirigera-il-pilot-le-dichiarazioni-di-bruce-campbell

 

Dread Central ha intervistato Bruce Campbell rivelando nuovi dettagli sulla serie tv Ash vs. Evil Dead. Ritroveremo Ash vagabondo, costretto a vivere nei parcheggi per camper, perseguitato dai non morti e da terribili ricordi. Ash trascorre le giornate lavorando come magazziniere in un Ted’s Superclub e, di sera, insegue le ragazze nei bar.

 

Campbell ha dichiarato: “Mostrerò tutto questo. E’ una versione risoluta di Ash, è invecchiato e vuole solo essere lasciato in pace.”

 

E’ stato ufficializzato che Sam Raimi dirigerà il pilot della serie.

 

Ash vs. Evil Dead sarà una serie tv di dieci episodi che fungerà da sequel per la trilogia cinematografica di Evil Dead diretta da Sam Raimi e vedrà Bruce Campbell tornare nel ruolo di Ash. Al suo fianco ci saranno Ray Santiago (Touch) e Dana DeLorenzo.

 

Negli ultimi trent’anni, Ash ha evitato responsabilità, maturità e il terrore delle forze del male. Quando una piaga di non morti minaccia di distruggere l’umanità, Ash è costretto ad affrontare i suoi demoni, personali e letterali.

 

Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa la leale spalla di Ash e crede nel suo eroismo anche se Ash non crede in se stesso.

 

DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, una ragazza impetuosa che cerca di sfuggire al suo passato. Capitata suo malgrado nella lotta contro i non morti Kelly troverà un nuovo tipo di famiglia in Ash e Pablo.

http://www.mangaforever.net/190820/ash-vs-evil-dead-dettagli-sulla-trama-e-sul-cast

 

La serie andrà in onda su Starz!

 

 

 

 

 

Infine Lucy Lawless (Xena: Warrior Princess, Spartacus) entra nel cast di Ash vs Evil Dead, serie di Starz prodotta da Sam Raimi e Rob Talpert. L’attrice troverà nel cast anche Bruce Campbell, storico interprete di Autolico in Xena: Warrior Princess. Fonti: Collider, TVLine, Deadline

 

Bella Lucy...cmq la sua più grande scelta artistica è stata quella di sposare Rob Tapert :giggle:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Lynch ha dichiarato che non farà la regia della terza stagione per mancanza di budget....

 

ovviamente adesso tutti i fan sono incazzati e anche il cast non gradisce: https://www.facebook.com/video.php?v=885752348164289&set=vb.649140875158772&type=2&theater

 

è partita una petizione per chi volesse firmare: https://www.change.org/p/showtime-save-twin-peaks

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, a me è sembrata una tattica negoziatrice quella resa pubblica da Lynch per costringere, giustamente, la AMC ad aumentare i valori produttivi della miniserie. Poi magari mi sbaglio e Lynch ha davvero mollato, epperò mi sembra strano che non si possa trovare un accordo. Oltretutto le 9 sceneggiature sono già state tutte scritte e  completate e si tratta solo di entrare in prep.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.