Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Io continuo a dire che ci sono buone probabilità di immagine più che decente, se hanno usato i master delle selecta.

E quasi sicuramente se li saranno fatti dare, figurati se spendono soldi a farsene inviare altri dal Giappone.

Parliamo di gente che ha riutilizzato i master Storm di Creamy per l'edizione dvd.

Non che che ci sia nulla di sbagliato in questo, ma tanto per dire.

Son curioso di vedere se ci azzecco.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima uscita selecta ce l'ho e se memoria non mi inganna si vedeva bene. Sia Blue Ray che Dvd.

Cmq continuo a non capire perchè non partire subito anche con i blue ray, visto che la serie sta godendo anche del passaggio televisivo e cmq aveva già di suo un nome che è una garanzia qui in Italia.

Fattosta che ora come ora l'acquisto di questa serie da parte mia è congelato. >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq continuo a non capire perchè non partire subito anche con i blue ray

Forse perchè prevedevano di non venderne abbastanza?

E lo so, ma se fai l'imprenditore qualche rischio te lo devi prendere.

Poi oh stiamo a parla di una serie facilmente assimilabile a girella e che è stata pubblicizzata pure abbastanza grazie al passaggio su Man-ga.

E cmq tutta questa prudenza cade se invece me fai in blue ray DMC o Venus Wars che non si cagherà nessuno quasi. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, la differenza c'è eccome. Non so se hai mai visto screenshot a paragone fra i DVD e BRD di Zeta...

Z mi ero anche scaricato il primo eps, però sinceramente i miglioramenti li ho visti solo sulla sigla d'apertura, non mi ricordo per quella finale.

La opening era strabilinate, ma il resto dell'eps sinceramente non m'ha fatto cascare la mascella.

Link al commento
Condividi su altri siti