Vai al contenuto

Kekkai Sensen & BEYOND (aka Blood Blockade Battlefront)

Shuji

Messaggi raccomandati

Pensa un po' che io lo scopro ora che c'entra qualcosa l'autore di trigun. Ma adesso che mi ci fate pensare lo stile è quello, ma spero vivamente per i lettori del manga che ci si capisca qual cosa stavolta.

Visto che i vampiri 9 su 10 mi stanno sulle ampiamente sui coglioni, che in questa serie li debbano ammazzare è un sufficiente motivo per seguirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.5

twitter.jpg

p.s.

Se avete un solo biglietto e siete in due a dover viaggiare, NO PROBLEM, chiama il "FRULLAMI-ALIGURA256" ed ella provvedera' a prendere uno di voi, farlo in tanti pezzettini, marinarli sottolio, estrarne il succo-sangue, togliere il vostro e trasferirvelo in circolo!

TU is megl che UAN.

L O L

Link al commento
Condividi su altri siti

La voce di Aligura è adorabilmente fastidiosa... E' come se avesse uno di quei giochetti per cani che squittiscono incastrato in gola.:rotfl:

E nella prossima c'è l'uomo fungo doppiato da Pikachu che vuole fottersi gli hamburger di Leo.:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa serie per me oscilla dal noioso al geniale, anche se questi ultimi due episodi mi sono piaciuti parecchio. Per adesso il punto di forza sono i personaggi che reggono un po' da soli tutta la baracca, speriamo che la trama, per ora abbozzata, si dimostri valida. Ci sono molti elementi presentati che fanno presagire che ancora molto deve essere mostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo alla puntata 6

Stilisticamente continua ad essere come al solito 'top notch'; mentre la storia dell'episodio 6 marcia un po' il passo; a conti fatti, e' una bella storia sull'amicizia, che mostra puntando l'occhio di bue sul quotidiano le differenze che esistono tra esseri umani e 'altri', che non e' solo 'fisica' ma molto ben profonda.

Curiosa la controparte 'altra/mostro', con in pratica un funghetto con il faccino da calamaro, lol. (quasi)

Allo stesso tempo curioso e molto piu' profondo di come si poteva pensare data la storia della settimana , il tipo di conseguenze sulla vicenda complessiva; la perdita di un buon due settimane di memoria, per il pirla con gli occhiali dell'altro mondo e' roba 'importante'.

Un po' come mi sono sentito io dinanzi al fratellone © della pucciola spettro; ma si era gia' visto e non me lo ricordo io, o che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha spiazzato, non credevo che e fuori un episodio simile, un po' tendente al sentimentalismo, ma che mi è piaciuto molto. Non so se rimarrà fine a sé stesso oppure vuole stare lì a dare un messaggio del tipo "gli stronzi così come le brave persone stanno da ogni parte, sia umana che non"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jpopsuki.tv/video/UNISON-SQUARE-GARDEN---Sugar-Song-and-Bitter-Step/2c4c5475e044a50ace92e3c7109c0ddb

Video Intero della ed song (not bad btw) 

Manga  comparsion del momento più divertente delle ep 

tumblr_nou9u6J0Tl1uvasido5_1280.jpg

tumblr_nou9u6J0Tl1uvasido6_1280.jpg

Nell'anime è reso benissimo con thermal sensor sul "pacco" però anche qui fà morire!

Imho Zapp/Chain sono la best comic relief couple della serie (e se tanto mi dà tanto pure sul lato sentiementale arriviamo li ghghgh) cmq devono darle più spazio a Miss Wherewolf (anche se in effetti il fatto di non comparire molto è in linea col suo potere ma quando fà qualcosa te lo ricordi eccome :P) , forse giusto K.K. e mister Ice Blade (o Aligura ma lei và benissimo anche da sola!) potrebbero rivaleggiare ma dopo questo momento ho i miei dubbi...

Bell 'ep, fin ora tra scazzo e seriosità non mi stà mimimanete delduendo (anzi...) , certo a sapere she son 13 ep. mi chiedo se riusciranno a chiudere qualcosa per fine run (imho avremo un finale aperto visto che il manga è in corso e non credo si cassino la possibilità di un'evnetuale sequel/2do cur), staremo a vedere! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.jpopsuki.tv/video/UNISON-SQUARE-GARDEN---Sugar-Song-and-Bitter-Step/2c4c5475e044a50ace92e3c7109c0ddb

Video Intero della ed song (not bad btw) 

Manga  comparsion del momento più divertente delle ep 

tumblr_nou9u6J0Tl1uvasido5_1280.jpg

tumblr_nou9u6J0Tl1uvasido6_1280.jpg

Nell'anime è reso benissimo con thermal sensor sul "pacco" però anche qui fà morire!

Imho Zapp/Chain sono la best comic relief couple della serie (e se tanto mi dà tanto pure sul lato sentiementale arriviamo li ghghgh) cmq devono darle più spazio a Miss Wherewolf (anche se in effetti il fatto di non comparire molto è in linea col suo potere ma quando fà qualcosa te lo ricordi eccome :P) , forse giusto K.K. e mister Ice Blade (o Aligura ma lei và benissimo anche da sola!) potrebbero rivaleggiare ma dopo questo momento ho i miei dubbi...

L O L

il bello e' che valgono ugualmente bene ma in rappresentazioni differenti, mi piace parecchio sta cosa, la serie tv Non si basa unicamente sul manga per la sua produzione ma 'aggiunge' quello che e' proprio e rappresentabile in animazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.10

Zap+

Zed+

Leo=

-------

un hamburger

(lol)

Comunque quella che c'e' dietro e' davvero una storia curiosa; chi erano esattamente Black & White?

Ovvio il parallelismo con leo+sorella

Unica cosa, mi par d'aver capito che il prossimo episodio sara' un recap, pero' pare che sia 'extra serie', quindi in realta' ci sono sempre due episodi alla fine.

(E come finira', non ne ho proprio idea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa, mi par d'aver capito che il prossimo episodio sara' un recap, pero' pare che sia 'extra serie', quindi in realta' ci sono sempre due episodi alla fine.

(E come finira', non ne ho proprio idea...)

Confermo che ci sono ancora due episodi oltre il recap, ovvero "Paint it Black" e "Hello World!".:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentare la qualità generale del finale?

Non sono i primi e non saranno gli ultimi. Comunque tra l'11 e il 12 c'è anche una settimana di pausa perché l'emittente ha programmato un qualche programma musicale famoso.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentare la qualità generale del finale?

Non sono i primi e non saranno gli ultimi. Comunque tra l'11 e il 12 c'è anche una settimana di pausa perché l'emittente ha programmato un qualche programma musicale famoso.

Ah quindi aumenteresti la qualità generale di un anime X facendo un ep. riassuntivo/recap a cazzo (che poi magari non esce a cazzo e/o sarà a suo modo utile ma che sia più di un tappabuchi dubito molto..) di norma?

Peggio ancora, su una serie corta già dispersiva/cazzeggiante di suo (metà degli ep,. imho sono stand alone e/o abbastanza "for the lulz" nel compelsso, certo servono per farti consocere ambientazione/personaggi) a fine run imho u nep. recap non servirà ad un ceppa?

Se proprio non hai il budget/non riesci ad animarlo ex novo pace, meglio non farlo che buttarci dentro roba (presunto) inutile (a maggior ragione se fanno pausa forzata, potevano impiegare quel tempo fare un ep. 13 utile invece che perdere tempo con taglia & cuci (cosa che stà serie non necessita ed anzi, vista la narrazione frammentaria e da "ep. della settimana" che ha per buona parte degli ep. imho aggiungere anche qualcosa di sensato non avrebbe fatto schifo..)

Poi me lo vedrò ma stà cosa non mi lascia affatto contento..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma... se fanno un recap è perché hanno avuto qualche problema di produzione che ha fatto tardare il finale, non è che possono inventarsi di non fare nulla e dire alle emittenti "Ehilà, facciamo un po' quel cazzo che ci pare, non c'abbiamo sbatta di fare un riassuntivo e l'episodio finale arriva quando arriva, bella lì!" e lasciarli senza niente da trasmettere. Non vedo in che modo si possa pensare che sia stata una decisione presa ancora durante la pianificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti