Vai al contenuto

Uno sguardo verso il futuro


Dk86

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

 

Non è confermato che sarà HF, ma nel caso... VERMI!

cioè potrebbe essere una delle altre due ruote?

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-07-12/ufotable-to-produce-new-fate/stay-night-project

 

È saltato fuori HF perché è il terzo che manca e perché ufotable aveva animato una opening basata su HF nel porting su PSVita di Realta Nua.

Ma anche un remake di FSN non in Deen QUALITY non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non è confermato che sarà HF, ma nel caso... VERMI!

cioè potrebbe essere una delle altre due ruote?

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-07-12/ufotable-to-produce-new-fate/stay-night-project

 

È saltato fuori HF perché è il terzo che manca e perché ufotable aveva animato una opening basata su HF nel porting su PSVita di Realta Nua.

Ma anche un remake di FSN non in Deen QUALITY non sarebbe male.

 

ufotable nel porting su PSVITA aveva fatto nuove opening per ciascun arco.

 

 

Fate 

 

Unlimited Blade Works 

 

 

Heaven's Feel

http://www.youtube.com/watch?v=Cp3EfuYJ9d8

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fanno un'altra serie dove Saber soffre come un cane/viene pownata al punto giusto , count me in! :P 

 

Cmq la vedo dura facciano un retelling delle serie prefecendti (i Typemoon fag prob. insoregerebbero anche se la roba Deen era vomito puro anche per loro...) , più probabile/papabile una delle route mancanti!

 

Poi magari sono altri Carnival Phntasm eh! (almen ola metà erano abbastanza divertenti, in tal senso mi aspetto che faccinao qualcos'altro pirma o poi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ancora...  In effetti non mi ricordavo di chi fosse, cmq visto che Silver Link fà Ilya potrebbe essere anche qualcosa di non strettamente legato al franchise principale  (anhe se non ci redo manco io :P)  

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi fanno un'altra serie dove Saber soffre come un cane/viene pownata al punto giusto , count me in! :P 

 

Cmq la vedo dura facciano un retelling delle serie prefecendti (i Typemoon fag prob. insoregerebbero anche se la roba Deen era vomito puro anche per loro...) , più probabile/papabile una delle route mancanti!

 

Poi magari sono altri Carnival Phntasm eh! (almen ola metà erano abbastanza divertenti, in tal senso mi aspetto che faccinao qualcos'altro pirma o poi...)

I Type-Moon fag si sono comprati 20 versioni dello stesso gioco su 20 piattaforme diverse, anche senza le scene porno, comprerebbero come degli ossessi pure il remake anime di FSN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha parlare di studi di animazione?

I diritti sui francise principali TM (editi direttamente dalla sh) li ha sempre detenuti Frontier Work ed è per questo che li ha sempre animati deen (lo studio di proprietà). E ufotable ha fattto roba edita Kodansha.

Se Kondo è riuscito a metterci sopra le mani (in qualche maniera) la serie la rifanno da capo (e già l'avrebbero rifatta da anni se avessero potuto), e fanno anche tsukihime, e ci campano per i prossimi 10 anni. se l'accordo è fatto direttamente con FW probabilmente si limiteranno a HF... 

Non che me ne freghi una ceppa in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

http://www.golden-time.jp/

 

Golden time animato da JC staff (fin qui nessuna sorpresa e/o lamentela) e diretto da Chaki Kon.... (uuuck!!! Nagai ovvaimente tenetelo a perdere tempo con Railgun)

 

Doveva inospettirmi il fatto di avere tante serie papabili per l'autunno, e questa direi che è già da decurtare anche se potrei seguirla per vedere come e se eventualmente censureranno i deliri alcolici della novel.

Modificato da Woland
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, Coppelion lo apettavo da 2 anni circa (praticamente da quando sbirciai manga) ; se non ci fosse stato il disastro del 2011 l'avrebbro già realizzato (i temi erano un pò troppo pesanti/affini e dubito qualcuno gli avrebbe dato il via libera per la trasmissione tv); mi ricordavo il soggeto un pò meno d'azione ma ho letto solo i primi capitoli; vediamo che ne tirano fuori!

 

Cmq a vedere il trailer "stabile" (era girato un cam rip sbilencvo un pò di tempo fà) pare che a cura tecnico/registico/visiva ci siamo (anche il chara è abbastanza aderente a quello del manga, forse un filo "abbellito") ; ho già almeno 4 serie che aspetto per l'autunno/inverno, il 2013 potrebbe chiudere in bellezza! 

Link al commento
Condividi su altri siti

News! News!

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-10/majocco-shimai-no-yoyo-to-nene-4th-promo-streamed

 

Anche se il Majokko è un pò abusato di recente, voglio credere negli Ufotable! (che poi era da mesi che ci lavoravano) 

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-10/wizard-barristers-tv-anime-promo-video-streamed

 

E magari è la votla buona che Kyoani fà una serie decente (non solo schooltard moe...) , dopo Gay Swimmers sarebbe anche il caso!  (e se non altro il traier lascia ben sperare) 

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-10/chunibyo-demo-koi-ga-shitai-film-full-trailer-streamed

 

Se non altro pare per lo più rianimato... anche se potrebbero fare come con Munto... non che mi aspetti nulla dal film (anche se l'inizo con Rikka che "canta" uno dei mani theme di Eva un pò mi ha fatto lollare :P) 

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-10/wizard-barristers-tv-anime-promo-video-streamed

 

Non sono per nulla un fan di Umetsu però mah, magari un'occhaita glie la si dà tanto per; certo che stè serie majokko related cominciano ad essere troppe...

 

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-09/coppellion-reboot-tv-anime-promo-streamed

 

 

giusto per integrare su Coppelion, Gli Angela farsanno le op/Ed; assieme all'ottimo cast di doppiatori stà serie è saltita parecchio nella mia classifica "most want", adesso manca solo sapere chi se ne occupa (voci dicono Go Hands, e visto che animare lo sanno fare/visto il trailer la cosa non mi stupirebbe/gli angela avevno già curato la op di "K(acca)" /dovrebbe semrpe essere roba Starchild... vedremo!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji pinned this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo