Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Ci sarebbe Chevalier Frozzon... :pfff:

Scherzi a parte ormai pure Yamato è passata al box-only (e meno male)

Il problema semmai è che si vocifera che Yamato voglia abbandonare il mercato home video per lavorare solo come service per le tv.

In effetti, nei prossimi mesi le nuove uscite Yamato previste sono... mmh... ohibò. Zero!

maaaaaa è davvero un problema? :°_°: :°_°: :°_°: :°_°: :°_°:

Dipende da come si vuol vedere la questione. Panini Video ha dato forfait, pare davvero che Yamato uscirà fuori dal settore video (e quindi potrebbe pure essere che SM ce lo si scorda, sia in dvd che tantomeno in BR), e francamente può benissimo essere che Dynit segua a ruota. Quindi basta, in Italia non editerà più niente nessuno (se non qualche film la Kaze). A me sinceramente spiace, me ne fregherei altamente se i giapponesi iniziassero a mettere i sottotitoli inglesi ai loro dvd e BR, ma visto che non lo fanno... Da collezionista mi ruga non poco non comprare praticamente più nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che il topic è imagawa centred volevo chiedere: ma nessuna scan sul manga di G Gundam in corso O_O? cioè diamine quando ci penso mi faccio certi viaggi e il massimo che ho visto è stato Master Asia nella sua classica posa (ok, già prima abbatteva i mobile suit e fatto volare palazzi, che a sto punto con una mano spacca una montagna?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tanto decantati ritocchi ai disegni per l'edizione BR sono stati fatti solo al primo episodio?

No, perchè gli episodi 3, 4 e 5 continuano ad avere disegni scialbi e tirati via come la prima messa in onda TV ( l'episodio 3 andava almeno rifatto per metà per essere decente)

visto il 5 di shin zetto in ita (ma perchè il 4 in replica?). noto che alla fine quando arriva blocken si vede sulla ghoul kotetsu jeeg :banana:

Non è Jeeg, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti