Vai al contenuto

Dragon Ball - Super (new series) and all

Kobayashi

Messaggi raccomandati

e quando gli eps doppiati in ita saranno in pari con la trasmissione giapponese che si fa?!?1111

Pausa con rerun di DBZ (e passa un anno) e poi secondo arco.

Ma in realtà più che la trasmissione bisogna vedere quando avranno trasmesso tutti gli episodi usciti in BR se andranno avanti con la versione QUALITY o si fermeranno.

Comunque ho sentito un "wasabi" in uno degli episodi. In italiano. Su Mediaset.

Wasabi.

Non so se commuovermi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che anche il primo run di Detective Conan non era stato reso male.

Poi, il diluvio. Che si e' rimangiato anche tutto quanto fatto prima.

Io direi che c'e' poco da stupirsi; SE c'e' qualche scampolo di decenza nelle lavorazioni media$et c'e' soltanto da pensare a quanto dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volete portare ben sfiga, voi!

Cmq oggi ho sentito un: "Ti eliminerò, essere spregevole!" Chissà quanti pampini hanno imparato questo termine grazie a DB (le vecchie serie)... :giggle:

@Fencer: Ma stanno trasmettendo gli episodi versione BD? No perché oggi e pure ieri c'erano robe che, come ho già scritto, erano più curate certe puntate della s1 anni '80!

Cmq mi pare abbiano detto che per ora si fermeranno alla saga del ritorno di Freezer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fureeeeeeza compreso od escluso?

Sarebbero poche puntate e praticamente l'equivalente dei due film di dbz. Una scelta veramente del menga.

o piuttosto avranno bisogno di tempo per andare a Lourdes perche' hanno dato uno sguardo a quello che succede dopo e non hanno idea di che fare.

:giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Freezer compreso, quindi fino all'ep 27. Mi pare di aver letto non so dove che per ora appunto tireranno fuori i primi 27. Ma non credo che aspetteranno molto per i successivi.

Cmq non avrebbe senso arrivare subito a ridosso della produzione nippo. Poi la pausa dovrebbe giocoforza essere molto lunga. Più di 50 puntate l'anno non possono mica avere (poi non so quanto durerà Super).

I bei tempi in cui in due anni hanno fatto fuori le tre serie trasmettendo anche due puntate al giorno non li possono ripetere. Cmq qualcuno ha scritto sopra degli ascolti, ma io ricordo che ai tempi della prima trasmissione

per curiosità guardavo su televideo gli indici di ascolto, e ad esempio durante la saga di Freezer c'erano tipo tre milioni e mezzo di spettatori a puntata! Però bisogna vedere il conto complessivo oltre il pubblico televisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freezer compreso, quindi fino all'ep 27. Mi pare di aver letto non so dove che per ora appunto tireranno fuori i primi 27. Ma non credo che aspetteranno molto per i successivi.

Cmq non avrebbe senso arrivare subito a ridosso della produzione nippo. Poi la pausa dovrebbe giocoforza essere molto lunga. Più di 50 puntate l'anno non possono mica avere (poi non so quanto durerà Super).

I bei tempi in cui in due anni hanno fatto fuori le tre serie trasmettendo anche due puntate al giorno non li possono ripetere. Cmq qualcuno ha scritto sopra degli ascolti, ma io ricordo che ai tempi della prima trasmissione

per curiosità guardavo su televideo gli indici di ascolto, e ad esempio durante la saga di Freezer c'erano tipo tre milioni e mezzo di spettatori a puntata! Però bisogna vedere il conto complessivo oltre il pubblico televisivo.

Guarda che la programmazione media$et e' da sempre affidata ad un branco di scimmie, non stare li' a farti problemi sul numero di puntate acquistate ^_^

Io ho visto la serie da un po', e non mi sembravano 27 puntate quelle dei due 'cicli' li', ma ci sta benissimo che siano tot.

Certo, a 1 puntata al giorno non vanno molto avanti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la serie da un po', e non mi sembravano 27 puntate quelle dei due 'cicli' li', ma ci sta benissimo che siano tot.

Certo, a 1 puntata al giorno non vanno molto avanti ^^

La saga della Resurrezione di F finisce con la 27, che settimana scorsa ho scaricato il terzo box br, ogni box sono 12 episodi, e mi pare fosse proprio il 27 l'ultimo, in ogni caso non è oltre il 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica. Ore 19. Italia 1.

MARATONA di DBSuper, fino all'episodio 27. CINQUE ORE di DBSuper filate.

Il ché è paradossalmente non male, dato che la sagra della resurrezione di "F" è più godibile vista tutta d'un fiato, essendo originariamente un film.

Lunedì continua la normale programmazione pomeridiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, capito. In effetti avevo pensato che chissà quanti abituati (fin dalle vecchie serie) all'appuntamento pomeridiano si sarebbero persi stà maratona per poi trovarsi tot episodi saltati il lunedì.

Ora è chiaro. Ma una cosa del genere (a parte singoli episodi -tipo su Mtv- replicati a orari diversi) in generale s'era mai vista?

E soprattutto, si fermeranno cmq per ora al 27, come avevo letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti, ci sono! In Mediaset sò convinti che stà serie sia di tipo 500 episodi fatti e finiti come per le vecchie serie ai tempi dell'acquisto! Ma almeno un'Anima Buona dovrebbe spiegargli (da qualche decennio) che i giappi cacciano fuori solo un ep a settimana...  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti