Vai al contenuto

Yamato Subs - (Shirobako, Wolf Girl & Black Prince, etc)

Kyon

Messaggi raccomandati

Bhe nei fatti dopo una violazione non bloccano il canale, ma dopo tre te lo segano direttamente. Nel mentre puoi contestare.

Io personalmente ho avuto un video del pachinko contestato proprio da yamato tempo fa e l'ho segato prima ancora di cadere nella violazione  e stronzate varie. Ovviamente il resto del canale del saintforum era apposto e potevo utilizzare tutto.

Per questo mi sono chiesto se non sia stata una scusa per recuperare i ritardi... perché comunque la playlist incriminata è nella stessa situazione.

È un'attività commerciale, spero bene che nella stupidità di Google non seghino direttamente il canale per cose che tanto poi san già essere idiozie portate dal loro sistema fallato e si limitino ai video incriminati. E poi video contestati per copyright e segnalazione di materiale sconveniente mi paiono due cose diverse.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Tantè il dubbio è legittimo, sopratutto dopo la marea di cacchiate che sparano certi soggetti.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe nei fatti dopo una violazione non bloccano il canale, ma dopo tre te lo segano direttamente. Nel mentre puoi contestare.

Io personalmente ho avuto un video del pachinko contestato proprio da yamato tempo fa e l'ho segato prima ancora di cadere nella violazione  e stronzate varie. Ovviamente il resto del canale del saintforum era apposto e potevo utilizzare tutto.

Per questo mi sono chiesto se non sia stata una scusa per recuperare i ritardi... perché comunque la playlist incriminata è nella stessa situazione.

È un'attività commerciale, spero bene che nella stupidità di Google non seghino direttamente il canale per cose che tanto poi san già essere idiozie portate dal loro sistema fallato e si limitino ai video incriminati. E poi video contestati per copyright e segnalazione di materiale sconveniente mi paiono due cose diverse.

La mia idea è che youtube ha bloccato non tanto la pubblicazione quanto la monetizzazione per un breve periodo.

Nella questione richiamo è tutto molto strano. Generalmente al primo richiamo ufficiale ti segano la possibilità di monetizzare e fare live. L'essere recidivi porta alla chiusura.

A mio parere Yamato non aveva un blocco nel caricare quanto nel guadagnare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Yamato Animation aveva comunicato che avrebbe potuto dire qualcosa di nuovo stamattina, sulla questione. Però per ora tacciono.

Su Yamato Video invece, ieri verso le 15, avevano scritto "Questa sera su Yamato Animation un nuovo episodio di Food Wars! e il ritorno di High School DxD Reborn!", salvo poi correggere poco dopo lasciando scritto solo "Questa sera su Yamato Animation un nuovo episodio di Food Wars!".

Si vede che la situazione è (era?) ancora in movimento.

Modificato da -Ataru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Yamato fa un video, che dice del ritorno delle puntate senza censura di DXD.....

SU DAILYMOTION!

https://www.youtube.com/watch?v=c95DdeV1dT4

http://www.dailymotion.com/playlist/x3tohs_YamatoAnimation_high-school-dxd-born-simulcast-sub-ita/1#video=x2q1q87

Questa era la soluzione ? 

Modificato da mannag'upesc'
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una soluzione stranamente intelligente.

Per il resto, dove lo fanno fanno l'importante per chi lo segue (io no, questo lo seguo in inglese) è che ci sia immagino.

D'altronde se hai un esercito di rosiconi arrabbiati perchè gli hai rubato "le" anime, t'ingegni come puoi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una soluzione stranamente intelligente.

Per il resto, dove lo fanno fanno l'importante per chi lo segue (io no, questo lo seguo in inglese) è che ci sia immagino.

D'altronde se hai un esercito di rosiconi arrabbiati perchè gli hai rubato "le" anime, t'ingegni come puoi.

Sinceramente: Pensavo scherzosamente che avrebbero pubblicato su Dailymotion, come fanno molti altri "trombati" dalla schizofrenia di youtube, alla fine l'hanno fatto veramente! Non so quanto qualitativamente sia meglio. Non so nemmeno quanti saranno disposti a seguire su Dailymotion, ma immagino che non saranno in pochi.

Hanno fatto bene, ma speriamo si siano tutelati con Dailymotion nel caso qualche rosicone vuole risegnalare.

Dailmotion sembra esser al sicuro dalle segnalazioni a cazzo al di fuori del copyright, se premi la bandierina su un video, loro impongono l'uso dei dati personali + telefono per mandare una segnalazione, cosa che youtube non ha.  Già solo questo frenerebbe il fenomeno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Yamato fa un video, che dice del ritorno delle puntate senza censura di DXD.....

SU DAILYMOTION!

http://www.dailymotion.com/playlist/x3tohs_YamatoAnimation_high-school-dxd-born-simulcast-sub-ita/1#video=x2q1q87

/morto :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

SU DAILYMOTION!

/morto :lolla:

Il bello è che l'avevo detto scherzando il 3 maggio!

Sicuro.

Potevano informarsi prima di pubblicare la versione non censurata, al massimo pubblicavano di Dailymotion :D

Tra l'altro Dailymotion ha la fama di esser il sito dove finisce tutto quello che su youtube non può esser messo o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti