Vai al contenuto

Suicide Squad 2016

Joker

Messaggi raccomandati

Mi piace moltissimo, bravo David, facce sogna'!!! Non sapevo ci fosse pure Katana e Harley Quinn è presa para para da Arkham! 'sto film sta andando a rullare a livelli pazzeschi e riabiliterà la cattiva reputazione della Warner/DC agli occhi del mondo tutto!!! Urliamo tutti insieme "Quel famoso porco di tre lettere!!!"!!!

Da sinistra a destra: Slipknot, Captain Boomerang, Enchantress, Katana, Flagg, Harley Quinn, Deadshot, Killer Croc e El Diablo.

af93fd.jpg

2eurdaa.jpg

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che David Ayer abbia anticipato l'official look perchè sapeva che oggi sarebbero stati tutti paparazzati sul set! Mi chiedevo: ma Deathstroke non c'è poi o ce lo tengono nascosto? E Scott Eastwood è Steve Trevor o no? Nella foto è vestito da militare! Ma quanto è deliziosa Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn? Si vede proprio che si sta divertendo un mondo sul set!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nun era vero che Tom Hardy avesse mollato Suicide Squad perchè insoddisfatto dello screentime di Rick Flagg, ma anzi si è detto devastato, distrutto, annichilito dall'aver mollato il film picchè script e cast sono fenomenali. Problema è che le riprese di The Revenant di Inarritu si sono prolungate di tre mesi oltre il previsto e c'era davvero uno scheduling conflict con l'inizio di quelle di Suicide Squad. Ennesima figura demmerda di Latino Review che aveva riportato il falso rumor.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando David Ayer parla, dice sempre cose belle:

“I’m all about real drama, real performance and real people, so my twist on this is I’m creating a family, I’m creating a brotherhood here. I’m creating a very real chemistry and I have this incredible ensemble of actors lead by Will Smith who are basically playing dimensional characters with lives and souls.”

David, sei tutti noi, te volemo bene!!! :fash1:

Gniu pic di Harley Quinn (ecco da dove vengono i tatuaggi del Joker!):

24mdugo.jpg

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'espressione di lui che sembra volerle dire "ti va di provare la ciocobanana?" :lolla:

In realtà, l'ha già provata: i due si frequentano e scopano da parecchio tempo (circa un paio di anni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando degli attori o dei personaggi?

Comunque è iniziato il bashing sul design di Harley che è troppo battona e svilisce il personaggio che sarà ricordato solo per il look da battona... E nemmeno abbiamo il primo teaser!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando degli attori o dei personaggi?

Degli attori, ovviamente!

Comunque è iniziato il bashing sul design di Harley che è troppo battona e svilisce il personaggio che sarà ricordato solo per il look da battona...

Ma andassero amoriammazzati!!! :banana:

(oltretutto dimostrano di essere ignoranti come capre e di non aver mai sfogliato un fumetto di Harley Quinn: questo è, con i necessari accorgimenti per il live-action, paro paro il look new 52; tra l'altro pare avrà multipli costumi nel film)

AWESOME!!!

2rqbty8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che rompono per me conoscono solo la Harley dei cartoni, perché già nei videogioco somiglia a questa

Bella l'espressione di lui che sembra volerle dire "ti va di provare la ciocobanana?" :lolla:

In realtà, l'ha già provata: i due si frequentano e scopano da parecchio tempo (circa un paio di anni).

Ah ecco... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti