Zio Sam Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Vedendo la reazione sul web, direi che lo zio ha toppato in pieno: Duck Tales è un CULT degli anni '90, è marchiato a fuoco nella memoria di tanti italiani. Io delle reazioni del web me ne frego, io voglio vedere i fatti. Come mai i dvd ita di Duck Tales sono fermi da anni al primo box ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 problemi in USA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Tornando a Fame d'oro , lui e de facto paperone nella sua prima storia, infatti degli doveva essere un quasi villain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 che è probabilmente uno dei motivi per cui non è stato molto usato in Italia: nelle vecchie storie Italiane Paperone era spesso uno stronzo di prima e un quasi villain(quando non villain direttamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 Ti riferisci alle prime e memorabili storie di paperinik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 19 Aprile, 2015 Share Inviato 19 Aprile, 2015 In generale alle storie dell'epoca. In quelle di Paperinik era un completo bastardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 Attenzione. Pare possa essere tutto in CG secondo alcuni rumors recenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 http://www.serialclick.it/news/52702-ducktales-prima-immagine-ufficiale-del-reboot-di-disney-xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Piu che un frame del cartone sembra più un artwork, considerando il fatto che avevano dichiarato che sarebbe stato in cg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Primo poster teaser per nuovo Ducktales, ed anche stavolta mi sa che avremo paperino nella marina, ma spero di no, mi piacerebbe davvero veder il Donald backsiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 21 Luglio, 2016 Share Inviato 21 Luglio, 2016 Uhm. Ehm. Capisco dare una rinfrescata,ma quel chara lì mi delude un pochettino. Saranno pure i soliti nipotini ,ma sembrano usciti da un altro fumetto!! Spero di abituarmici... Grazie per l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Interessanti news, in primis sembra che Paperino fara' parte in modo continuativo del cast ed hanno in mente di fare episodi dove si confronta con Gastone come nemesi, inoltre per la seconda stagione vorrebbero introdurre Paperoga nel cast, l'ispiraione oltre che alle storie backsiane saranno anche quelle italiane ed europee in generale(starebbero studiando come introdurre personaggi italiani come Brigitta, Filo Sganga e Paperetta yeye) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Ce vole Amelia\Magicka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Ce vole Amelia\Magicka. Beh ci stava gia' nella vecchia serie, non credo che la taglieranno, piuttosto spero che inseriranno Rockerduck e nonno Bassotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Nonno Bassotto può darsi, ma forse come avversario di Paperone manterranno Famedoro\whatisname. Dark Paperone in pratica. .................. Io spero comunque che faccia una comparsata Darkwing Duck. Sì lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Nonno Bassotto può darsi, ma forse come avversario di Paperone manterranno Famedoro\whatisname. Dark Paperone in pratica. .................. Io spero comunque che faccia una comparsata Darkwing Duck. Sì lo so. Non e' detto che non gli possano affiancare anche RockeDuck. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Devo dire che 'ste ultime news mi fanno godere abbestia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 A me il character design non piace proprio per niente. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2016 Share Inviato 15 Dicembre, 2016 Darkwing Duck <3 Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 Il cast di doppiatori è una roba impressionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 16 Dicembre, 2016 Share Inviato 16 Dicembre, 2016 (modificato) David Tenannt ^_^ Modificato 16 Dicembre, 2016 da Tetsuya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 3 Marzo, 2017 Share Inviato 3 Marzo, 2017 Qui la vita a Paperopoli e' gran sballo!! tutto ok, anche se il chara dei nipotini fa un po cagare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricchesuccio Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 Mah...rispetto alla serie originale sembra una robetta in flash. Mi sembra tecnicamente inferiore a molte serie americane attuali.Di questi tempi,in cui la prima cosa che conta è l'impatto grafico,mi chiedo se riuscirà a sopravvivere. Conta molto l'hype,questo è poco ma sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 sospetto sia dovuto al successo dei corti di Topolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 9 Giugno, 2017 Share Inviato 9 Giugno, 2017 In questo link sono presenti il design e la descrizione degli altri personaggi come Gastone, cuor di pietra ed altri Dandoci anche interessanti incipit All'inizio della serie si dice che Paperino e Paperone fossero compagni di avventura, ma che ad un certo punto per un misterioso motivo si sono separati e mai piu' rivisti fino all'inizio della serie dove lui e nipoti si trasferiranno a villa De Paperoni, https://www.serialclick.it/news/65782-ducktales-svelati-trama-nuovi-personaggi-doppiatori-e-data-di-lancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati