Godot Inviato 10 Gennaio, 2015 Share Inviato 10 Gennaio, 2015 Rolling Girls è una roba strana, devo ancora inquadrarlo. Gli do qualche altro episodio nel dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2015 Share Inviato 10 Gennaio, 2015 Quello aspetto di vederlo in versione Dynit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 Ma non serve inquadrarlo, l'unico modo per descrivere Rolling Girls è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 Beh si, direi che Naito ha ragione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 Il 1mo ep. di (Kill)Rolling Girls mi è piaciuto visivamente (il combattimento a legnate tra super tipe pareva usicto da un cut unaierd animato bene di KLK, esplosioni ed effetti sonori compresi!) ma boh, pare tanto (troppo?) random nella caratterizzazione/idea generale... magari avrà anche una trama e dei personaggi un filo più elaborati ma per ora pare un (bel? Non sò quanti ep. del genere posso reggere di fila...) cazzeggio registico visivo e poco più; gli dò qualche altro ep. per cercare di inquadrarlo e decidere se è una cazzata stilosa e basta o se dice qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 (modificato) Rolling Girls - 01 I came for the girls.I stayed for the sakuga.Voi neanche avete idea di quanto mi sia piaciuta 'sta roba.Ma proprio TANTISSIMO; sarà che sono sempre - innanzi tutto - un amante del "bel vedere" (e giacché non si ha uno script sottomano per ora o si ipotizza o ci si accontenta di questo).Tutto, ma proprio tutto. Le musiche, l'animazione, la storia, i pg (crocodile-head best housebando). Spero diventi ancora più bellissimissimo e non mi lasci deluso perché altrimenti davvero lacrime a non finire.Senza dubbio alcuno la roba più bella vista finora.La caratterizzazione penso arrivi tra un po' e questo sia un primo episodio uber-mega-catchy. In fin dei conti ci son state note non da poco su Maccha Green aka onee-san (sulla sua personalità, intendo). E anche Shigyo Kuniko non sembra robettina da poco. La tizia che ci mette tre giorni a fare trecento metri è tipo già best cosa di sempre.Sì, sì sente che sono fomentatissimo, sorry. <3 Modificato 11 Gennaio, 2015 da Roboanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 Rolling Girls - 01 L'anime sakuga della stagione. A prima vista parrebbe fatto dagli stessi di Kill La Kill, e certo le esplosioni sono in stile Trigger, ma in realtà è fatto dagli stessi che hanno adattato Attack on Titan. La qualità di per sè è confermata senza dubbio, però... però... però quando vedo troppe animazioni su schermo io divento sospettoso. C'è stile e creatività, ma magari poi si perderà nell'inutilità come uno Zvezda a caso. La protagonista è una tipa che ha un'ammirazione per la sorella, per quanto riuscirà a reggere la storia? Maccha Green, l'eroina del tè verde, alla fine sembra solo un comprimario. La storia sembra uno slice of life con queste tipe prive di talento, come la ragazza che si perde in un bicchier d'acqua. Abbiamo degli underdog senza un top dog da battere. Il setting è spiegato in un minuto, e trovo esilarante il simbolismo per cui spariscono i politici e subito spuntano i superpoteri, ma non si poteva finire il primo episodio con un momento fuck yeah invece che un cliffhanger? Magari andando avanti qualche episodio c'è una svolta, per cui questo episodio va considerato come parte di un arco introduttivo, ma preferisco andare cauto con le aspettative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 Rolling Girls - 01 però quando vedo troppe animazioni su schermo io divento sospettoso. C'è stile e creatività, ma magari poi si perderà nell'inutilità come uno Zvezda a caso. Infatti è questa la mia paura più grande e - purtroppo - non posso far altro che sperare non accada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 (modificato) Rolling Girls - 01 Magari andando avanti qualche episodio c'è una svolta, per cui questo episodio va considerato come parte di un arco introduttivo, ma preferisco andare cauto con le aspettative. La storia riguarderà le 2 pucciole gi presentate (imouto-puccia-chan e notgps-chan) più gasmask-chan e l'ultima che si vede arrivare al luna-park nel gruppo di "spettatori" a terra e fa una faccia esterrefatta quando vede la trappola che la propria fazione ha preparato per quelli di Matche Green. Da quel che ho letto in pratica alla fine le due fazioni tipo si accorderanno e alle 4 pucciole verrà affidato il compito di viaggiare per il resto del paese a osservare e fare mediazione con le altre fazioni (fonte randomcuriosity) A me è piaciuto molto, mi ha ricordato Kyousogiga per stile realizzativo (Kill la kill che tutti menzionate non l'ho mai visto), e per trama potrebbe rivelarsi una specie di Kino no tabi puccettoso e scoppiatissimo Ammetto però senza ipocrisia che se ci fossero stati guys anziché girls probabilmente non l'avrei neanche iniziato Modificato 11 Gennaio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 11 Gennaio, 2015 Share Inviato 11 Gennaio, 2015 Ammetto però senza ipocrisia che se ci fossero stati guys anziché girls probabilmente non l'avrei neanche iniziato Mi piace come ragioni, ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 13 Gennaio, 2015 Share Inviato 13 Gennaio, 2015 (modificato) http://animemanga.popcorntv.it/guarda/rolling-girls-episodio-01/6165 Godetevelo :)Perché non splittare e creare il topic apposito? (lo stesso vale per Yatterman) Modificato 13 Gennaio, 2015 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 13 Gennaio, 2015 Share Inviato 13 Gennaio, 2015 Rolling Girls ha il mio preferito primo episodio della stagione. Non c'è solo spettacolarità nella grafica, come mi aspettavo, ma ci son pure follia e divertimento. I personaggi principali a dir la verità si distinguono subito benissimo con le loro caratteristiche, e mi stanno piacendo. Che poi a dirla tutta spero che la trama si riveli essere molto semplice, in modo da non interferire più di tanto con la follia che elencavo prima. Son rimasto così colpito da musiche, grafica e personaggi, che quasi quasi per me potrebbero anche andare avanti a fare episodi dalla trama random. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 A me Rolling non ha detto un cavolo per ora.Sì, è tanto imbellettato, ma come sostanza ne vedo ben poca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Azzone/Kiavik, mettevi d'accordo, o piace ad entrambi o non piace ad entrambi; il fatto che uno dica che gli piace e l'altro no, mi sta destabilizzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 T'aiuta sapere che per ora la penso come Azzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Ora penso direttamente al suicidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 A me Rolling Girls più che KLK ha ricordato la recente serie di corti con le majokko della Gainax come ambientazione ipercolorata e vivacissima mentre KLK era più sporca e cattiva anche se come mazzate siamo su livelli davvero notevoli. Poi per la storia si vedrà dal primo episodio si capisce un cavolo ma almeno non mi annoia e personaggi sembrano simpatici. Se andranno giù di Scazzo pesante mi piacerà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 A me Rolling non ha detto un cavolo per ora. Sì, è tanto imbellettato, ma come sostanza ne vedo ben poca. Anch'io al momento non gli riconosco una gran sostanza, però sempre per il momento non ne ha avuto bisogno per piacermi. Più in là si vedrà se ci sarà, se ce ne sarà bisogno, eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Se piace all'Halman lo guardo, sono i due di prima che mi sconvolgono i parametri-base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Come già detto, a me il primo ha convinto parecchio, e poi ci sono Ari Ozawa e Rina Hidaka insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roboanza Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 A me Rolling Girls più che KLK ha ricordato la recente serie di corti con le majokko della Gainax come ambientazione ipercolorata. In effetti ora che ci penso s'accosta bene a Mahou Shojo Taisen. Specie quando usano le mosse speciali etc. Pollice in su per il link mentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Mi sono pure rivisto l'episodio in italiano su PCTV (Ma su VVVVID quando lo caricano? ) e confermo, KLK aveva un tratto molto più sporco e dava una maggior sensazione di cattiveria e violenza qui pure si picchiano per bene ma tutto sembra uno stiloso supersentai, abbiamo pure la sorellona con la tutina da green ranger e pose da Ultraman che poi vorrebbe risolvere tutto pacificamente (anche se in tenuta da motociclista invece un po' me la ricorda Ryuko)... però nel secondo episodio con la imouto in pericolo potrebbe anche incazzarsi davvero. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Final Vegeta Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Kill La Kill era stiloso, ma in certe scene si vedeva il sangue, se mi ricordo bene. Qua non penso succederà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Ma su VVVVID quando lo caricano? >_ Non lo caricano, su VVVVID vanno solo Ghoul e Death Parade afaik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Gennaio, 2015 Share Inviato 14 Gennaio, 2015 Ma su VVVVID quando lo caricano? Non lo caricano, su VVVVID vanno solo Ghoul e Death Parade afaik. Ah, esclusiva dei popcorni allora... almeno hanno migliorato l'interfaccia e il sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati