Den-chan Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 Se non ricordo male ai tempi dei vecchi multiversi DC ce n'era uno dove i loro eroi venivano considerati come personaggi dei fumetti. Ora potrebbero farne uno dove i nostri sono i protagonisti dei cinecomic LOL. Eppoi megacrossover con Crisi dei multiversi!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 9 ore fa, Den-chan ha scritto: Se non ricordo male ai tempi dei vecchi multiversi DC ce n'era uno dove i loro eroi venivano considerati come personaggi dei fumetti. Ora potrebbero farne uno dove i nostri sono i protagonisti dei cinecomic LOL. Eppoi megacrossover con Crisi dei multiversi!^^ Terra-Prime, quella dove nacque il Superboy isterico che prendeva a pugni la continuity in Infinite Crisis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 Come si diceva altrove piano a strapparsi i capelli con sta cosa del multiverso, facciamo presente chi è coinvolto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 (modificato) ...e come sono fatti i trailer Confrontate il vecchio di FFH con il nuovo, nel primo uscito nella scena in cui Nat si becca il dardo soporifero Fury dice una cosa tipo "finalmente ci incontriamo" come se non si fossero mai visti prima, cosa che non torna col funerale alla fine di EG, nel nuovo a Peter dice solo che è difficile da rintracciare. Cosa ben diversa... Modificato 7 Maggio, 2019 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 6 ore fa, Alex Halman ha scritto: ...e come sono fatti i trailer Confrontate il vecchio di FFH con il nuovo, nel primo uscito nella scena in cui Nat si becca il dardo soporifero Fury dice una cosa tipo "finalmente ci incontriamo" come se non si fossero mai visti prima, cosa che non torna col funerale alla fine di EG, nel nuovo a Peter dice solo che è difficile da rintracciare. Cosa ben diversa... Stessa cosa che ho notato anche io. Fortuna che hanno "sistemato" visto che non aveva senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 lalalalaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Maggio, 2019 Share Inviato 7 Maggio, 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2019 Share Inviato 8 Maggio, 2019 11 ore fa, Kyon ha scritto: Stessa cosa che ho notato anche io. Fortuna che hanno "sistemato" visto che non aveva senso. Sistemato... diciamo che nel primo avevano taroccato per non spoilerare EG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Maggio, 2019 Share Inviato 8 Maggio, 2019 https://www.fandango.com/movie-news/exclusive-interview-spider-man-far-from-home-director-jon-watts-breaks-down-that-wild-new-trailer-753743?cjid=cj_10369448_8519045_100652X1574804X2df759992225df766a6b870d345a322f&cjevent=9f760d1270e011e9808800e20a240610 Citazione Fandango: Let's get to the most important question: Does Far From Home introduce the Multiverse to the MCU? Jon Watts: Well, I mean, yeah. We had to look at it in terms of the scope of what happened at the end of Endgame. Seeing all the crazy things that they did and all the questions that raises. So we're definitely trying to answer one of the big ones -- alternate timelines. So many possibilities opened up at the end of Endgame, and Peter Parker is one of the few people on the ground dealing with them. Fandango: Are you able to explain the rules of this multiverse in terms of how it differs from the Spider-Verse that we were introduced to in Into The Spider-Verse? Jon Watts: I wouldn't dare! I'll let Nick Fury do that. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 20 Giugno, 2019 Share Inviato 20 Giugno, 2019 Recensioni entusiastiche per Far for home, con la storiache non solo parla delle vicissitudini si Peter, ma indagano sulle conseguenze sociali dei ritornati, e Misteryo de facto è coprotagonista carismatico, ambiguo fino all'ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Giugno, 2019 Share Inviato 24 Giugno, 2019 Il 20/6/2019 Alle 10:37, onirepap ha scritto: Recensioni entusiastiche per Far for home, con la storiache non solo parla delle vicissitudini si Peter, ma indagano sulle conseguenze sociali dei ritornati, e Misteryo de facto è coprotagonista carismatico, ambiguo fino all'ultimo Quindi resterà un eroe per tutto il film salvo poi twistone finale per il prossimo capitolo? Le recensioni entusiastiche ci sono sempre, quelle non è che garantiscano poi chssà cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2019 Share Inviato 6 Luglio, 2019 e grazie a UNO STRONZO su YouTube mi son beccato gli spoiler assassini a tradimento vabbè... Dato che io stronzo non lo sono (sempre) ve li metto nescosti prima uno del film Spoiler Come tanti avevano capito Misterio è un gran pallonaro, tutte stronzate le sue, Tony NON torna in vita (ovviamente) Quindi ci avevo preso, Er Boccia da pesce non è mai stato un eroe e ovviamente è (era? ma chi ci crede che sia davvero morto?) un gran pallonaro Poi metà credits Spoiler J.J. Jemson per colpa di un video fake del socio di Misterio accusa Spider-man di essere lui quello dietro a tutto e svela pure la sua identità... insomma nel terzo film affogherà nella merda il povero Peter che dovrà darsi una bella sveglia per uscirne. Seconda scena Spoiler Mi sa che la storia del tramezzino non era una cazzata, infatti si scopre che Fury e Maria sono due Skrull, almeno in questo film e il vero Fury gli dà ordini dalla spazio da una nave Skrull Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Luglio, 2019 Share Inviato 6 Luglio, 2019 12 minutes ago, Alex Halman said: e grazie a UNO STRONZO su YouTube mi son beccato gli spoiler assassini a tradimento vabbè... Dato che io stronzo non lo sono (sempre) ve li metto nescosti prima uno del film Reveal hidden contents Come tanti avevano capito Misterio è un gran pallonaro, tutte stronzate le sue, Tony NON torna in vita (ovviamente) Quindi ci avevo preso, Er Boccia da pesce non è mai stato un eroe e ovviamente è (era? ma chi ci crede che sia davvero morto?) un gran pallonaro Poi metà credits Reveal hidden contents J.J. Jemson per colpa di un video fake del socio di Misterio accusa Spider-man di essere lui quello dietro a tutto e svela pure la sua identità... insomma nel terzo film affogherà nella merda il povero Peter che dovrà darsi una bella sveglia per uscirne. Seconda scena Reveal hidden contents Mi sa che la storia del tramezzino non era una cazzata, infatti si scopre che Fury e Maria sono due Skrull, almeno in questo film e il vero Fury gli dà ordini dalla spazio da una nave Skrull Segnalalo. Non serve a niente, ma magari lo bloccano per violazione di copyright Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2019 Share Inviato 6 Luglio, 2019 Segnalo per cosa? non è bullismo né incitamento alla violenza... mmm... anche se mi ha fatto salire il nazismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Luglio, 2019 Share Inviato 6 Luglio, 2019 Tu segnalalo, che te frega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 Cristo se è brutto come la fame il poster ufficiale... D'altro canto in alcuni eventi d'anteprima davano l'altro che è una figata, manco fosse fatto da Bosslogic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 Mi sfugge il senso. Sembra quasi vogliano richiamare Venom più che l'agente Shield Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 9 Luglio, 2019 Share Inviato 9 Luglio, 2019 In realtà no è abbastanza esplicita come citazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Luglio, 2019 Share Inviato 10 Luglio, 2019 Quella è la Night Monkey ... poi capirete (probabilmente avete già capito) Visto oggi, non male ... non voglio dire né tanto né poco, per evitare spoiler che potrebbero sfuggirmi (mi conosco bene) involontariamente Due scene post credit ... una mid e una alla fine (che non ho capito però ma quest'anno non ho visto un film che forse mi avrebbe chiarito cosa ca..o ho visto, anche se probabilmente è quel che penso) Ah, poi va bene Spoiler "Lui è Spiderman" .... detto in "Tony Stark" mode ... non avete capito? meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Luglio, 2019 Share Inviato 10 Luglio, 2019 Non hai visto Capitan Marvel? quello serviva all'ultima scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 10 Luglio, 2019 Share Inviato 10 Luglio, 2019 Come pensavo e poi non poteva essere altrimenti in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Luglio, 2019 Share Inviato 11 Luglio, 2019 (modificato) Poi vabbè Spoiler Pazzi assoluti non tanto per aver concepito ma per essere riusciti a infilare pure la scena del cimitero (visti i soliti standard DYsneI non l'ho proprio vista arrivare) Modificato 11 Luglio, 2019 da VNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Luglio, 2019 Share Inviato 11 Luglio, 2019 On 7/9/2019 at 4:35 PM, VNM said: è abbastanza esplicita come citazione Buio totale da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VNM Inviato 11 Luglio, 2019 Share Inviato 11 Luglio, 2019 1 minute ago, Chocozell said: Buio totale da parte mia Nah, roba da poco. Concettualmente è un mischione fra, come aspetto, la tuta dell'universo Noir e, come funzione e ruolo, la tuta che indossa in Secret War, la miniserie disegnata da Dell'Otto all'epoca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 11 Luglio, 2019 Share Inviato 11 Luglio, 2019 7 minutes ago, VNM said: la tuta dell'universo Noir Ok, sembra figo. Ora me lo cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati