_gallo_ Inviato 20 Giugno, 2010 Share Inviato 20 Giugno, 2010 L'anime del Ryudò 2010 è un po' difficile da decidere. Io propenderei per il film di Tales of Vesperia, giusto per essere coerenti col passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 20 Giugno, 2010 Share Inviato 20 Giugno, 2010 L'anime del Ryudò 2010 è un po' difficile da decidere. Io propenderei per il film di Tales of Vesperia, giusto per essere coerenti col passato. Uno che ne sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 20 Giugno, 2010 Share Inviato 20 Giugno, 2010 Working!! is fail (l'anime era condannato quando è apparso sull'avatar di Ryudo ) Qwaser lo si può guardare per un po' (l'uncensored però), poi rompe i coglioni, non si può basare un'intero anime su trashate di dubbio gusto e su una storia di orribile matrice shonenesca, le prime a lungo andare stancano e la seconda nun se regge. Ciò sarebbe vero se Tomo che fa il teatrino con... la Wanda e la Luisa (cit.) non fosse fottutamente epica, per non dire la Hirano che finalmente mostra la sua vera personalità, e altre perle La Sunrise doveva farlo così Mai Otome. E' una droga. (storia? C'è una storia? Io non ricordo nemmeno perché se menano, fate voi) Comunque non millantare, Mu: i tuoi commenti sul thread rivelano una conoscenza proibita della serie condita da velato apprezzamento, viceversa i commenti positivi su B Gata non sono sufficienti. (non che nessuna di queste tre serie sia esattamente... epocale, ma comunque un paio si salvano in gradi diversi, non la ryudoserie) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 20 Giugno, 2010 Share Inviato 20 Giugno, 2010 Comunque non millantare, Mu: i tuoi commenti sul thread rivelano una conoscenza proibita della serie condita da velato apprezzamento, viceversa i commenti positivi su B Gata non sono sufficienti. Minchia, triple fail Go Daironno, GO! Seguo talmente tanto bene la serie che l'ho mollata al 5° con Rollo che ancora mi insulta Dove ne abbia parlato bene, mi piacerebbe vederlo Su B Gata io non ho detto che _E' BELLO_, solo che è meglio di (quel che ho visto di) Working!!... e c'è sempre un bel IMO davanti perchè ancora non sono stato eletto opinion leader della comunity Ho il sospetto che adesso sia giunto il mio turno di sclero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Ho il sospetto che adesso sia giunto il mio turno di sclero vai e fatti onore che la terra intorno a te si bruci ove dileggi per questa volta puoi portare con te solo un leggerissimo garand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Il muflo è troppo impegnato a rivedersi Card Captor Sakura in HD, non c'ha tempo per Working!! (E comunque Qwaser ve lo vedete in 3 gatti, ancora meno di quelli che si vedono Working!! e altre menate simili ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 per questa volta puoi portare con te solo un leggerissimo garand Ma... :porcodance: Va beh, me lo farò bastare Il muflo è troppo impegnato a rivedersi Card Captor Sakura in HD, non c'ha tempo per Working!! :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Il muflo è troppo impegnato a rivedersi Card Captor Sakura in HD, non c'ha tempo per Working!! (E comunque Qwaser ve lo vedete in 3 gatti, ancora meno di quelli che si vedono Working!! e altre menate simili ) cmq te, con quell'avatar, guardi troppo avanti verso il futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Ryudò si è messo l'avatar come trollata maxima (che però magari avrà la stessa funzione di una gufata all'inverso ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 :giggle: :giggle: Vediamo cosa ne esce fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Seguo talmente tanto bene la serie che l'ho mollata al 5° con Rollo che ancora mi insulta Più che sufficientemente grave. Per punizione ti guarderai tutto Tears To Tiara (come ho fatto io perché sono un inguaribile ottimista). Su B Gata io non ho detto che _E' BELLO_ Male, il finale faceva piagnere. (anche l'animazione in effetti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Tears to Tiara è indegno....ma c'è comunque di peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Il fatto è che mi veniva in mente Princesses no Rondo come esperienza "l'ho guardato tutto e quindi mi sento anche peggio", ma bisognerebbe aver visto le serie precedenti (più o meno decenti) per sentirsi sufficientemente male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 4 gatti. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) 4 gatti. 4 TREMBLE WITH FEAR! (Aya finalmente può fare completamente la psicotica, è meraviglioso) Modificato 21 Giugno, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Tears to Tiara è indegno....ma c'è comunque di peggio Intendi roba tipo :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Anche...ma non solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Tears to Tiara è indegno....ma c'è comunque di peggio Intendi roba tipo :rotfl: :rotfl: che anime è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Senjou no Valkyria (aka l'anime del Ryudò 2009) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2010 Tears to Tiara è indegno....ma c'è comunque di peggio Intendi roba tipo :rotfl: :rotfl: che anime è? Valkyria Chronicle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 (modificato) Moe War One. (la frequenza con cui lo riconosciamo mi inquieta, a voi no?) Modificato 21 Giugno, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Tears to Tiara è indegno....ma c'è comunque di peggio Intendi roba tipo :rotfl: :rotfl: che anime è? Valkyria Chronicle. Un anime del Ryudò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Beccatevi questo! Il sito ufficiale è online http://www.deiz.com/28go/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Giugno, 2010 Share Inviato 21 Giugno, 2010 Beccatevi questo! Il sito ufficiale è online http://www.deiz.com/28go/index.html tezzugin 28 ½? quando si bagna diventa una bialetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 23 Giugno, 2010 Share Inviato 23 Giugno, 2010 According to a scan from the 96th “Sono Na mo J” flyer, Yumizuru Izuru’s (author) and okiura’s (illustrator) light novel series, 「IS (Infinite Stratos) / 〈インフィニット・ストラトス〉」 , will be receiving a TV anime adaptation. A formal announcement will appear with the 5th volume release of the light novel — due out June 25th. The story revolves around the IS Academy and its students who are training to become pilots for the IS (Infinite Stratos) weapon system. It so happens that this system can only be operated by females. However there was one young man named Ichika Orimura (15) who was able to use the IS. He then finds himself attending the busy academy dominated by girls. link Sembra interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati