m0ntella_9 Posted December 28, 2015 Share Posted December 28, 2015 Le aspettative per questo film sono proprio sottozero. Quindi magari mi piace pure.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Cio' e' questo film non e' manco un reboot ma un vero e proprio remake del primo film? che morti di fame? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Col piccolo problema che il tipo bianco era un pur assurdo omino di marshmallow, mentre questo qua sopra richiama palesemente un preservativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Sarà perché la possibilità che le protagoniste scopino è molto bassa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 (edited) ehr... sai che non SO cosa rispondere? Edited February 18, 2016 by Shuji riportato il verbo nella frase, che stava morendo di inedia per strada. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Il punto interessante è che quel poco che sta uscendo su questo film fa potentemente cagare a spruzzo. Talmente tanto che sta montando una certa curiosità...non è poi negativo andare a vederlo con aspettative sotto-zero. Per assurdo potrebbe pure piacere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricchesuccio Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 La penso come te,Monté. E fino a un anno fa la pensavo parecchio negativamente in proposito. Adesso,a questo punto,sono quasi curioso.E potrebbe anche quasi piacermi,a patto che non rifacciano un remake pari-pari al primo. Ma quella sottospecie di Mashmallow Man mi inquieta un attimino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 La penso come te,Monté. E fino a un anno fa la pensavo parecchio negativamente in proposito. Adesso,a questo punto,sono quasi curioso.E potrebbe anche quasi piacermi,a patto che non rifacciano un remake pari-pari al primo. Ma quella sottospecie di Mashmallow Man mi inquieta un attimino... Beh è indice di originalità zero. Cmq la cosa buona che non fotte una sega di questo film. Vada bene vada male...a me non tange. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Rimorchio No comment Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Bah, mi aspettavo addirittura qualcosa di peggiore. Però i fantasmi sono fatti davvero bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 ---è esattamente come me lo immaginavo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Sinceramente non mi dispiace. Ancora non si capisce come sara' questo film, essendo questo trailer modellato solo su citazioni del film originario, per cui potra' essere una enorme puttanata o una sorpresina, vedremo.In italiano sara' inascoltabile, ne sono certo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 (edited) Dove sono finiti i fautori del "farà cagare a prescindere"? Edited March 3, 2016 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Dove sono finiti i fautori del "fa cagare a prescindere"? Presente! Allora, questo trailer mi dà due problemi fondamentali: 1) non ho capito a questo punto se è un reboot o un sequel. Le sequenze mostrate fanno pensare a un reboot 1:1 (la biblioteca, la macchina, ecc.), ma la scritta iniziale fa pensare a un sequel ("30 anni fa un gruppo di blablabla... ora un nuovo team risponderà alla chiamata"). Quindi a che gioco si gioca? Penso sia il marketing che, per far leva sulla nostalgia, ha voluto menzionare i vecchi film, però è effettivamente un corto circuito di informazioni. 2) l'Humour non è niente di particolare. Mi spiego: Ghostbusters ha un flavour tutto suo. Un fine bilanciamento tra humour, horror e grottesco. Questo è una commedia come tutte le altre di Kristen Wiig e socie, con le stesse battute da repertorio, ma con un setting "à la Ghostbusters". Questo mi disturba e mi smoscia. Per il resto è un film fatto con decente cura e con un buon cast. Continuo a non essere affatto persuaso del significato di tutto questo. Poi oh, mi sbaglierò anche eh! P.S. Le armi alternative, le pistoline da leccare e i tirapugni fotonici potevano anche mettersele dove dico io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Bah...abbastanza inutile verrebbe da pensare. Volendo essere precipitosi...una grande cagata a spruzzo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Lo vedo bene a fianco del nuovo staruors. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Booooooooohhhhh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Mi piace vincere facile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 Ehm... Ecco... Insomma... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 "...si ma quando stà già piovendo merda e qualcuno se la deve mangiare (visto che l'ombrello non c'è...) e chi chiamerai?" ...Zio Sam? O stè tipe del reboot? Scusate il francesismo ma stò trailer mi ha fatto altamente cagare e mi pare solo una grossa paraculata che cerca di succhiarlo al film originale... cominciamo bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Visto, solo adesso, che dire? gradevole effetti speciali ottimi, ma i personaggi non solo sono una fiera dello stereotipo al limite del razzismo(la donna di colore) ma ricalcano gli originali estremizzando le loro caratteristiche rendendole macchiette, e poi quel disclaimer sui gli eventi di 30 anni fa', decidetevi e' un reboot un sequel o un reboquel? Non credo che' sara' un flop, ma dubito che possa essere un evento epocale come il primo ghostbusters. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted March 4, 2016 Share Posted March 4, 2016 Io salto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Cmq Wilson non era uno scienziato era solo negro Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Cmq Wilson non era uno scienziato era solo negro Era nero ed un dipendente, ma non era decisamente lo stereotipo del negro del ghetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts