mc.god Inviato 14 Luglio, 2015 Share Inviato 14 Luglio, 2015 (modificato) Sore ga Seiyuu ep. 2 Si conferma capolavoro, newbee seiyuu thug life più il cameo col mio amato Hiroshi Kamiya e conseguente ending song medley con la op di Sayonara Zetsubou Sensei (Bure) WIN Modificato 15 Luglio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Sono contento per Overlord...ci tenevo molto!!!! Cmq la dynit questa volta ha cannato di brutto con i simulcast......ormai da loro seguo arslan-ninja slayer e prison school.......quest'ultimo ancora in bilico............. ieri ho ceduto a himouto!umaru-chan..... che non volevo seguire...ma alla fine gli anime demenziali mi piacciono e lo studio dogakobo mi piace come lavora............. ma Gangsta quando lo tirano fuori -.-? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 E' imminente. (LOL, era troppo ghiotta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Cmq la dynit questa volta ha cannato di brutto con i simulcast...... Credo che alcune cose siano state prese perché altre non erano disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 (modificato) Splittato Overlord, in teoria il prossimo candidato sarebbe Chaos Dragon seguito forse da Biancaneve, Charlotte e per ora al limite i guerrieri del fiore a sei petali. Solo che spesso i post contengono più di un anime su cui ci si è espressi. Vabbè, vedo come fare. Volete altra roba splittata da questo topic, altri anime col topic a parte? Modificato 15 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Luglio, 2015 Share Inviato 15 Luglio, 2015 Himouto! Umaru-chan ep. 2 Noioso come il primo, a me le gag della sorellina transformer non dicono proprio nulla, anzi mi paiono davvero banali e scontate. L'arrivo della amica oppai burina ritardata che orgasma ogni volta che parla non ha portato miglioramenti. Piatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Luglio, 2015 Share Inviato 16 Luglio, 2015 Mi sa che è la classica opera che su manga funziona e su anime non va.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Luglio, 2015 Share Inviato 18 Luglio, 2015 Classroom Crisis Ep 3 Non ci poteva essere Peluche senza la sua CiCci in questo caso in forma di quattrocchietta contabile porca peccato che lui essendo un Peluche... niente, fiera del bianco per la poveretta Questa serie mi sembra migliore di quanto non sembrasse ora vedremo come "contrattaccheranno" i 4 gatti sfigati rimasti nell'allegro club di appassionati di motori spaziali che poi stando alla sigla direi che dovrebbero recuperare pure tutti i transfughi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Luglio, 2015 Share Inviato 19 Luglio, 2015 Vista pure la 3 di Charlotte... ancora non mi capacito di come questa serie NON faccia affatto schifo e mescola ancora bene parti serie con parti comiche... ecco, nel secondo ho trovato un po' esagerato il DRAMMONE ma soprattutto mi chiedo se questa persona degna di fiducia lo sia davvero o ci sia sotto qualcosa che puzza... La imouto è sempre deliziosa la presidente quando va in modalità bastard inside è una teppistona che levati e il quattrocchi mi fa sbracare col suo "fantastico potere" di schiantarsi ovunque minchia che culo! bella 'sta trovata dei superpoteri sminchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Luglio, 2015 Share Inviato 21 Luglio, 2015 (modificato) vista anche la #3 di Jitsu Wa Watashi Wa. finalmente il livello di SCEMENZA sta aumentando come è giusto, tra l'altro hanno anticipato e modificato roba per aumentare il livello iniziale di IDIOZIA della serie, che comunque ci metterà diversi episodi per carburare correttamente e arrivare al livello di PURO SCEMO che è adesso il manga Modificato 21 Luglio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Luglio, 2015 Share Inviato 22 Luglio, 2015 La serie delle seiyuu pucciole, ep.3 Boh, continuo a restare perplesso dinanzi ad una serie con dei personaggi 'seiyuu' fatte secondo ovvi e precisi stereotipi, doppiate in quanto tali da Seiyuu, e che a loro volta dovrebbero interpretare degli altri personaggi sullo schermo. Ok, la deficienza delle tre paperottole puo' essere carina, ma ancora tot puntate cosi', nun le reggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 23 Luglio, 2015 Share Inviato 23 Luglio, 2015 (modificato) vista anche la #3 di Jitsu Wa Watashi Wa. finalmente il livello di SCEMENZA sta aumentando come è giusto, tra l'altro hanno anticipato e modificato roba per aumentare il livello iniziale di IDIOZIA della serie, che comunque ci metterà diversi episodi per carburare correttamente e arrivare al livello di PURO SCEMO che è adesso il manga Invece per ora è l'ep che ho trovato meno divertente e più scontato, scemo sì, ma in un modo diverso rispetto alla scemenza di vampirella e uchuujina, più standard. La serie delle seiyuu pucciole, ep.3 Boh, continuo a restare perplesso dinanzi ad una serie con dei personaggi 'seiyuu' fatte secondo ovvi e precisi stereotipi, doppiate in quanto tali da Seiyuu, e che a loro volta dovrebbero interpretare degli altri personaggi sullo schermo. Ok, la deficienza delle tre paperottole puo' essere carina, ma ancora tot puntate cosi', nun le reggo. Io lo adoro, tutti i fail e le insicurezze di 3 seiyuu alle prime armi e le bizzarie dei personaggi che gravitano in quel mondo, più i camei coi seiyuu famosi che mi fanno godere come un riccio. Sto giro era la volta di Yukarin :occhioni: io per ste cose ci muoio Gakkou Gurashi! Ep3 Ok, non ci sto a capire più un cazzo... ma Megu-nee esiste o no?! io pensavo fosse frutto della fantasia malata della demente, o forse la sua parte razionale che cerca di tenerla in vita ma in questo episodio appare come una persona reale anche se poi quando le tipe sono assieme le altre non le rivolgono mai la parola se non è Yuki a nominarla per prima. Cos'è un fantasma allora? Comunque altro bellissimo episodio con tutti quegli stacchi e gli indizi su quel che stava accadendo che man mano da una situazione di totale normalità portano all'Apocalisse Sì, davvero ottima l'atmosfera, in cui tu stesso spettatore tendi a lasciarti distrarre dalla pucciosità dei personaggi e delle loro vicende apparentemente slice of life per poi farti risalire l'inquietudine ad ogni stacco scena o rumore sospetto. Riguardo Megu-nee, io l'ho sempre considerata una persona reale, tra l'altro nel flashback ci sono tutte le parti in cui interagisce con altri personaggi che non siano Yuki e nelle quali mi sembra improbabile che in realtà fosse Yuki stessa (tipo la ramanzina del vicepreside o i "consigli" sentimentali a Kurumi, che non la conosceva prima dell'incontro sul tetto). Poi tutto può essere e magari sono io che non ho colto qualche sfumatura. Modificato 23 Luglio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Luglio, 2015 Share Inviato 31 Luglio, 2015 Il piccolo detective ambiguo riesce a peggiorare a ogni episodio sempre più, non era facile eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 5 Agosto, 2015 Share Inviato 5 Agosto, 2015 Ore Monogatari ep. 18 infine giunse il tanto sospirato momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 (modificato) Ore Monogatari ep. 18 infine giunse il tanto sospirato momento! No no no... Momento momento momento... Io l'ho droppato alla terza... mi stai dicendo che hanno aspettato fino alla diciottesima per farli baciare? Modificato 6 Agosto, 2015 da Kiavik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Sono due esseri puri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Momento momento momento... Io l'ho droppato alla terza... mi stai dicendo che hanno aspettato fino alla diciottesima per farli baciare? Solo perchè Yamato è una lussuriosa, che lui avrebbe voluto aspettare l'autunno del terzo anno di scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Oh ma veramente ci si stupisce? ma quante commedie scolastiche sono andate avanti per una valanga in più di episodi prima di arrivarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godot Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 E comunque procede piacevolmente, non mi pare si sia fatta pesare la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Si sono messi insieme dopo un paio di puntate, quando altre serie se la menano per intere stagioni, mo' non vogliamo la luna aspettando squilli di Trombe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Oh ma veramente ci si stupisce? ma quante commedie scolastiche sono andate avanti per una valanga in più di episodi prima di arrivarci? Beh, se si sono messi insieme alla terza, uno si aspetterebbe un bacio tipo alla quarta, quinta al max, no? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Con quello lì? e con una che si sente una vacca solo per avere voglia di prenderlo per mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 (modificato) Oh ma veramente ci si stupisce? ma quante commedie scolastiche sono andate avanti per una valanga in più di episodi prima di arrivarci? Beh, se si sono messi insieme alla terza, uno si aspetterebbe un bacio tipo alla quarta, quinta al max, no? XD Di contro due loro amici si mettono insieme e si baciano nel giro di due minuti. Ed è anche il motivo che l'ha spinta a volerlo baciare. PS: In realtà il primo bacio di Takeo è tipo al quinto o sesto episodio, ma non con chi ti aspetti. Modificato 6 Agosto, 2015 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Agosto, 2015 Share Inviato 6 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Agosto, 2015 Share Inviato 7 Agosto, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati