Shuji Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Ohibo'. Fino a circa una settimana fa c'era la nota che Disney (non si e' capito bene quanto) aveva rivisto questa famosa scelta di diminuire la finestra, e infatti Medusa e compagnia bella proiettano. Ho chiesto al volo a degli interessati ed effettivamente per UCI la questione e' ancora "liquida". Credo siano le ultime battute per ottenere qualcosa in piu' a livello economico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 manca una settimana alla data di uscita, per una catena come UCI quanto tempo può servire per installare poster, distribuire la "pellicola", aggiornare i siti ecc? O hanno cmqe già preparato tutto e se nn trovano l'accordo buttano via la roba o si devono sbrigare sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Secondo me, tutto nasce dalla volontà shitesca di non distribuire uno stupro del libro... altrochè dvd qui è un discorso di ideali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Febbraio, 2010 Autore Share Inviato 25 Febbraio, 2010 Secondo me, tutto nasce dalla volontà shitesca di non distribuire uno stupro del libro... altrochè dvd qui è un discorso di ideali! O di macumba. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Febbraio, 2010 Share Inviato 25 Febbraio, 2010 (modificato) Come al solito, Shuji aveva ragione e la conferma definitiva arriva dall'unica giornalista cinematografica autorevole al mondo: UK Exhibitors End Boycott Of Disney's 'Alice' Modificato 25 Febbraio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Come al solito, Shuji aveva ragione e la conferma definitiva arriva dall'unica giornalista cinematografica autorevole al mondo: UK Exhibitors End Boycott Of Disney's 'Alice' p.s. e' questa e' la trollata definitiva nei confronti di "qualcuno" http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/masolino-damico/23263287/1/1 Tim Burton rifà Alice nel paese delle meraviglie. Parla il più grande esperto italiano di Lewis Carroll Pubblicato da RepubblicaRadioTv del film di Burton parla solo nella parte finale, da 5:25 circa alla fine (quindi solo 15/20 secondi circa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Se puoi farmi un riassunto di quanto dice l'esperto di carroll, mi fai un favore, perchè non capisco dove cercare. Modificato 26 Febbraio, 2010 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 (modificato) Prima recensione (positiva) di Alice: Review: Tim Burton’s Alice In Wonderland (2010) p.s. e' questa e' la trollata definitiva nei confronti di "qualcuno" :sisi: : (io e Shuji) In America direbbero: PWONED!!! Se puoi farmi un riassunto di quanto dice l'esperto di carroll, mi fai un favore, perchè non capisco dove cercare. In pratica, ha definito assolutamente legittima e sensata l'operazione effettuata da Burton. (scusate se è poco!) Modificato 26 Febbraio, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Prima recensione (positiva) di Alice: Review: Tim Burton’s Alice In Wonderland (2010) p.s. e' questa e' la trollata definitiva nei confronti di "qualcuno" :sisi: : (io e Shuji) In America direbbero: PWONED!!! Se puoi farmi un riassunto di quanto dice l'esperto di carroll, mi fai un favore, perchè non capisco dove cercare. In pratica, ha definito assolutamente legittima e sensata l'operazione effettuata da Burton. (scusate se è poco!) Ah, bene... mi fa molto piacere... però in America direbbero PWNED... mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 però in America direbbero PWNED... mi pare Si può scrivere in entrambi i modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Febbraio, 2010 Share Inviato 26 Febbraio, 2010 Vero... non l'avevo mai visto con la O... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 La recensione non è molto positiva: And no manner of inflation can disguise how thin this film is, characters that feel cold and distant, Avatar may have been basic but it had heart expressed with conviction and won me over. This film seems to tick boxes instead. It smacks of something posted on Usenet in 1994 by someone in love with the Mad Hatter who lives alone with their Cheshire Cats. Alice In Wonderland, I name thee fan fic. Sembra i punti positivi possano così riassumersi: Tim Burton is a fine cartoonist. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 la recensione "di chi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 Post 183. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Febbraio, 2010 Share Inviato 27 Febbraio, 2010 A parte che estrapolando una porzione di una recensione (che e' un filo piu' articolata di come la proponi) puoi dire tutto o il contrario di tutto. A parte questo, (io almeno lo faccio sempre), ti pregherei di mettere quando occorre un riferimento un pelo piu' preciso di 'arrangiati a cercare il pezzo che ho riportato nel file linkato nel post 183', o la prossima volta ti rimuovo il post. Bai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 Freghera' gnente a nessuno, ma domani, salvo imprevisti, vedro' un po' sto benedetto film (e se e' una c***a visto che e' l'unico che vedro' da qua fino ad aprile, uccidero' qualcuno :shuriken: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 la cavia frega eccome poi però quando torni fai sapere com'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 3D or not 3D? Incredibilmente è in programmazione anche da me con un solo giorno di ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 3 Marzo, 2010 Share Inviato 3 Marzo, 2010 la cavia frega eccome poi però quando torni fai sapere com'è :fash1: (magari trovo il modo di fregarmi gli occhialini ) @Genzo/Joker/Black ( ) rigorosamente in 3d se e' una vaccata, almeno ci avro' buttato una certa quantita' di soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 :fash1: (magari trovo il modo di fregarmi gli occhialini ) Per principio, non li ho mai restituiti all'uscita delle proiezioni di Avatar, ne ho collezionate quattro paia: di questo passo a breve potrò aprire un negozio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 :fash1: (magari trovo il modo di fregarmi gli occhialini ) Per principio, non li ho mai restituiti all'uscita delle proiezioni di Avatar, ne ho collezionate quattro paia: di questo passo a breve potrò aprire un negozio... Ma come hai fatto? Rosico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Ma come hai fatto? Rosico Facendo il vago con molta nonchalance -> : vuoi che te ne spedisco un paio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 Ma come hai fatto? Rosico Facendo il vago con molta nonchalance -> : vuoi che te ne spedisco un paio? Nu, i trofei di guerra vanno conquistati ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 guarda, secondo me, se ti vesti come mc hammer, gli occhiali nemmeno si notano. ovviamente se un commesso si azzarda gli puoi pure dire "u can't touch dis " e finisce lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Marzo, 2010 Share Inviato 4 Marzo, 2010 (modificato) Ma io comunque non li avrei restituiti neanche se mi fermavano, ero prontissimo a scatenare 'na caciara: mi appartengono di diritto per la maggiorazione ticket. Shuji, facce sape' com'è (io tifo per Panco Pinco & Pinco Panco... ): vado a vederlo next week (ho ancora da recuperare Wolfman) e se non mi sbrigo mi si accumulano troppi film... Ho letto che, nonostante la conversione in post, il treddì è piuttosto buono. Modificato 4 Marzo, 2010 da Boyd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati