Jump to content

Ghostbustresses...

Joker

Recommended Posts

• 1 month later...

La penso come te,Monté. E fino a un anno fa la pensavo parecchio negativamente in proposito. Adesso,a questo punto,sono quasi curioso.E potrebbe anche quasi piacermi,a patto che non rifacciano un remake pari-pari al primo. Ma quella sottospecie di Mashmallow Man mi inquieta un attimino... 

Beh è indice di originalità zero. Cmq la cosa buona che non fotte una sega di questo film. Vada bene vada male...a me non tange.

• 2 weeks later...

Sinceramente non mi dispiace. Ancora non si capisce come sara' questo film, essendo questo trailer modellato solo su citazioni del film originario, per cui potra' essere una enorme puttanata o una sorpresina, vedremo.
In italiano sara' inascoltabile, ne sono certo.

Dove sono finiti i fautori del "fa cagare a prescindere"?

Presente! :lolla:

Allora, questo trailer mi dà due problemi fondamentali:

1) non ho capito a questo punto se è un reboot o un sequel.

Le sequenze mostrate fanno pensare a un reboot 1:1 (la biblioteca, la macchina, ecc.), ma la scritta iniziale fa pensare a un sequel ("30 anni fa un gruppo di blablabla... ora un nuovo team risponderà alla chiamata").

Quindi a che gioco si gioca?

Penso sia il marketing che, per far leva sulla nostalgia, ha voluto menzionare i vecchi film, però è effettivamente un corto circuito di informazioni.

2) l'Humour non è niente di particolare.

Mi spiego: Ghostbusters ha un flavour tutto suo. Un fine bilanciamento tra humour, horror e grottesco.

Questo è una commedia come tutte le altre di Kristen Wiig e socie, con le stesse battute da repertorio, ma con un setting "à la Ghostbusters".

Questo mi disturba e mi smoscia.

Per il resto è un film fatto con decente cura e con un buon cast.

Continuo a non essere affatto persuaso del significato di tutto questo.

Poi oh, mi sbaglierò anche eh! :snack:

P.S. Le armi alternative, le pistoline da leccare e i tirapugni fotonici potevano anche mettersele dove dico io. :sick:

"...si ma quando stà già piovendo merda e qualcuno se la deve mangiare (visto che l'ombrello non c'è...) e chi chiamerai?"

...Zio Sam?

O stè tipe del reboot?

Scusate il francesismo ma stò trailer mi ha fatto altamente cagare e mi pare solo una grossa paraculata che cerca di succhiarlo al film originale... cominciamo bene...

Visto, solo adesso, che dire?

gradevole effetti speciali ottimi, ma i personaggi non solo sono una fiera dello stereotipo al limite del razzismo(la donna di colore) ma ricalcano gli originali estremizzando le loro caratteristiche rendendole macchiette, e poi quel disclaimer sui gli eventi di 30 anni fa', decidetevi e' un reboot un sequel o un reboquel?

Non credo che' sara' un flop, ma dubito che possa essere un evento epocale come il primo ghostbusters.