Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Sì, effettivamente le gigantesche rosicate di certi esemplari sono quello che in questa occasione lascia più divertiti. La domanda è però: frattanto che il canale è bloccato useranno dei canali alternativi per i simulcast o dobbiamo aspettare che sistemino tutto? Ci sono tempi realistici di chiusura della questione? La seconda che hai detto, dicono che riprenderanno quando si sbloccherà, oggi già dovrebbero far sapere qualcosa Lì avranno sbagliato loro, non segnalandolo come materiale non adatto ad un pubblico non maturo. Si trovano video peggiori di DXD. Ma loro dicono di averlo fatto, erano age restricted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 (modificato) Sono andato ora su YV. Mi sembra di ptoer vedere tutto, tranne DXD non censurato(che non compare proprio). Però mi sembra tutto materiale della settimana scorsa https://www.youtube.com/user/YamatoEntertainment/videos Modificato 6 Maggio, 2015 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Sì, ma a quel che ho capito non possono pubblicare altra roba. Quella vecchia è a disposizione, a parte ovviamente la pietra dello scandalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 6 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 6 Maggio, 2015 Lì avranno sbagliato loro, non segnalandolo come materiale non adatto ad un pubblico non maturo. Si trovano video peggiori di DXD. C'è anche la questione guadagno. Youtube paga, eh. Non paga chissà quanto, ma paga Paga se fai un botto di visite, mica con 20.000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Sono andato ora su YV. Mi sembra di ptoer vedere tutto, tranne DXD non censurato(che non compare proprio). Però mi sembra tutto materiale della settimana scorsa https://www.youtube.com/user/YamatoEntertainment/videos Sì il canale è congelato nel senso che non possono caricare altro, lo dicono nella loro pagina FB fino a che non risolvono niente nuovi video però stanno andando avanti a subbarli lo stesso quando lo sbloccheranno caricheranno tutto il paccone. HSDXD temo che non lo rivedremo più in forma non censurata. Sì, ma a quel che ho capito non possono pubblicare altra roba. Quella vecchia è a disposizione, a parte ovviamente la pietra dello scandalo. Esatto Lì avranno sbagliato loro, non segnalandolo come materiale non adatto ad un pubblico non maturo. Si trovano video peggiori di DXD. C'è anche la questione guadagno. Youtube paga, eh. Non paga chissà quanto, ma paga Paga se fai un botto di visite, mica con 20.000 Infatti secondo me se si fossero lanciati pure loro su VVVVID avrebbero guadagnato di più, solo una sensazione mia ma almeno non avrebbero avuto casini del genere lì il caricamento immagino lo faccia direttamente lo staff del sito quindi non può passare nulla che non ritengano adatto già alla fonte, nessun segnalatore scassacazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Nel frattanto la seconda serie di DxD sub ita continua a rimanere su Youtube tranquillamente, e mi sembra non abbia censure. Si vede che la robba non ufficiale non si sprecano a segnalarla. Sempre meglio! P.S.: ne ha fatto notare la presenza uno sulla pagina Facebook di Yamato (tra l'altro ancora prima che bloccassero il canale), non è che me la sono andata a cercare io (ritra l'altro non m'interessa DxD). Il classico dei classici di youtube, insomma. Halman, se è vero che poi non potranno mettere DxD senza censure, sarà una mega fail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Questa è un'idea mia eh... sia chiaro, ho questo sentore, poi magari mi sbaglio ma fino a che era censurato non è successo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Paga se fai un botto di visite, mica con 20.000 Intanto bisognerebbe vedere se Yamato ha patnership pubblicitarie che appaiano prima del filmati ( avendo ad block non lo so) e già così qualche centinaio di euro a puntata li fa , che moltiplicato per le millelmila serie che hanno caricato sul canale fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Questa è un'idea mia eh... sia chiaro, ho questo sentore, poi magari mi sbaglio ma fino a che era censurato non è successo nulla Mah, in teoria SE sistemano la cosa con Youtube e visto il regolamento non ci dovrebbero essere problemi. Il punto alla fine è fare in modo che il tubo se ne sbatta di segnalazioni ripetute dei soliti noti. Perchè il "problema" è tutto lì. Come fare non so di preciso, ma penso sia possibile. Se poi comporti una spesa ulteriore... Non so nemmeno quello. Certo è che una versione censored di DxD Born lascia un po' il tempo che trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Ho dato un'occhiata a roba XXX che c'e' sul tubo e pure li' c'e' 'segnala'; il punto e' che la segnalazione puo' essere per qualunque cosa, quindi non e' che mettendolo come 'adulto' risolvi tantissimo di per se'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Haru Wo Daiteita sta sul canale Yamato Animation in bella mostra da un annetto, e ha fatto anche un bel po' di visite, e nessuno evidentemente ha protestato. Quindi son giunto a una conclusione: è tutto un complotto delle yaoiste che vogliono che venga pubblicata robba spinta solo per loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Paga se fai un botto di visite, mica con 20.000 In teoria, paga ogni 1000 visite(o almeno, una volta era così). Paga una merda(nell'ordine dei centesimi), ma paga.La cifra però varia da utente ad utente(o filmato a filmato) Sì il canale è congelato nel senso che non possono caricare altro, lo dicono nella loro pagina FB fino a che non risolvono niente nuovi video però stanno andando avanti a subbarli lo stesso quando lo sbloccheranno caricheranno tutto il paccone. HSDXD temo che non lo rivedremo più in forma non censurata. Ah, ok. Essendomi perso parte della vicenda, non avevo capito questo particolare Infatti secondo me se si fossero lanciati pure loro su VVVVID avrebbero guadagnato di più, solo una sensazione mia ma almeno non avrebbero avuto casini del genere lì il caricamento immagino lo faccia direttamente lo staff del sito quindi non può passare nulla che non ritengano adatto già alla fonte, nessun segnalatore scassacazzo. Ma credo che VVVVID abbia un qualche accordo di esclusività con Dynit(nel senso che solo Dynit può andare di simulcast e via dicendo). La cosa più conveniente sarebbe avere un proprio servizio di streaming. Ma a causa dei costi, al momento di certo non è Yamato che può permetterselo Intanto bisognerebbe vedere se Yamato ha patnership pubblicitarie che appaiano prima del filmati ( avendo ad block non lo so) e già così qualche centinaio di euro a puntata li fa , che moltiplicato per le millelmila serie che hanno caricato sul canale fa.... Si, un po' sparsa tra l'inizio, in mezzo o alla fine. Dipende dall'anime Ho dato un'occhiata a roba XXX che c'e' sul tubo e pure li' c'e' 'segnala'; il punto e' che la segnalazione puo' essere per qualunque cosa, quindi non e' che mettendolo come 'adulto' risolvi tantissimo di per se'. Ma su youtube, sostanzialmente, puoi segnalare anche perché uno magari ti sta sulle scatole. Tanto i problemi sono i suoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Questa è un'idea mia eh... sia chiaro, ho questo sentore, poi magari mi sbaglio ma fino a che era censurato non è successo nulla Visto come stanno andando le cose, la tua idea potrebbe rivelarsi in realtà. Per una SOLA serie, per un pò non possono pubblicare nulla, un bel danno, unito pure alla lentezza estrema di youtube nel togliere le false segnalazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Questa è un'idea mia eh... sia chiaro, ho questo sentore, poi magari mi sbaglio ma fino a che era censurato non è successo nulla Direi che non è certo quello il problema. Anche HOTD era andato senza censure, eppure nessuno aveva fatto storie. Oddio, in realtà sì, ma per altre cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Questa è un'idea mia eh... sia chiaro, ho questo sentore, poi magari mi sbaglio ma fino a che era censurato non è successo nulla Direi che non è certo quello il problema. Anche HOTD era andato senza censure, eppure nessuno aveva fatto storie. Oddio, in realtà sì, ma per altre cose. Lì fu una questione di cancelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcus92 Inviato 6 Maggio, 2015 Share Inviato 6 Maggio, 2015 Paga se fai un botto di visite, mica con 20.000 In teoria, paga ogni 1000 visite(o almeno, una volta era così). Paga una merda(nell'ordine dei centesimi), ma paga.La cifra però varia da utente ad utente(o filmato a filmato) Ogni 1000 sono circa 90 centesimi effettivi. Per lo più loro saranno, sicuramente, in partner diretta. Inoltre hanno la pubblicità in middle-roll Quindi diciamo che se volessimo farci i conti di quel che prendono con 1000 visualizzazioni guadagnerebbero circa 1 euro e 20. Moltiplicate per venti e capirete gli introiti per ogni video con 20k view. Senza dimenticare che con adblock staccato potrebbero guadagnare soldi bonus. Molto indicativo ma diciamo che con un video da 20k guadagnerebbero tra i 20 ed i 40 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) Vedremo a breve come risolveranno UDITE UDITE! Il dramma legato al blocco di High School DxD BorN e tutti gli inconvenienti tecnici che ne sono derivati sono vicinissimi a una risoluzione! Stiamo definendo i particolari con YouTube e vi aggiorneremo prestissimo, non appena tutto sarà chiaro al 100%. Intanto però noto che seppure nel canale non siano indicizzati i video di HSDXDBorn censurati ci sono ancora, il tubazzo me li mette tra i consigliati... https://www.youtube.com/watch?v=fq4V1W9M1-c e non è stato ricaricato da altri si legge proprio Yamato Animation come canale Modificato 8 Maggio, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Halman è questa quella playist incriminata e le prime due si vedono sono le altre il problema https://www.youtube.com/playlist?list=PL8jk9jEnr_73zX0EwygKlpVLPIYPQbPS5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Sì le prime due erano quelle che avevano caricato censurate le altre sono probabilmente quelle uncensored Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) Yamato ha ricominciato le pubblicazioni, c'è il quarto episodio di Food wars, domani pomeriggio DanMachi. Modificato 8 Maggio, 2015 da mannag'upesc' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Yes! Al momento rimane "fermo" solo DxD, ma li vedo piuttosto ottimisti per una vicina risoluzione positiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Yes! Al momento rimane "fermo" solo DxD, ma li vedo piuttosto ottimisti per una vicina risoluzione positiva.Beh, ma loro sono sempre ottimisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) Mi chiedo se fosse vero che il canale fosse congelato... sospetto essere una scusa. Modificato 9 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 Una scusa per farsi pubblicità negativa con un disguido di tale portata? In effetti sarebbe geniale, chissà perché non ci ha pensato qualcun altro prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 9 Maggio, 2015 Share Inviato 9 Maggio, 2015 (modificato) Bhe nei fatti dopo una violazione non bloccano il canale, ma dopo tre te lo segano direttamente. Nel mentre puoi contestare. Io personalmente ho avuto un video del pachinko contestato proprio da yamato tempo fa e l'ho segato prima ancora di cadere nella violazione e stronzate varie. Ovviamente il resto del canale del saintforum era apposto e potevo utilizzare tutto. Per questo mi sono chiesto se non sia stata una scusa per recuperare i ritardi... perché comunque la playlist incriminata è nella stessa situazione. Modificato 9 Maggio, 2015 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati