Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

uhm, però devi distinguere tra chi afferma ciò e la serie in questione la sta effettivamente guardando, e chi sostiene di vederla ma non è così :snob:

fatto questo, vedrai che a serie conclusa o in prossimità di pubblcazione italiana almeno uno cambierà radicalmente la sua opinione si sperticherà in lodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Beh il 9° episodio pare proprio una risposta a certe critiche che si sono lette ultimamente. :sisi::pazzia::rotfl:




Su altri lidi, anche dopo il nono episodio, la serie continua ad essere ritenuta statica e senza idee.

Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. :sisi:
Sarà stato uno shock per i girellari insomma. :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Beh il 9° episodio pare proprio una risposta a certe critiche che si sono lette ultimamente. :sisi::pazzia::rotfl:




Su altri lidi, anche dopo il nono episodio, la serie continua ad essere ritenuta statica e senza idee.


Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. :sisi:

Sarà stato uno shock per i girellari insomma. :crying:


devi andare a trovarli con il pullmino  :sisi: e poi fai la strada lungo la costa e...  :pazzia::sisi::fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Quote

Quote

Beh il 9° episodio pare proprio una risposta a certe critiche che si sono lette ultimamente. :sisi::pazzia::rotfl:




Su altri lidi, anche dopo il nono episodio, la serie continua ad essere ritenuta statica e senza idee.


Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. :sisi:

Sarà stato uno shock per i girellari insomma. :crying:




devi andare a trovarli con il pullmino  :sisi: e poi fai la strada lungo la costa e...  :pazzia::sisi::fash1:

E sarebbe anche cosa buona per loro.
Ormai stanno sclerando.  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. :sisi:

Sarà stato uno shock per i girellari insomma. :crying:


Ma sei sicuro che la storia abbia avuto un bel balzo temporale in avanti? A me è sembrato che i primissimi minuti (dove c'è, lì sì, un bel balzo temporale in avanti) fossero una sorta di "un domani accadrà" (tipo primo episodio), e che poi l'episodio abbia ripreso le vicende da poco dopo la fine dell'ottavo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. :sisi:

Sarà stato uno shock per i girellari insomma. :crying:




Ma sei sicuro che la storia abbia avuto un bel balzo temporale in avanti? A me è sembrato che i primissimi minuti (dove c'è, lì sì, un bel balzo temporale in avanti) fossero una sorta di "un domani accadrà" (tipo primo episodio), e che poi l'episodio abbia ripreso le vicende da poco dopo la fine dell'ottavo.
Ma no

si vede l'inutile army che impedisce per l'ennesima volta a Koji di inseguire Ashura, che dopo la tortura di Hell per i fallimenti in serie, si prepara a tornare in grande stile, invadendo il Giappone

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. :sisi:

Sarà stato uno shock per i girellari insomma. :crying:




Ma sei sicuro che la storia abbia avuto un bel balzo temporale in avanti? A me è sembrato che i primissimi minuti (dove c'è, lì sì, un bel balzo temporale in avanti) fossero una sorta di "un domani accadrà" (tipo primo episodio), e che poi l'episodio abbia ripreso le vicende da poco dopo la fine dell'ottavo.

Mi sono visto la raw di corsa. Ovviamente si aspettano i subbi per una migliore comprensione.

Cmq mi pare di capire che la prima parte dell'episodio ci introduca un koji ormai ben addestrato al pilotaggio del Mazinger Z ed integrato o quasi con gli altri piloti guidati dal dottor Yumi. Subito dopo segue una veloce carrellata dei tentativi del Barone Ashura di distruggere il Mazinger che falliscono miseramente. Di conseguenza viene punito da Hell come si vede più avanti. Ashura da orgoglione qual'è decide di partire all'attacco con la sua fortezza e con i tre mostri meccanici che vediamo verso la fine. Qundi secondo me l'episodio in questione narra vicende che cronologicamente si pongono molto piu avanti degli eventi dell'ottavo episodio. Insomma l'addestramento di Koji e la sistemazione del mazinger nell'istituto di ricerca fotoatomica sono stati saltati. Il che secondo me va pure bene visto che tra una trollata e l'altra (trollate che cmq sono ben accette visto che la banda di tsubasa è davvero un taglio  :rotfl: insieme all'ispettore e shiro) cmq si è dato il via ad una fase della serie che potrebbe essere molto interessante

.
:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

uhm, però devi distinguere tra chi afferma ciò e la serie in questione la sta effettivamente guardando, e chi sostiene di vederla ma non è così :snob:

fatto questo, vedrai che a serie conclusa o in prossimità di pubblcazione italiana almeno uno cambierà radicalmente la sua opinione si sperticherà in lodi.


Quote

Dove c'è gusto non c'è perdenza dicevano gli antichi.

:ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Dove c'è gusto non c'è perdenza dicevano gli antichi.


insomma gira roba buona :lolla:

cmq sto notando altre somiglianze interessanti col primo manga di nagai

(ad esempio i tre mostri meccanici che iniziano a dilaniare tokyo sono presi quasi paro paro da lì, al punto che in certi casi è come se fossero state animate le tavole del manga); la cosa curiosa è che ciò accade a 3/4 del manga di z, e coincide pure con l' entrata in scena della gamia. in realtà potrebbe non significare nulla, nel senso che non è detto che anime e manga siano allo stesso punto della storia.
d' altra parte però, per quel che riguarda l' invasione di tokyo, se è la stessa che si vedeva nel primo episodio allora potrebbe non mancare molto alla sconfitta definitiva dei generali di hell, e quindi dello stesso.



in ogni caso coggi è uno studente e deve anche andare a scuola, no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stiamo andando verso la metà della serie, quindi questa invasione (che non è quella vista nel primo episodio) sarà un preludio a cose davvero pesanti. Se fallisce (e fallirà) probabimente vedremo Hell prendere provvedimenti più importanti attingendo ai mezzi che ha disposizione nel suo arsenale. Secondo me tra 7/8 episodi si iniziano i botti. Attacco finale ed entrata in scena del Generale Nero e dei suoi amici, kedora compresi.

E ovviamente anche Zeuss.

:sisi::fap

Chissà invece quando entra in scena il Boss Robot... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Spoiler
Stiamo andando verso la metà della serie, quindi questa invasione (che non è quella vista nel primo episodio) sarà un preludio a cose davvero pesanti. Se fallisce (e fallirà) probabimente vedremo Hell prendere provvedimenti più importanti attingendo ai mezzi che ha disposizione nel suo arsenale. Secondo me tra 7/8 episodi si iniziano i botti. Attacco finale ed entrata in scena del Generale Nero e dei suoi amici, kedora compresi.

E ovviamente anche Zeuss.
:sisi::fap

Chissà invece quando entra in scena il Boss Robot... :ph34r:

Secondo Tsubasa lo affida a Boss e probabilmente il borot sarà qualche ferraglia micenea che si è portata da Baldos
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Spoiler
Stiamo andando verso la metà della serie, quindi questa invasione (che non è quella vista nel primo episodio) sarà un preludio a cose davvero pesanti. Se fallisce (e fallirà) probabimente vedremo Hell prendere provvedimenti più importanti attingendo ai mezzi che ha disposizione nel suo arsenale. Secondo me tra 7/8 episodi si iniziano i botti. Attacco finale ed entrata in scena del Generale Nero e dei suoi amici, kedora compresi.

E ovviamente anche Zeuss.
:sisi::fap

Chissà invece quando entra in scena il Boss Robot... :ph34r:


Secondo Tsubasa lo affida a Boss e probabilmente il borot sarà qualche ferraglia micenea che si è portata da Baldos

Dal primo episodio si capiva infatti che il boss robot ha maggiore dignità rispetto alle precedenti incarnazioni. :sisi:
Cmq Imagawa è un bastardo. :rotfl: Più mi rivedo il primo episodio più me pija il matto. :pazzia::sisi::pazzia:
Secondo me è lo ha fatto a posta con intenzioni volutamente sadiche. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

e' una scelta di Imagawa, fa' il mega-.bastardo!






Per me Imagawa, con questa serie, sta lollando alla grande :D



Non mi stupirei se facesse finire la serie con due finali differenti a seconda di chi trasmette.

Ci sarà da divertirsi quando dovranno fare la versione dvd.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo