Fencer Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) Uh, insmma c'è gente con dei chiappa/cavo reattori che si lancia a testate contro stì colossi? Vanno a gas. A poco gas. Non si lanciano a testate comunque, ma con dei taglierini giganti. E magari glie le danno pure? Dipende quanto vogliono essere fedeli al manga. Dio mio che tamarrata... dovrò vederlo! (e sputtanarlo ovviamente :P) Non è che sia proprio tamarro. Disperato credo sia la parola giusta. Modificato 15 Dicembre, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 (modificato) Vanno a gas. A poco gas. Non si lanciano a testate comunque, ma con dei taglierini giganti. AH si? Mi paiono un pò pericolosi/non sarebbe male vederne esplodere qualcuno di tanto in tanto :P Dipende quanto vogliono essere fedeli al manga. Umh, mi sono un minimo informato sulla controparte cartacea: pare 'na monnezza... credo che se lo fanno più aciton oriented sarebbe un bene... tutto sommato... Non è che sia proprio tamarro. Disperato credo sia la parola giusta. Potresti aver ragione, io già mi dispero solo col trailer.... Tornando alle novità: http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-15/ryukishi07-higurashi-outbreak-short-story-gets-anime Per la gioa di molti (soprattutto di Chibi) ecco l'anime monnezza del 2013: dimenticatevi Vividread, Train Hero, Le scoregge (a gas) dei Giganti ... manca solo la conferma che lo animano i Pezzenti (aka Deen) e non lo batte nulla e nessuno!!! http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-15/majocco-shimai-no-yoyo-to-nene-2nd-promo-streamed per contrappasso spero vivamente che la nuova serie originale degli Ufotable valga qualcosa.. il 1mo trailer non mi era spiaciuto.. certo il majocco stà cominciando ad essere abusato... Modificato 15 Dicembre, 2012 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2012 Share Inviato 15 Dicembre, 2012 AH si? Mi paiono un pò pericolosi/non sarebbe male vederne esplodere qualcuno di tanto in tanto :P Esplodere per ora no. Restare a secco (sempre nelle peggiori occasioni, e in genere non finisce mai bene) sì. Umh, mi sono un minimo informato sulla controparte cartacea: pare 'na monnezza... credo che se lo fanno più aciton oriented sarebbe un bene... tutto sommato... Informato o letto? Comunque è uno dei miei manga preferiti, motivo per cui NON guarderò l'anime (palle piene di vedere roba che so già come va) e mi risparmierò il problema. Potresti aver ragione, io già mi dispero solo col trailer.... Non l'ho visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 Ma basta con Higurashi, non se ne può più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-15/nekomonogatari-black-anime-2nd-promo-streamed Giusto per risollevare un pò il morale (e pure qualcos'altro...) dopo l'annuncio di Hisukashi:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 nekomonogatari dovrebbe essere proibito per legge a tutti gli endrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 Pur uan volta che si vede roba impegnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 nekomonogatari dovrebbe essere proibito per legge a tutti gli endrini Ma obbligatorio per tutti gli altri però :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 nekomonogatari dovrebbe essere proibito per legge a tutti gli endrini Ma obbligatorio per tutti gli altri però :P Si, come tortura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 nekomonogatari dovrebbe essere proibito per legge a tutti gli endrini Ma obbligatorio per tutti gli altri però :P Si, come tortura Per quello abbiamo la DogAny, un nome un programma :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 nekomonogatari dovrebbe essere proibito per legge a tutti gli endrini già ordinati i Blu-Ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 Usciti i PV. Dark Hanekawa with dark underwear :-* :-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2012 Share Inviato 16 Dicembre, 2012 nekomonogatari dovrebbe essere proibito per legge a tutti gli endrini già ordinati i Blu-Ray Sguinzaglieremo i cani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 2 Febbraio, 2013 Share Inviato 2 Febbraio, 2013 Riesumiamo il topic và http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-02-01/fumiko-confession-ishida-fantastic-children-nakamura-unveil-new-anime Ho speranze per Ishida (Fumiko era molto carino e Rain Town molto bello; chissà se farà qualcosa di più di un "corto" stavolta/vedaimo come se la cava con tempistiche più consistenti) mentre avendo apprezzato il precedente lavoro seriale di Nakamura (Fantastic Children) sono curioso di vedere che farà (spererei in una nuova serie tv ma credo cmq che non andremo oltre l'oav/special) Cmq son previsti per quest'anno, speriamo in bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 http://i.imgur.com/VDcY7rk.jpg Forse un nuovo anime di Imaishi è in lavorazione. A prima vista parrebbe riprendere da Panty & Stocking... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Senza forse. Direi che sapremo tutto il 10 maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Ma non potrebbe essere magari qualcosa tipo Dead Leaves? Chiedo a te che sai il giapponese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Io lo capisco, ma non lo so. No vabbè, sinceramente ho letto solo i titoloni in grande. Non è specificato che tipo di lavoro d'animazione sia, e il resto sono (mi pare) interventi di altri vari autori o disegnatori. Magari c'è qualcuno che ha più tempo e voglia di me di leggersela per bene e spiegare il tutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 Ma non potrebbe essere magari qualcosa tipo Dead Leaves? No, l'articolo dice che lo stile sarà lo stesso che Imaishi porta avanti da Dead Leaves in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Febbraio, 2013 Share Inviato 7 Febbraio, 2013 vedremo... lo stile attuale di imaishi, pur basandosi sugli stessi principi di molti anni fa, è decisamente molto più caotico (imo al limite della sopportabilità). non molto tempo fa vidi dead leaves; l'impressione che ebbi è che alla base si trattasse della stessa storia raccontata in gurren lagann. possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Febbraio, 2013 Share Inviato 8 Febbraio, 2013 Ma non potrebbe essere magari qualcosa tipo Dead Leaves? di decente? Chiedo a te che sai il giapponese... Fixed :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 9 Febbraio, 2013 Share Inviato 9 Febbraio, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-02-09/studio-trigger-1st-tv-series-teaser-streamed Mhh... per lo meno la bgm pare figa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Febbraio, 2013 Share Inviato 9 Febbraio, 2013 per i primi 5 secondi ho pensato a terminator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 Movie per Idolmaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 10 Febbraio, 2013 Share Inviato 10 Febbraio, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-02-10/the-idolm@ster-game-franchise-gets-new-anime-film TI sei scordato il trailer! Ci sarà una moemoria di endrini :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati