Roger Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) n'attimo... i new avengers (rispetto a quanto si vede in avengers 2) non sono visione, scarletta, falcon e... oddio non mi ricordo più chi altro... coordinati da vedova? Modificato 27 Aprile, 2015 da Erik minor spoilers ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Io comunque Evans lo vedo in crescita. In AoU e' gia' molto piu' leader del film precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) n'attimo... i new avengers (rispetto a quanto si vede in avengers 2) non sono visione, scarletta, falcon e... oddio non mi ricordo più chi altro... coordinati da vedova? E War Machine.Coordinati dalla Vedova non saprei.Certamente sono addestrati da lei e da Cap, ma se saranno affidati a lei come leader non so (e ho qualche dubbio). Ma non ti preoccupare, che tanto i veri New Avengers dell'universo cinematografico li avrai dopo la Civil War. Modificato 27 Aprile, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Effettivamente potrebbe portare anche alla formazione di due gruppi di vendicatori contrapposti come alla fine di cw fumettistico, anche se non credo dhe si fumeranno già l'identità di Peter Parker nel film di cap, anxi molto probabilmente lo metteranno almeno all'inizio un po in disparte visto che avrebbero a che fare con in adolescente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Ma non ti preoccupare, che tanto i veri New Avengers dell'universo cinematografico li avrai dopo la Civil War. O forse si avrà una formazione radicalmente differente dopo Infinity War. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Ma non ti preoccupare, che tanto i veri New Avengers dell'universo cinematografico li avrai dopo la Civil War. O forse si avrà una formazione radicalmente differente dopo Infinity War. Non puo essere che proprio in consequenza a civil war ci sia uno scioglimento del gruppo, e la liquidazione della loro sede, per poi dovessi riunire per forza proprio per combattere il titano viola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) Non puo essere che proprio in consequenza a civil war ci sia uno scioglimento del gruppo, e la liquidazione della loro sede, per poi dovessi riunire per forza proprio per combattere il titano viola? E' molto probabile! Anche perchè con la seconda parte di Infinity War scadono i contratti di tutti ed è l'ultima volta che vedremo quegli attori interpretare quei ruoli: sarà il gran finale e la completa esecuzione del grand plan di Feige e che molto probabilmente passerà la mano per esplorare altre opportunità all'interno della Disney! Modificato 27 Aprile, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Effettivamente potrebbe portare anche alla formazione di due gruppi di vendicatori contrapposti come alla fine di cw fumettistico, anche se non credo dhe si fumeranno già l'identità di Peter Parker nel film di cap, anxi molto probabilmente lo metteranno almeno all'inizio un po in disparte visto che avrebbero a che fare con in adolescente L'identità di Spider-Man non dovrebbe essere oggetto di dramma, visto che nella Civil War cinematografica l'Atto di Registrazione non richiederà ai superumani di rendere pubblica la propria identità, ma punterà semplicemente ad "arruolarli" per il governo. Comunque sì, mi aspetto la formazione di due gruppi di Vendicatori che se ne daranno di santa ragione. Tra l'altro, dopo quanto visto in Age of Ultron, se dovesse comparire Banner, me lo aspetto dalla parte di Stark. Il che è parecchio preoccupante. Ma non ti preoccupare, che tanto i veri New Avengers dell'universo cinematografico li avrai dopo la Civil War. O forse si avrà una formazione radicalmente differente dopo Infinity War. Non puo essere che proprio in consequenza a civil war ci sia uno scioglimento del gruppo, e la liquidazione della loro sede, per poi dovessi riunire per forza proprio per combattere il titano viola? Anche secondo me la strada è probabilmente questa, ma sono assolutamente aperto ad ogni possibilità. Anche perché, come implicitamente suggerito dal Fantasma, il contratto di molti attori sta finendo ed è del tutto possibile che non verrà rinnovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Magari accoppano il ragno proprio alla fine, così ci leviamo dai maroni anche Parker... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Magari accoppano il ragno proprio alla fine, così ci leviamo dai maroni anche Parker... Una gran bella idea. Soprattutto per la Sony! :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Magari accoppano il ragno proprio alla fine, così ci leviamo dai maroni anche Parker... Una gran bella idea. Soprattutto per la Sony! :°_°: Rosicherebbero a manetta visto che hanno tentato in tutti i modi di distruggere spidey, tanto da sospettare che Avi Arad sia in realtà un alter ego di Norman Osborn, comunque da quello che so già Evans sta scapitando per lasciare il ruolo visto che ha deciso di abbandonare la recitazione per la regia, ed ad essere onesti il recasting degli altri membri del gruppo è inevitabile, non solo Downing junior ma pure per Ruffalo che mi sembra curiosamente molto invecchiato da avengers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Evans ha più volte chiarito la sua dichiarazione: non ha intenzione di lasciare la recitazione, ma d'ora in avanti vorrà deidcarsi anche alla regia.Anche perché, seguendo il nuovo modello di Hollywood, è con i filmoni blockbuster che potrà prodorre i suoi film indie, che altrimenti non vedrebbero mai la luce.Detto questo, ne parlavo giusto ieri sera con alcuni amici, è probabile che dopo Infinity War ci saranno diversi recasting.Tuttavia penso che la cosa non sarà immediata.Voglio dire: per allora avremo conosciuto Cap Marvel, Pantera Nera, Ant-Man, Strange e certamente altrettanti personaggi di supporto che, se tutto dovesse andare come tutti ci auguriamo, avremo imparato ad amare e che per questo avranno la possibilità di portare avanti da soli il Marvel Universe.In questo modo, se il recasting di Thor, Cap, Iron Man e altri dovesse avvenire, avverrebbe qualcosa come dieci anni dopo Infinity War, dando dunque al pubblico il tempo di digerire il cambiamento.Infine, quanto all'identità segreta di Avi Arad, la tua teoria spiegherebbe moltissime cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Sulla questione Ruffalo, mi piace vederlo invecchiare così rapidamente. Mi da proprio il senso di un Bruce Banner che viene velocemente consumato da una bestia che non riesce a controllare... quasi una metafora del fatto che la sua parte umana sia destinata a sparire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) no un attimo... per come ho inteso il finale di avengers 2, gli avengers conosciuti finora con i vari film dei marvel studios non esistono più. mi fate venire dubbi, ma ora ci sono solo i new avengers di cui sopra con il *loro* palazzo (sul quale, sempre che non abbia avuto una visione, ci sono proprio le iniziali NA, cioè new avengers). thor è partito per fare le sue ricerche in vista del ragnarok, stark si è preso una pausa (seh... intanto sgancia la grana), banner si è allontanato volontariamente senza lasciare traccia, barton ha compiuto la sua ultima missione (vedremo..); steve invece sembra sia rimasto, ma non era chiarissimo... ma tanto in civil war deve schiattare, no? vedova ha presentato il nuovo gruppetto degli avengers dopo aver scambiato un paio di battute prima con nick, quindi con un muro ed infine con steve, e il senso della sua esistenza nel parco personaggi al momento mi sembrava quello di addestratrice o coordinatrice (poi si vedrà, ci mancherebbe). ora se ci mettono dentro peter parker, in funzione anche di civil war (nel quale, se c'è, IMO peter non rivela la sua identità, ma al limite appare ogni tanto e tentenna su cosa decidere di fare), penso sia da aspettarsi una serie di film ad incastro; magari il secondo spiderman farà capolino a cavallo tra i due di infinity war. non ho guardato le date dei film di entrambi gli studi, quindi potrei aver scritto un'altra cazzata, ma mi sembrerebbe la cosa migliore da fare per non bruciarsi immediatamente l'idea, l'ondata di entusiasmo ed incrementare l'interesse verso i due soggetti principali dei due studi di produzione che hanno trovato un accordo. oh, e poi c'è da considerare anche strange, cage e qualche altro, se proprio si parla di quella civil war... vabè è tutto un casotto, si attendono maggiori informazioni. edit: wooops scusate lo spoiler Modificato 27 Aprile, 2015 da Roger minor spoilers ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) Personalmente non ho avuto quell'impressione.Mi ha dato più l'idea di una risoluzione simile al primo Avengers: ognuno torna alle sue cose (Cap resta a fare il Capitano) fino alla prossima volta. Però fai un'analisi molto concreta.Staremo a vedere. Modificato 27 Aprile, 2015 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 (modificato) Io non starei a preoccuparmi troppo del "New Avengers" nel titolo (sempre che poi ci sia davvero) magari succede come con Cap che era il First Avenger, tutto il film in solitaria e poi solo alla fine viene arruolato per la squadra. Per me con Spiderman sarà lo stesso, sarà il suo film poi alla fine magari si trova Fury (o Stark) in salotto che gli fa "è un po' che ti tengo d'occhio, sei in gamba ragazzo, ti va un lavoretto part-time?" e così lo fanno entrare nel gruppo. Poi mi sembra un buon modo per distinguerlo dai film precedenti e far capire chiaramente da subito che questo si collega all'Universo cinematografico Marvel e non è più una cosa a se come gli altri. Modificato 27 Aprile, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 27 Aprile, 2015 Share Inviato 27 Aprile, 2015 Io voglio Chat come interesse romantico per Spidey nel MCU, però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2015 ok, son rimasti solo asa butterfield e tom holland.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 (modificato) Quello a sinistra ha la faccia buona per Peter Parker.Come età per il primissimo Spiderman ci siamo, comunque. Modificato 2 Maggio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 2 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 2 Maggio, 2015 se poi lo vedi con gli occhiali.. ..sul set dei "bambini speciali di miss peregrine" (bel libro BTW) sarebbe un ottimo peter parker ma col costume boh, resto scettico.. vabbe' che pure garfield e' riuscito a fare uno spiderman credibile quindi tutto e' possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 2 Maggio, 2015 Share Inviato 2 Maggio, 2015 Coi capelli su della prima foto postata e gli occhiali mi pare molto simile al primo Peter Parker di Ditko (certo, alla lunga s'era levato gli occhiali). Poi col costume alla Marvel sistemano. Quello è abbastanza raro che lo sbaglino. Ovviamente non sarà grosso quanto tortello e l'altro, ma credo che l'obiettivo di un Parker giovane da traghettare negli anni con questo tizio qui possa essere centrato. Sempre se è giovane quanto sembra e non un Elijah Wood che a -anta anni ancora pareva un ragazzino imberbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Sono confuso, questo pezzo parla di cinque finalisti per la regia del nuovo Spider-man: ma non era stato annunciato Drew Goddard come sceneggiatore e regista del film? Anche se, in verità, avrei dovuto aspettarmelo: tempo addietro scorrendo le email del Sony Hack ho scoperto che tra Goddard e Marvel ci sono stati grossi problemi e litigi su soldi e credits per Daredevil. Comunque, i nomi elencati mi perplimono picchè si rischia di ripetere l'effetto Marc Webb, ovverossia regista di commedie giovaniliste/adolescenziali che crolla sotto il peso della responsabilità di guidare un blocchebaster hollywoodiano. Pare che ogni film corrisponderà ad un anno di liceo e il tono cercato è quello dei film di John Hughes. http://www.comicbookresources.com/article/sony-marvel-reportedly-narrow-spider-man-director-choices-to-five Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Insomma, faranno proprio come Harry Potter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Sì ma quello aveva la bacchetta... Questo spruzza una sostanza bianca e vischiosa... Insomma... interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Insomma, faranno proprio come Harry Potter! Hai ragione, non avevo pensato al parallelo. Questo spruzza una sostanza bianca e vischiosa... Che è un'ovvia metafora della pubertà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati