Boyd Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 quindi ci saranno Capt America, Iron Man, Pantera nera e Spiderman... E anche Vedova e Scarlet Witch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 E Falcon ve lo siete giá dimenticati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 In pratica è Avengers 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2015 avengers 2.5 del resto anche winter soldier era avengers 1.5 no? ..e a me sta benissimo, un film solo su cap non so a chi interesserebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Secondo indiscrezioni tutte da confermare, il reboot di Spider-man by Marvel sarà chiamato Spider-man: The New Avenger; è un titolo un po' del caxxo ma ne capisco perfettamente la logica commerciale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Secondo indiscrezioni tutte da confermare, il reboot di Spider-man by Marvel sarà chiamato Spider-man: The New Avenger; è un titolo un po' del caxxo ma ne capisco perfettamente la logica commerciale. Comprensibile, anche se speravo che almeno nei film il ragnetto fosse un cane sciolto, che solo occasionalmente partecipa alle missioni dei vendicatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) Comprensibile, anche se speravo che almeno nei film il ragnetto fosse un cane sciolto, che solo occasionalmente partecipa alle missioni dei vendicatori. Ma sarà sicuramente così, Onirepap: comunque sarà molto interessante e divertente vedere un ragazzino interagire con gli adulti di Avengers! Whedon ha detto che se non fosse stufo ed esausto, gli sarebbe piaciuto moltissimo scrivere lo Spider-man cinematografico (in effetti la sua voce sarebbe stata perfetta) e si è detto anche disponibile per un DC movie! E se dessero 'na mossa con il casting 'chè sto ammorì!!! Modificato 27 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Uhmmmm spero che sto New Avenger sia qualcosa in senso molto molto lato... Del tipo che entra e esce dai Vendicatori nel giro di una pellicola per divergenze d'opinioni con Cap (sempre che ci sia ancora Cap) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Credo che "Avenger" a questo punto sia sinonimo di "supereroe" nel MCU. Cap il primo supereroe, Spider-Man il nuovo supereroe (per indicare che è un novellino rispetto agli altri, immagino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Credo che "Avenger" a questo punto sia sinonimo di "supereroe" nel MCU. Cap il primo supereroe, Spider-Man il nuovo supereroe (per indicare che è un novellino rispetto agli altri, immagino) Sì, anch'io lo interpreto più metaforico che letterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Ma Cap potrebbero anche eliminarlo per sempre, non mancherebbe a nessuno Iron Man in primis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Ma guarda non è Cap il problema ma l'attore che lo interpreta, infatti a livello di scrittura il cap di the winter soldier emana carisma da ogni poro, il problema è se lo dai ad interpretarlo da na patata lessa allora tutto si perde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Credo che "Avenger" a questo punto sia sinonimo di "supereroe" nel MCU. Cap il primo supereroe, Spider-Man il nuovo supereroe (per indicare che è un novellino rispetto agli altri, immagino) Sì, anch'io lo interpreto più metaforico che letterale. Resta una tagline orrenda, secondo me. Forzata, fuori contesto e inadatta, per come la vedo io, per un reboot. Poi magari è assolutamente appropriata per il film, ma così, a pelle, proprio mi stona. Quanto alla resa di Evans su Cap, io con voi non ci parlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Evans non ha carisma. Piace giusto alla mia segretaria e ad Erik... Vorrà pur dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Dunque mi vuoi dire che... sono la tua segretaria?Ecco perché non c'ho mai una lira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Fondamentalmente Spiderman dovrebbe essere un personaggio così famoso da non aver bisogno del "new avengers". Ma alla fine è una commercialata che potrebbe starci, anche perchè "Spiderman" e "Amazing Spiderman" sono già stati utilizzati. Certo, puoi usare Peter Parker : Spiderman, ma tra i niubbi potrebbe essere meno efficace di Spiderman : The New Avengers. Io spero solo che ci sia un pelo più di scazzo giovanile. E una Mary Jane che non sia la cozza, che ho già sentito che s'è riproposta quella che doveva farla in Amazing 2. No. No. NO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 No, quella ormai s'è infognata con Isurgent, Divergent, Detergent, quella roba lì.E comunque non piaceva a nessuno tranne i fan di quella roba lì.E a Mark Webb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Nella Sirenetta aveva recitato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Non metto in dubbio che sappia recitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Eddirei. Voglio dire, tu riusciresti a dare personalità alla vongola mentre Sebastian canta "in fondo al mar"? Lei ci riusciva. Prostrati alle sue capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Il titolo originario doveva essere Spectacular Spider-man e fermo restando che il New Avenger è solo un' indiscrezione da fonti non più esattamente credibili (Latino Review). Ebbasta, perdio, con Mary Jane e Gwen Stacy, non le voglio più nemmeno sentire nominare. Ci sarà tempo e modo molto più avanti. Adesso facciamo le cose fatte per bene e iniziamo con Betty Brant e Liz Allen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Eddirei. Voglio dire, tu riusciresti a dare personalità alla vongola mentre Sebastian canta "in fondo al mar"? Lei ci riusciva. Prostrati alle sue capacità. :notworthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Chi sarebbe la cozza? Sulla questione Cap, a me fa cavare proprio il personaggio. Che sia Evans o un altro a interpretarlo, cambia poco. Per Spiderman: devono eliminare il fantasma dei 5 film precedenti. Una taglione del genere mi sembra adatta allo scopo. Nulla toglie che faccia ca**re a spruzzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Il titolo originario doveva essere Spectacular Spider-man e fermo restando che il New Avenger è solo un' indiscrezione da fonti non più esattamente credibili (Latino Review). Ebbasta, perdio, con Mary Jane e Gwen Stacy, non le voglio più nemmeno sentire nominare. Ci sarà tempo e modo molto più avanti. Adesso facciamo le cose fatte per bene e iniziamo con Betty Brant e Liz Allen! Eh, certo, sarebbe almeno un cambiamento rispetto alla formula ormai consunta della fidanzatina storica (l'una o l'altra che sia). Vedremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Sulla questione Cap, a me fa cavare proprio il personaggio. Che sia Evans o un altro a interpretarlo, cambia poco. Cinque minuti di vergogna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati