Vai al contenuto

Yoru no Yatterman - New Doronjo of the Rebellion

Chibi Goku

Messaggi raccomandati

Lol per il bassotto di polymar vestito da polymar xD

Anche il ragazzo wrestler mi ricorda qualcuno ma non so bene chi di preciso.

Cmq la yatterobot sul torosumo dice una frase interessante (sempre se han tradotto giusto) ovvero "Gli uomini non possono sconfiggere le macchine!" che a capo di tutto ci sia qualche robot creato dagli yatterman per assicurare la pace e che poi s'è ribellato e sta spadroneggiando (alla casshern tanto per capirci)?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro mi pare di capire che gli eroi inutili non hanno praticamente alcun ruolo nel finale. XD

Infatti. Sconfiggono sempre il trio Doronjo, ma alla fine è il trio a raccogliere tutti i pezzi della Dokurostone. Solo che quando la compongono, il dottor Dokurobei li ringrazia per essere stati così citrulli e se ne torna nello spazio.

Io mi sono sempre chiesto come cavolo avesse affato Dokurobei, se era un teschio di pietra, e per di più diviso in3 parti, a creare un cyborg  e un impero criminale con cui comandare il trio Dorombo.

Ciè, persino all' epoca mi sembrò il classico finale inventato all' ultimo secondo... ma questa cosa sembrò poi  "rinengata" dalla tasunoko, visto che nel primo OAV deglia nni 90, Dokurobei appare nella forma del Re dei ladri e della Dokurostone non parla nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol per il bassotto di polymar vestito da polymar xD

Non era un bassotto ma un sanbernardo  ;)

Anche il ragazzo wrestler mi ricorda qualcuno ma non so bene chi di preciso.

Qualcuno con grossi problemi d'incontinenza direi :lolla:

Cmq la yatterobot sul torosumo dice una frase interessante (sempre se han tradotto giusto) ovvero "Gli uomini non possono sconfiggere le macchine!" che a capo di tutto ci sia qualche robot creato dagli yatterman per assicurare la pace e che poi s'è ribellato e sta spadroneggiando (alla casshern tanto per capirci)?

Magari spunta ancora il capoccione pelato di Briking... o forse è il Dado Knor che è digi-evoluti Briking :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Perfettamente in continuity!  :°_°:

videoregistratore VHS d'epoca con annesso Mivar! Dokrobei è un girellaro! :giggle:

quando è partita la sigla storiaca mi è venuta una botta di nostalgia...

Goro R.I.P. onore a te!  :fash1:

finale con cliffhangerone! :pazzia::porco:

riusciranno a chiudere con un solo episodio? S2? che se seguono "lo stile Imagawa" non ci sarà mai  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti