Vai al contenuto

Marvel's Spiderman

Mutsurini

Messaggi raccomandati

Se non ricordo male ai tempi dei vecchi multiversi DC ce n'era uno dove i loro eroi venivano considerati come personaggi dei fumetti. Ora potrebbero farne uno dove i nostri sono i protagonisti dei cinecomic LOL.

Eppoi megacrossover con Crisi dei multiversi!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Den-chan ha scritto:

Se non ricordo male ai tempi dei vecchi multiversi DC ce n'era uno dove i loro eroi venivano considerati come personaggi dei fumetti. Ora potrebbero farne uno dove i nostri sono i protagonisti dei cinecomic LOL.

Eppoi megacrossover con Crisi dei multiversi!^^

Terra-Prime, quella dove nacque il Superboy isterico che prendeva a pugni la continuity in Infinite Crisis.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e come sono fatti i trailer

Confrontate il vecchio di FFH con il nuovo, nel primo uscito nella scena in cui Nat si becca il dardo soporifero Fury dice una cosa tipo "finalmente ci incontriamo" come se non si fossero mai visti prima, cosa che non torna col funerale alla fine di EG, nel nuovo a Peter dice solo che è difficile da rintracciare. Cosa ben diversa...

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alex Halman ha scritto:

...e come sono fatti i trailer

Confrontate il vecchio di FFH con il nuovo, nel primo uscito nella scena in cui Nat si becca il dardo soporifero Fury dice una cosa tipo "finalmente ci incontriamo" come se non si fossero mai visti prima, cosa che non torna col funerale alla fine di EG, nel nuovo a Peter dice solo che è difficile da rintracciare. Cosa ben diversa...

Stessa cosa che ho notato anche io. Fortuna che hanno "sistemato" visto che non aveva senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.fandango.com/movie-news/exclusive-interview-spider-man-far-from-home-director-jon-watts-breaks-down-that-wild-new-trailer-753743?cjid=cj_10369448_8519045_100652X1574804X2df759992225df766a6b870d345a322f&cjevent=9f760d1270e011e9808800e20a240610

Citazione

Fandango: Let's get to the most important question: Does Far From Home introduce the Multiverse to the MCU?

Jon Watts: Well, I mean, yeah. We had to look at it in terms of the scope of what happened at the end of Endgame. Seeing all the crazy things that they did and all the questions that raises. So we're definitely trying to answer one of the big ones -- alternate timelines. So many possibilities opened up at the end of Endgame, and Peter Parker is one of the few people on the ground dealing with them.

Fandango: Are you able to explain the rules of this multiverse in terms of how it differs from the Spider-Verse that we were introduced to in Into The Spider-Verse

Jon Watts: I wouldn't dare! I'll let Nick Fury do that.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Il 20/6/2019 Alle 10:37, onirepap ha scritto:

Recensioni entusiastiche per Far for home, con la storiache non solo parla delle vicissitudini si Peter, ma indagano sulle conseguenze sociali dei ritornati, e Misteryo de facto è coprotagonista carismatico, ambiguo fino all'ultimo

Quindi resterà un eroe per tutto il film salvo poi twistone finale per il prossimo capitolo?

Le recensioni entusiastiche ci sono sempre, quelle non è che garantiscano poi chssà cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

e grazie a UNO STRONZO su YouTube mi son beccato gli spoiler assassini a tradimento

vabbè...

Dato che io stronzo non lo sono (sempre) ve li metto nescosti prima uno del film

Spoiler

Come tanti avevano capito Misterio è un gran pallonaro, tutte stronzate le sue, Tony NON torna in vita (ovviamente)

Quindi ci avevo preso, Er Boccia da pesce non è mai stato un eroe e ovviamente è (era? ma chi ci crede che sia davvero morto?) un gran pallonaro

Poi metà credits

Spoiler

J.J. Jemson per colpa di un video fake del socio di Misterio accusa Spider-man di essere lui quello dietro a tutto e svela pure la sua identità... insomma nel terzo film affogherà nella merda il povero Peter che dovrà darsi una bella sveglia per uscirne.

Seconda scena

Spoiler

Mi sa che la storia del tramezzino non era una cazzata, infatti si scopre che Fury e Maria sono due Skrull, almeno in questo film e il vero Fury gli dà ordini dalla spazio da una nave Skrull

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Alex Halman said:

e grazie a UNO STRONZO su YouTube mi son beccato gli spoiler assassini a tradimento

vabbè...

Dato che io stronzo non lo sono (sempre) ve li metto nescosti prima uno del film

Reveal hidden contents

Come tanti avevano capito Misterio è un gran pallonaro, tutte stronzate le sue, Tony NON torna in vita (ovviamente)

Quindi ci avevo preso, Er Boccia da pesce non è mai stato un eroe e ovviamente è (era? ma chi ci crede che sia davvero morto?) un gran pallonaro

Poi metà credits

Reveal hidden contents

J.J. Jemson per colpa di un video fake del socio di Misterio accusa Spider-man di essere lui quello dietro a tutto e svela pure la sua identità... insomma nel terzo film affogherà nella merda il povero Peter che dovrà darsi una bella sveglia per uscirne.

Seconda scena

Reveal hidden contents

Mi sa che la storia del tramezzino non era una cazzata, infatti si scopre che Fury e Maria sono due Skrull, almeno in questo film e il vero Fury gli dà ordini dalla spazio da una nave Skrull

Segnalalo. Non serve a niente, ma magari lo bloccano per violazione di copyright

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è la Night Monkey ... poi capirete (probabilmente avete già capito)

Visto oggi, non male ... non voglio dire né tanto né poco, per evitare spoiler che potrebbero sfuggirmi (mi conosco bene) involontariamente

Due scene post credit ... una mid e una alla fine (che non ho capito però ma quest'anno non ho visto un film che forse mi avrebbe chiarito cosa ca..o ho visto, anche se probabilmente è quel che penso)

Ah, poi va bene 

Spoiler

"Lui è Spiderman" .... detto in "Tony Stark" mode ... non avete capito? meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vabbè

Spoiler

Pazzi assoluti non tanto per aver concepito ma per essere riusciti a infilare pure la scena del cimitero
(visti i soliti standard DYsneI non l'ho proprio vista arrivare)

MV5BYjE2NmNhNTktMzU0OS00N2MwLTk4NTQtYzkz

Modificato da VNM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Chocozell said:

Buio totale da parte mia 

Nah, roba da poco.

Concettualmente è un mischione fra, come aspetto, la tuta dell'universo Noir e, come funzione e ruolo, la tuta che indossa in Secret War, la miniserie disegnata da Dell'Otto all'epoca.

814p2qduBZL.jpglatest?cb=20190405215700
Secret-War-Dellotto-Spider-man-costume.j

Link al commento
Condividi su altri siti