sirtao Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Keaton deve fare Nighthawk, dannazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 No, ragazzi: Keaton è l'Avvoltoio (mega-trollata metatestuale Marvel in onore di Birdman) e ci sta pure the Tinkerer!!! :pazzia: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 No, ragazzi: Keaton è l'Avvoltoio (mega-trollata metatestuale Marvel in onore di Birdman) e ci sta pure the Tinkerer!!! :pazzia: Io spero che vengano descritti come semplici criminali, nel senso che hanno krande piano per conkuistare mondo ma piuttosto gente con prospettive più strette adatti per essere affrontati da un ragazzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Maggio, 2016 Share Inviato 21 Maggio, 2016 Lo spero pure io, anche perché poi sarebbe difficile giustificare un non intervento significativo degli altri supereroi altrimenti, ad esempio uno dei problemi di IM3 è che viene rapito il presidente e Cap non si fa vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 Ma infatti i nemici dell'Uomo Ragno funzionano solo se sono gente "normale": nerd incazzati, ingegneri frustrati e criminali da due soldi che ottengono poteri e li usano per scopi banali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 22 Maggio, 2016 Share Inviato 22 Maggio, 2016 (modificato) Michael Keaton entra ufficialmente nel cast di spiderman homecoming http://www.badtaste.it/2016/05/22/ufficiale-michael-keaton-cast-spider-man-homecoming/174567/ Modificato 22 Maggio, 2016 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 (modificato) Robert Downey Jr. trolla alla grandissima su fb: (non inviato splendidamente con gnente picchè Tapatalk mi rifiuta ) Modificato 8 Giugno, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Scoppierà un'altra Civil War ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Guarda che Civil War II l'hanno già annuciata e sono usciti i primi fumetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Sì, qualcosa l'avevo sentita. Ma io...ehm...mi riferivo a Peter vs Tony in caso quest'ultimo insidiasse Zia (to)May nel prossimo film di Spidey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Mi pare sia già ufficiale che ci sarà RDJ nel cast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Sì, è ufficiale. Spero però che non abbia (RDJ) uno spazio tale da oscurare spidey visto che si spera questo dovrebbe essere il suo film "definitivo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Chiederebbe troppi soldi per uno spazio lungo. Faranno vedere che frequenta Zia May e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Magari Marisa Ziamei lo aiuterà a tornare con Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2016 Share Inviato 8 Giugno, 2016 Dovrebbe essere una roba tipo Nick Fury in Iron Man Quei 5 minuti scarsi. Non so dove l'avevo letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Pure perché in qualche modo devono allargare un po' quello che si è visto su Civil War, ma il ruolo di RDJ finirà lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Mah, io invece non penso sarà un semplice cameo, non foss'altro perchè ha il ruolo di mentore nei confronti di Peter Parker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Appunto, comparirà a letto con Zia May (scena lunga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Appunto, comparirà a letto con Zia May (scena lunga).Dipende da RDJ ( e non parlo del cachet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) Dipende da RDJ ( e non parlo del cachet) Infatti si è rigalvanizzato, vuole persino fare Iron Man 4! Eventualità che in precedenza aveva escluso picchè non gli regge più la pompa preferendo ruoli da comprimario come su Civil War. Modificato 9 Giugno, 2016 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Dipende da RDJ ( e non parlo del cachet) Infatti si è rigalvanizzato, vuole persino fare Iron Man 4! Eventualità che in precedenza aveva escluso picchè non gli regge più la pompa preferendo ruoli da comprimario come su Civil War. Per curiosita' RDJ a cosa sta lavorando al di fuori della Marvel? perche non mi sembra di vederlo in altre produzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Dipende da RDJ ( e non parlo del cachet) Infatti si è rigalvanizzato, vuole persino fare Iron Man 4! Eventualità che in precedenza aveva escluso picchè non gli regge più la pompa preferendo ruoli da comprimario come su Civil War. C'avrà un reattore arc cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Dipende da RDJ ( e non parlo del cachet) Infatti si è rigalvanizzato, vuole persino fare Iron Man 4! Eventualità che in precedenza aveva escluso picchè non gli regge più la pompa preferendo ruoli da comprimario come su Civil War. Per curiosita' RDJ a cosa sta lavorando al di fuori della Marvel? perche non mi sembra di vederlo in altre produzioni Forse Sherlock se non lo procrastinano ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Cmq credo anch'io che un minutaggio perlomeno discreto nel film RDJ lo avrà (indosserà anche l'armatura?). Le basi per un rapporto mentore/allievo tra Tony e Peter venivano ampiamente gettate in CW e non credo che la cosa verrà lasciata cadere. Inoltre secondo me si punta sulla presenza di RDJ per evitare il (relativo) insuccesso di Amazing. Per questo dicevo che spero Tony non si mangi la scena a discapito del ragnetto (rimane cmq il SUO film). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2016 Share Inviato 9 Giugno, 2016 Cmq credo anch'io che un minutaggio perlomeno discreto nel film RDJ lo avrà (indosserà anche l'armatura?). Le basi per un rapporto mentore/allievo tra Tony e Peter venivano ampiamente gettate in CW e non credo che la cosa verrà lasciata cadere. Inoltre secondo me si punta sulla presenza di RDJ per evitare il (relativo) insuccesso di Amazing. Per questo dicevo che spero Tony non si mangi la scena a discapito del ragnetto (rimane cmq il SUO film). Non credo che RDJ indosera' l'armatura, anche perche potrebbe davvero mettere il ragnetto in secondo piano in piu avra' anche i suoi cavoli da pensare(come il disastro degli Avengers ed il suo rapporto con Pepper), gli dara' giusto dei discorsi motivazionali aiutandolo magari a superare il dolore ed il senso di colpa per la perdita di zio Ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati