kevin8 Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 IO HO DOVUTO DISDIRE PER RECUPERARE SOLDI DA DESTINARE ALL'SSD NUOVO!!! SAMSUNG PAGHERAI ANCHE PER QUESTO!!!! PAGHERAIIIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero :hitler: Celebriamo George Miller che ha ridato lustro e gloria al blockbuster hollywoodiano!!! Modificato 4 Settembre, 2015 da FantasmaDeiNataliPassati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero In un'altra fase della mia vita ti avrei dato ragione. In questo periodo me lo gusterò in assorto silenzio e in contemplazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 (modificato) Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero Il che spiega bene come mai me ne sia tenuto distante. XD (A parte tutto, avevo visto il trailer americano all'uscita e mi aveva annoiato già quello... ^^; ) (In italiano poi era peggio, perché la voce 'narrante', suppongo Max, poi era cosììììì drammatica, dico in senso teatrale, col teschio di Amleto in mano, che mi faceva ridere e piangere). In un'altra fase della mia vita ti avrei dato ragione. Eh, deve essere un'altra delle "fasi della vita" che ho skippato, come quella della ribellione, quella della discoteca, quella degli alcolici, quella di provare a fare cazzate per sentirsi grandi, e qualche altra ancora. ^^; Modificato 4 Settembre, 2015 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero In un'altra fase della mia vita ti avrei dato ragione. In questo periodo me lo gusterò in assorto silenzio e in contemplazione. Poi finito il film correrai al colorificio più vicino gridando "CI RIVEDREMO NEL VALHALLAAAA!!!!!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Può darsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Settembre, 2015 Autore Share Inviato 4 Settembre, 2015 "Ammiratemi"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 SEI ATTESO OH GUERRIERO CROMATO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Settembre, 2015 Share Inviato 4 Settembre, 2015 Il fatto che uno dei film più acclamati degli ultimi tempi sia realizzato da un vecchio di 80 anni che da lezioni di cinema a tanti registi sbarbatelli videoclippari è secondo voi è cosa buona o giusta o solo l'inizio della fine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero :hitler: Celebriamo George Miller che ha ridato lustro e gloria al blockbuster hollywoodiano!!! Appena mi arriva e ho un paio di ore tranquille per gustarmelo. Questo film va visto in casa in cannotiera con mega schermo audio polifonico poltrona, due casse di birra due pizze e rutto libero In un'altra fase della mia vita ti avrei dato ragione. In questo periodo me lo gusterò in assorto silenzio e in contemplazione. Poi finito il film correrai al colorificio più vicino gridando "CI RIVEDREMO NEL VALHALLAAAA!!!!!" "Ammiratemi"! SEI ATTESO OH GUERRIERO CROMATO!!! state alzando esageratamente le mie aspettative, che già erano al livello follia. se il film mi delude vengo a pigliarvi uno per uno per le orecchie e vi porto in ginocchio da lexington steele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 state alzando esageratamente le mie aspettative, che già erano al livello follia. se il film mi delude vengo a pigliarvi uno per uno per le orecchie e vi porto in ginocchio da lexington steele. Eh, ma andava visto al cinema, perzio! Non so quanto il piccolo schermo possa restituire di quell'esperienza tra il mistico e il trascendentale (quel famoso porco di tre lettere!)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Visto sul monitor del PC (dove sono relegato per vedere quel tipo di film) ad un palmo dal naso è come essere al cinema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 Visto sul monitor del PC (dove sono relegato per vedere quel tipo di film) ad un palmo dal naso è come essere al cinema... Nun basta, te dovevi prendere 'na pasticchetta di LSD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 mioddio cosa sto vedendo. ma è vero? cioè sto VERAMENTE guardando un fim dove succedono queste cose? donne riproduttrici, fanatici, poveracci senza nemmeno acqua, "donatori di sangue" (aka sacche umane)... quella era una piramide di volanti e uno prende, va lì, se ne piglia uno, lo incastra su quei cosi motorizzati e pimpati abbestia, e fa il matto nel deserto? ARE YOU FUCKING KIDDING ME!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 BENVENUTO NEL VALHALLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 mioddio cosa sto vedendo. ma è vero? cioè sto VERAMENTE guardando un fim dove succedono queste cose? donne riproduttrici, fanatici, poveracci senza nemmeno acqua, "donatori di sangue" (aka sacche umane)... quella era una piramide di volanti e uno prende, va lì, se ne piglia uno, lo incastra su quei cosi motorizzati e pimpati abbestia, e fa il matto nel deserto? ARE YOU FUCKING KIDDING ME!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 BENVENUTO NEL VALHALLA FIAMMANTE E CROMATO! gnente, due ore sono poche. per chi volesse il dvd è in edicola con panorama del 10/9 http://www.mondadoriperte.it/product/1859/mad-max-fury-road.html i bd non esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Settembre, 2015 Share Inviato 5 Settembre, 2015 (modificato) Ovvio che sì, proprio la pagina indietro Kevin diceva che se lo guarderà appena possibile... Comunque su Amazon costa meno che con Panorama Modificato 5 Settembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Settembre, 2015 Share Inviato 6 Settembre, 2015 sì sì ho letto, ma dicevo allegato a panorama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Settembre, 2015 Share Inviato 6 Settembre, 2015 Visto sul monitor del PC (dove sono relegato per vedere quel tipo di film) ad un palmo dal naso è come essere al cinema... Nun basta, te dovevi prendere 'na pasticchetta di LSD! Ti posso assicurare che produco acido lisergico al posto delle endorfine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Settembre, 2015 Share Inviato 6 Settembre, 2015 (modificato) Visto sul monitor del PC (dove sono relegato per vedere quel tipo di film) ad un palmo dal naso è come essere al cinema... Nun basta, te dovevi prendere 'na pasticchetta di LSD! Ti posso assicurare che produco acido lisergico al posto delle endorfine... La rilassante vita del padre di famiglia Modificato 6 Settembre, 2015 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 6 Settembre, 2015 Share Inviato 6 Settembre, 2015 Si chiama sopravvivenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 6 Settembre, 2015 Share Inviato 6 Settembre, 2015 Ho preso ieri la Mad Max Anthology ovvero i 4 film in bluray (visto che costa poco più di fury road da solo) con relativi contenuti speciali (non so se ci sia qualche differenza con quelli dell'uscita singola) e il mega documentario sulla realizzazione del primo mad max. Ho visto il documentario (è lunghissimo) e ci son rimasto di sasso Vedere come e in che condizioni hanno realizzato il primo film ti fa apprezzare ancora di più il tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati