Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

E quando uno sperava che il reclutamento fosse finito e finalmente sarebbero iniziate le mazzate uno scopre che Buu e forse Krillin e 18 non parteciperanno al torneo.

Pare inoltre che Buu sarà sostituito da:

18512773_292128364544225_682037300193499

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi piace di più di questo arco narrativo sono gli universi paralleli, vedere come\chi reclutano è decisamente la parte più interessante.

Anche i rapporti interpresonali tra i membri dell'universo 7 sono gradevoli da esplorare, anche se soffrono un po' di sorvapposizione con gli episodi dedicati avuti nei "filler" pre-torneo, specialmente Krilin e Gohan.

Detto questo, non m'aspettavo che CAULIFLA avesse quell'effetto grafico all'uso del Ki. In compenso la trasformazione le gonfia le tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

sì, mi ha lasciato perplesso anche a me 6 mesi di pre-torneo, in pratica

Considerato che hanno pure messo una sigla nuova incentrata su quest'arco, probabilmente intendono farlo durare a lungo. Se ci mettono pure puntate incentrate su quello che fanno Trunks e Goten magari possono arrivare pure a 60 puntate di battle royal. Ma forse 20 puntate di pre-torneo e 20 puntate di torneo sono sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che ci si metteva problemi dicendo: "Vabbe', sono 48 minuti, quindi come fanno?" Io avevo immaginato e poi infatti l'hanno fatto che si sarebbero dilungati nei preparativi, ma pensavo ad una robba fuori di testa in una manciata di puntate.

Poi mi spunta il tipo alla fine della puntata iniziale e dice che c'erano ancora 47 minuti, ma lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda.

In realta' potrebbero andare avanti all'infinito, pero' come abbiamo visto per il dragonball precedente manco quello e' stato infinito.

Mi piacerebbe vedere i dati di ascolto delle puntate, penso che fin quando avra' audience possa andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia a quel caprone che 20 anni fa ha avuto la stupenda idea di far sti film con quel cast.

E con che cast dovevano farli? Con la compagnia Dario Fo-Franca Rame? Comunque tutti i film di Dragon Ball Z (tranne forse i due special) fanno schifo indipendentemente dal doppiaggio.

Modificato da Mal Reynolds
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i film piacciono. Il Cammino dell'Eroe è il mio preferito probabilmente. 

Sono film di mazzate ignoranti, alla fine.

Non è chissà che trama debbano avere.

E comunque Battle of Gods mi è piaciuto molto. Abbastanza diverso, nonostante si tratti quasi sempre di mazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo sistema auditel ha decretato che in prima visione tv ha fatto... bhe decisamente schifo rispetto al debutto della serie Super ^^

Magari perché la serie era in prima assoluta ed è stata trasmessa a dicembre mentre il film è di 4 anni fa, è visibile da tempo con altri mezzi (per non dire che chi voleva vederlo in italiano l'aveva già visto) ed è stato trasmesso la domenica pomeriggio a fine luglio? Azzardo eh...

Link al commento
Condividi su altri siti