Roger Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Ma che cazz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 I've very, very, very bad feelings about all this... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Quindi è Aquarion Animals Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Ma Kawamori a questo giro è coinvolto? Perchè se lo è, quella roba lì mi preannuncia che forse stavolta ha fumato così pesante che l'opera verrebbe fuori talmente trash da fare il giro e diventare degna. Se non lo è..... direi che si può cominciare a controllare se c'è qualcosa più degno di essere visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Da che vedo io quella è la trasformazione di uno singola vector machine che quindi singolarmente possono trasformarsi in un coso che ricorda un animale e unite fanno il robottone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 10 Giugno, 2015 (mio dio, e se fosse uno mechangel rabbie?) orbene, passato lo shock iniziale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Ma quindi c'è la versione coniglio?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Dalla combinazione dei colori sembra l'unione della prima vector machine con la terza gli altri sono prima+seconda, quarta+quinta, prima+quinta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Sto sperando tantissimo che si riprenda con la storia narrata e la OST, perchè il design non è proprio il massimo (e alla fine non è che pure Evol fosse la panacea). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 (modificato) EVOL però aveva la loli con la storia d'amore tragica e la fujoshi che da sole ti tenevano in piedi tutto il palco, e non dimentichiamoci del GRANDE MAGO. E delle gemelle. Modificato 10 Giugno, 2015 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Giugno, 2015 Share Inviato 10 Giugno, 2015 Senza contare dell'EPICA trollata tenuta in serbo per ben sette anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Giugno, 2015 Share Inviato 11 Giugno, 2015 EVOL però aveva la loli con la storia d'amore tragica e la fujoshi che da sole ti tenevano in piedi tutto il palco, e non dimentichiamoci del GRANDE MAGO. E delle gemelle. Parlavo solo del design del robottone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 19 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 19 Giugno, 2015 preview Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Non c'è Akino... Se manca anche Fudo, il drop a priori è probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Giugno, 2015 Share Inviato 19 Giugno, 2015 Più ne vedo e più fà schifo... ho deciso mi vedo solo Love e questo cassato in partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Sono veramente, veramente, veramente perplesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 E' così urendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 29 Giugno, 2015 forse peggio, ma fino all'ultimo si spera di sbagliarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Oh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Che poi in quel trailer hanno fatto almeno un paio di gattai e manco s'è bagnata la tipa! Ma che scherziamo?! MI RINNEGATE COSI GLI ELEMENTI FONDANTI DI AQUARION?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Che poi in quel trailer hanno fatto almeno un paio di gattai e manco s'è bagnata la tipa! Ma che scherziamo?! MI RINNEGATE COSI GLI ELEMENTI FONDANTI DI AQUARION?! Può darsi che sia frigida, che ne sai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Forse è l'elemento fondante della trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Che poi in quel trailer hanno fatto almeno un paio di gattai e manco s'è bagnata la tipa! Ma che scherziamo?! MI RINNEGATE COSI GLI ELEMENTI FONDANTI DI AQUARION?! Ma prima era roba a 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Giugno, 2015 Share Inviato 29 Giugno, 2015 Che poi in quel trailer hanno fatto almeno un paio di gattai e manco s'è bagnata la tipa! Ma che scherziamo?! MI RINNEGATE COSI GLI ELEMENTI FONDANTI DI AQUARION?! Ma prima era roba a 3 No trenino no party! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati