Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Secondo indiscrezioni tutte da confermare, il reboot di Spider-man by Marvel sarà chiamato Spider-man: The New Avenger; è un titolo un po' del caxxo ma ne capisco perfettamente la logica commerciale.

Comprensibile, anche se speravo che almeno nei film il ragnetto fosse un cane sciolto, che solo occasionalmente partecipa alle missioni dei vendicatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprensibile, anche se speravo che almeno nei film il ragnetto fosse un cane sciolto, che solo occasionalmente partecipa alle missioni dei vendicatori.

Ma sarà sicuramente così, Onirepap: comunque sarà molto interessante e divertente vedere un ragazzino interagire con gli adulti di Avengers! Whedon ha detto che se non fosse stufo ed esausto, gli sarebbe piaciuto moltissimo scrivere lo Spider-man cinematografico (in effetti la sua voce sarebbe stata perfetta) e si è detto anche disponibile per un DC movie! E se dessero 'na mossa con il casting 'chè sto ammorì!!! :pazzia:

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che "Avenger" a questo punto sia sinonimo di "supereroe" nel MCU.

Cap il primo supereroe, Spider-Man il nuovo supereroe (per indicare che è un novellino rispetto agli altri, immagino)

Sì, anch'io lo interpreto più metaforico che letterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che "Avenger" a questo punto sia sinonimo di "supereroe" nel MCU.

Cap il primo supereroe, Spider-Man il nuovo supereroe (per indicare che è un novellino rispetto agli altri, immagino)

Sì, anch'io lo interpreto più metaforico che letterale.

Resta una tagline orrenda, secondo me.

Forzata, fuori contesto e inadatta, per come la vedo io, per un reboot.

Poi magari è assolutamente appropriata per il film, ma così, a pelle, proprio mi stona.

Quanto alla resa di Evans su Cap, io con voi non ci parlo. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fondamentalmente Spiderman dovrebbe essere un personaggio così famoso da non aver bisogno del "new avengers".

Ma alla fine è una commercialata che potrebbe starci, anche perchè "Spiderman" e "Amazing Spiderman" sono già stati utilizzati.

Certo, puoi usare Peter Parker : Spiderman, ma tra i niubbi potrebbe essere meno efficace di Spiderman : The New Avengers.

Io spero solo che ci sia un pelo più di scazzo giovanile.

E una Mary Jane che non sia la cozza, che ho già sentito che s'è riproposta quella che doveva farla in Amazing 2.

No.

No.

NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo originario doveva essere Spectacular Spider-man e fermo restando che il New Avenger è solo un' indiscrezione da fonti non più esattamente credibili (Latino Review). Ebbasta, perdio, con Mary Jane e Gwen Stacy, non le voglio più nemmeno sentire nominare. Ci sarà tempo e modo molto più avanti. Adesso facciamo le cose fatte per bene e iniziamo con Betty Brant e Liz Allen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi sarebbe la cozza?

Sulla questione Cap, a me fa cavare proprio il personaggio. Che sia Evans o un altro a interpretarlo, cambia poco.

Per Spiderman: devono eliminare il fantasma dei 5 film precedenti. Una taglione del genere mi sembra adatta allo scopo.

Nulla toglie che faccia ca**re a spruzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo originario doveva essere Spectacular Spider-man e fermo restando che il New Avenger è solo un' indiscrezione da fonti non più esattamente credibili (Latino Review). Ebbasta, perdio, con Mary Jane e Gwen Stacy, non le voglio più nemmeno sentire nominare. Ci sarà tempo e modo molto più avanti. Adesso facciamo le cose fatte per bene e iniziamo con Betty Brant e Liz Allen!

Eh, certo, sarebbe almeno un cambiamento rispetto alla formula ormai consunta della fidanzatina storica (l'una o l'altra che sia).

Vedremo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti