Vai al contenuto

Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Visto, il Messicano è un mito  :lolla: episodio straripante di trollate  :lolla:

e si chiama veramente django :lolla:
però tra queste trollate mi sa che ce n' è una che non è tale, ossia:

il grattare la schiena alla vecchia non sarà l' addestramento per il jet scrander, che i tre scienziati del centro di yumi stanno preparando? :o

figata :sbal:

e cmq episodio pieno di fanservice per ragazze :sick:
nel prossimo però, come da lollosa preview, ci sta quello con le gamia :pazzia:

episodio 10:

ayqb6r.jpg

4ujs3t.jpg

cross :pazzia::pazzia::pazzia:
che se non ricordo male così è quasi uguale al tipo massiccio degli oav di abashiri :pazzia::pazzia::pazzia:
in realtà tutti i componenti del team, compresa la vecchia, hanno qualcosa in chogokin zetto :pazzia::fap:pazzia::fap:pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

also, ma se LORO sono cosi'... allora KENZO?O_o

visto quel che sta succedendo, kenzo spignerà sicuramente :sisi:

quando arriverà il suo momento qualcuno dirà sicuramente che non ha dignità e i soliti bla bla :lolla:

Kenzo li zittira' a suon di ceffoni in Super Lega Z.  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 9 con i subbi e il 10 raw.

Mah....da dove cominciare?Non saprei. :ph34r::fap

Una cosa è certa, Imagawa ha cominciato a mette' il turbo. :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fap

Levato il primo episodio per ovvie ragioni, il 10° mi è parso a dir poco spettacoloso. Forse il migliore fino adesso. Il clan Kurogane è meraviglioso.

Adesso ho paura su come possa andare avanti questa serie. C'è il rischio di impazzire. :fear::fap:pazzia::fap:fear::fap

:pazzia1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il 9 con i subbi e il 10 raw.

Mah....da dove cominciare?Non saprei. :ph34r::fap

Una cosa è certa, Imagawa ha cominciato a mette' il turbo. :pazzia::pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fap

Levato il primo episodio per ovvie ragioni, il 10° mi è parso a dir poco spettacoloso. Forse il migliore fino adesso. Il clan Kurogane è meraviglioso.

Adesso ho paura su come possa andare avanti questa serie. C'è il rischio di impazzire. :fear::fap:pazzia::fap:fear::fap

:pazzia1:

il 10 mi ha esaltato non poco e ho già fame del prossimo. 'stardi che non mettono mai la preview dell' ep successivo :pazzia:
cmq concordo che è decisamente spettacolare, e in effetti chissà i successivi visto che imagawa tira fuori sistematicamente qualcosa che non ti aspetti

(tipo nell' ultimo i vari elementi in lega z o le gamia che in realtà sono 4 :pazzia: )

considerando, visto che lo si citava, il ruolo di kenzo all' interno dell' intera vicenda (beh almeno il manga), imagawa può far veramente impazzire :pazzia:
sul primo episodio, boh, per me è un po' un mistero; rivedendolo ancora a distanza di tempo certi pezzi che prima mi sembravano troppo staccati temporalmente tra di loro, o comunque confusi per altre ragioni, ora non sono più tali perchè i vuoti vengono colmati da quanto si vede progressivamente ad ogni nuovo episodio. è strano anche perchè l' inizio dell' episodio 2 lascia intendere che ora si stia guardando un flashback :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero dedicargli un serie tv :sisi:

Assolutamente. :pazzia:

cmq pollon negli eps 13 e 14.

http://anime.webnt.j...ail&detail=2470

Ah, ok, quindi è lei la "Bishoujo Lorelai (o Lorelei)" del titolo della 13?

Cacchio, come niente siamo già quasi a metà serie. Ma gli altri due generali del Dottor Hell li faranno vedere? Il Daishogun mi pare che nel primo episodio si vedesse, poi rimane fuori giusto l'uomo-tigre. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto episodio 11.

E NON SI VENGA A DIRE CHE QUI NON C'ERA AZIONE!  :fash1::pazzia::pazzia::pazzia:

Z mena come un sindacato di fabbri  8)

essi' sta incacchiato e non poco :pazzia:

titolo del prossimo ep: tits or gtfo!

parlando del 10, imagawa ha fatto intendere un evento non indifferente; una bastardata bella potente :crying:
Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del 10, imagawa ha fatto intendere un evento non indifferente; una bastardata bella potente :crying:

Oddio, mi e' sfuggita, quale?

La donnola kamikaze!

Comunque gira voce che il titolo dell'ep15 sarà

"Heavenly Thunder! Another Mazinger!" (天雷!もう一つのマジンガー!)

Link al commento
Condividi su altri siti

l' uomo bomba. a yasu e' stata cucita nell' addome la piu' potente bomba fotoatomica.
ma non credo che solo lui, dei 5, fara' una brutta fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler
l' uomo bomba. a yasu e' stata cucita nell' addome la piu' potente bomba fotoatomica.

ma non credo che solo lui, dei 5, fara' una brutta fine...

Porelli infatti. :sisi::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto episodio 11.

E NON SI VENGA A DIRE CHE QUI NON C'ERA AZIONE!  :fash1::pazzia::pazzia::pazzia:

Z mena come un sindacato di fabbri  8)

L'ep. 11 è DA ORGASMO MULTIPLO. :sisi::fap:snob::fap

Voglio dire,

Z che afferra a mani nude Salus e ci gioca a yoyo.  :pazzia::pazzia::pazzia:
Se questa e' la potenza di Z non oso immaginare quanto possa essere devastante il Great. 
:pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio dire,

Spoiler
Z che afferra a mani nude Salus e ci gioca a yoyo.  :pazzia::pazzia::pazzia:

Se questa e' la potenza di Z non oso immaginare quanto possa essere devastante il Great. 

:pazzia::fap

faccio un discorso un po', uhm, pipparolo, partendo da diverse premesse :pazzia:
1) forse è il caso di tenere presente che imagawa, pur ammettendo che gli abbiano dato ampia libertà per questo progetto, deve comunque sottostare a certe regole. ciò significa che Z, qualsiasi situazione venga a crearsi durante gli episodi, è e resterà il soggetto principale di questa serie che imo includerà almeno tutta la parte sul great e ciò che gli concerne. quest' ultimo, magari, dopo un' entrata in scena che farà pericolosamente salire la pressione arteriosa e fappare i più, per un periodo diventerà quel glorioso elemento di supporto del quale non se ne poteva fare a meno; non intendo una figura che come da copione fa le sue oneste comparsate, ma proprio un soggetto chiave legato ad altri soggetti altrettanto importantissimi, come lo è stato juzo e come lo è tuttora tsubasa.
imagawa, fino ad un momento preciso della storia, tende a dare più risalto a personaggi che ci si aspetta siano secondari che al protagonista effettivo. si tratta comunque di archi narrativi congegnati apposta per ottenere qualcosa, insomma sono funzionali e finalizzati al protagonista effettivo (e poichè contengono dei richiami ad eventi passati e futuri, pure multidirezionali :pazzia: ).
in base a tutto ciò, il great è una mezza incognita; non un capitolo a sè ma forse uno strumento per parlare della famiglia kabuto di cui koji è solo l' ultimo rappresentante.
2) considerando Z e great, al momento è impossibile stabilire una classifica del robottone più putente e per saperlo bisognerà pazientare. per quanto ne si sa, Z è "divino"; andando per ipotesi, il great potrebbe essere una replica migliorata in ogni aspetto ma non possedendo le stesse qualità originali gli potrebbe essere inferiore nonostante chi lo piloti sia un supersoldato. tuttavia, con imagawa non si sa come può andare e bisognerà attendere di conoscere quali sono le origini del great; non credo però che l' autore vada troppo fuori dalle fonti originali di nagai (ad esempio lo Z in questa serie è pur sempre un mix tra il primo manga e z-mazinger).
3) se per me il great è quel tipo di incognita, tetsuya lo è a tutti gli effetti (figurarsi a questo punto duke :pazzia: ).
tetsuya, col manga di nagai nel quale la divisione Z-great è quasi inesistente, non è certamente un elemento di contorno; però non arriva mai ad essere IL protagonista ed anche al termine della serie toei del quale lo è viene parzialmente privato di questo ruolo.
a creare più confusione c' è la scelta, dichiarata nel primo episodio della nuova serie, di mettere a confronto non il great con il grande generale, ma lo Z. sembra un modo per condensare la trama in modo simile a quanto visto con mazinkaiser, ma con esito differente (mostrare proprio quella scena è stata una cattiveria >_< ).
boh, si vedrà, ci sono anche i kedora in mezzo a 'sta storia :rotfl:
per concludere, il succo del discorso è che per quel che riguarda tetsuya ed il great ci sono delle aspettative più che altro legate alla relativa serie toei, o ad un modo di intenderla, e forse non è il caso...
Link al commento
Condividi su altri siti