Vai al contenuto

Alice In Wonderland - di Tim Burton

Erik

Messaggi raccomandati

Ohibo'.

Fino a circa una settimana fa c'era la nota che Disney (non si e' capito bene quanto) aveva rivisto questa famosa scelta di diminuire la finestra, e infatti Medusa e compagnia bella proiettano.

Ho chiesto al volo a degli interessati ed effettivamente per UCI la questione e' ancora "liquida".

Credo siano le ultime battute per ottenere qualcosa in piu' a livello economico.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

manca una settimana alla data di uscita, per una catena come UCI quanto tempo può servire per installare poster, distribuire la "pellicola", aggiornare i siti ecc?

O hanno cmqe già preparato tutto e se nn trovano l'accordo buttano via la roba o si devono sbrigare sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito, Shuji aveva ragione e la conferma definitiva arriva dall'unica giornalista cinematografica autorevole al mondo:

UK Exhibitors End Boycott Of Disney's 'Alice'

;)

p.s.

e' questa e' la trollata definitiva nei confronti di "qualcuno" :pfff:

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/masolino-damico/23263287/1/1

Tim Burton rifà Alice nel paese delle meraviglie. Parla il più grande esperto italiano di Lewis Carroll

Pubblicato da RepubblicaRadioTv

del film di Burton parla solo nella parte finale, da 5:25 circa alla fine (quindi solo 15/20 secondi circa )

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione (positiva) di Alice:

Review: Tim Burton’s Alice In Wonderland (2010)

p.s.

:sisi: :sisi: :sisi::whistle::drunk: : (io e Shuji)

In America direbbero: PWONED!!!

Se puoi farmi un riassunto di quanto dice l'esperto di carroll, mi fai un favore, perchè non capisco dove cercare.

In pratica, ha definito assolutamente legittima e sensata l'operazione effettuata da Burton. (scusate se è poco!)

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione (positiva) di Alice:

Review: Tim Burton’s Alice In Wonderland (2010)

p.s.

:sisi: :sisi: :sisi::whistle::drunk: : (io e Shuji)

In America direbbero: PWONED!!!

Se puoi farmi un riassunto di quanto dice l'esperto di carroll, mi fai un favore, perchè non capisco dove cercare.

In pratica, ha definito assolutamente legittima e sensata l'operazione effettuata da Burton. (scusate se è poco!)

Ah, bene... mi fa molto piacere... però in America direbbero PWNED... mi pare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione non è molto positiva:

And no manner of inflation can disguise how thin this film is, characters that feel cold and distant,

Avatar may have been basic but it had heart expressed with conviction and won me over. This film seems to tick boxes instead.

It smacks of something posted on Usenet in 1994 by someone in love with the Mad Hatter who lives alone with their Cheshire Cats. Alice In Wonderland, I name thee fan fic.

Sembra i punti positivi possano così riassumersi: Tim Burton is a fine cartoonist.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che estrapolando una porzione di una recensione (che e' un filo piu' articolata di come la proponi) puoi dire tutto o il contrario di tutto.

A parte questo, (io almeno lo faccio sempre), ti pregherei di mettere quando occorre un riferimento un pelo piu' preciso di 'arrangiati a cercare il pezzo che ho riportato nel file linkato nel post 183', o la prossima volta ti rimuovo il post.

Bai.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cavia frega eccome :pfff:

poi però quando torni fai sapere com'è :sisi:

:fash1: :fash1: :fash1:

(magari trovo il modo di fregarmi gli occhialini :pazzia::fap )

@Genzo/Joker/Black ( :giggle: )

rigorosamente in 3d :fash1: se e' una vaccata, almeno ci avro' buttato una certa quantita' di soldi :fash2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per principio, non li ho mai restituiti all'uscita delle proiezioni di Avatar, ne ho collezionate quattro paia: di questo passo a breve potrò aprire un negozio... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per principio, non li ho mai restituiti all'uscita delle proiezioni di Avatar, ne ho collezionate quattro paia: di questo passo a breve potrò aprire un negozio... :giggle:

Ma come hai fatto? Rosico :pazzia::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io comunque non li avrei restituiti neanche se mi fermavano, ero prontissimo a scatenare 'na caciara: mi appartengono di diritto per la maggiorazione ticket.

Shuji, facce sape' com'è (io tifo per Panco Pinco & Pinco Panco... :giggle: ): vado a vederlo next week (ho ancora da recuperare Wolfman) e se non mi sbrigo mi si accumulano troppi film... :pazzia:

Ho letto che, nonostante la conversione in post, il treddì è piuttosto buono.

Modificato da Boyd
Link al commento
Condividi su altri siti