Vai al contenuto

Ghostbustresses...


Joker

Messaggi raccomandati

Chiedere a chi lavora in un progetto se il progetto e' valido, o aspettarsi di sentirsi dire null'altro che balle (sacrosante) da uno che ci partecipa e' l'esatta dimensione di quanto chi si aspetti il contrario possa essere cretino.

Ma la mia voleva essere una battuta :frown:

 

 

 

Chiedere a chi lavora in un progetto se il progetto e' valido, o aspettarsi di sentirsi dire null'altro che balle (sacrosante) da uno che ci partecipa e' l'esatta dimensione di quanto chi si aspetti il contrario possa essere cretino.

 

A meno che non sia Jeremy Irons :°_°:

 

Lo volevo scrivere io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiedere a chi lavora in un progetto se il progetto e' valido, o aspettarsi di sentirsi dire null'altro che balle (sacrosante) da uno che ci partecipa e' l'esatta dimensione di quanto chi si aspetti il contrario possa essere cretino.

 

A meno che non sia Jeremy Irons :°_°:

 

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero abbastanza indeciso su dove postarla :lolla:

 

 

l regista di 40 anni vergine ha elaborato una particolare teoria per definire chi critica il film. “Sostengono Donald Trump”

Il reboot tutto al femminile di Ghostbusters è uno dei film che più fa discutere da tempo, ricevendo aspre critiche dai fan e dagli addetti ai lavori. Secondo il regista Judd Apatow però, gli haters sono nientemeno che i sostenitori di Donald Trump alla presidenza degli USA.

“Credo che le persone che criticano questo reboot siano le stesse entusiaste della candidatura di Donald Trump” afferma Apatow “Ghostbusters è realizzato dal grandissimo Paul Feig e dal più divertente cast presente sulla terra, sono eccitato solo al pensiero. Penso si sia data troppa importanza a qualche troll arrabbiato, quando il film dovrebbe essere giudicato solo per ciò che effittivamente è. E quando uscirà, fidatevi, sarà qualcosa di grandioso e la gente sarà felice di questo fatto, non terrà più a cuore un paio di idioti che pensano che le cose non si evolvano.

Io ho sempre pensato che abbiamo un passato di cui bisogna tener  conto, ma se si può trovare un modo per fare le cose diverso da esso, che sia fresco e divertente, allora è una cosa giusta e bisogna farla. E’ un qualcosa di emozionante e spero che renderà felice veramente tante persone”

Una boccata di aria fresca quindi per Ghostbusters, dopo il mare di critiche ricevute.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un regista, uno sceneggiatore, anche uno scrittore, alla fine, hanno una cosa in comune; l'essere privilegiati perche' hanno un loro spazio per raccontare una storia.

 

Quindi, quando sento o leggo un regista, uno sceneggiatore, anche uno scrittore, che invece di sfruttare in pieno quelle peculiari occasioni ed esprimere quanto vogliono dire, raccontare, adoperano quelle occasioni e quelle circostanze per fare la ruota come un pavone, a me viene soltanto tristezza.

E mi viene da pensare sul cosa, concretamente, stiano realizzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

http://www.sideshowtoy.com/collectibles/ghostbusters-ghostbusters-gozer-temple-collectors-edition-insight-collectibles-902694/

 

ghostbusters-the-ultimate-visual-history

 

 

WHAT'S IN THE BOX?

The Ghostbusters: Gozer Temple Collector's Edition features:

  • Sculpt of Gozer Temple door by Sideshow’s Anthony Mestas 
  • Three exclusive blueprints used by the Ghostbusters film-makers to build sets and miniatures 
  • 9.25'' x 11'' book 
  • 224 pages of interviews, rare photographs, and never-before-seen concept art 
  • 18 insert items that create the ultimate Ghostbusters experience 
  • Exclusive interviews with director Ivan Reitman; stars Dan Aykroyd, Ernie Hudson, and Sigourney Weaver; and producers Michael C. Gross and Joe Medjuck 

The book features a wealth of inserts and removable items, including:

  • Peter Venkman’s business card
  • Sedgewick Hotel storyboard booklet
  • Rare concept art sketches of ghostbusting gadgets
  • Stay Puft Marshmallow Man package sticker
  • Production notes
  • A schematic of the Gozer Temple miniature
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Le prime recensioni sono abbastanza positive anche se sottolineano il fatto che e' tutto sommato una commedia discreta e godibile ma ben lontano da essere il capolavoro che fu' il capostipite.

 

il che visto le aspettative di livello "roba immonda" è già positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto prima i giudizi sono positivi, anche se tutti sono concordi che non  e' un film memorabile e si dimentica facilmente.

 

In normali cisrcostanze un rifacimento moscio di un grande classico invita a tsunami di merda, più o meno giustamente.

 

Ma qua non si deve offendere le signore, eh il femminismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Come ho detto prima i giudizi sono positivi, anche se tutti sono concordi che non e' un film memorabile e si dimentica facilmente.

In normali cisrcostanze un rifacimento moscio di un grande classico invita a tsunami di merda, più o meno giustamente.

 

Ma qua non si deve offendere le signore, eh il femminismo.

Credo che in questo caso le aspettative erano tanto basse che un film decente risulta meglio

 

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo