Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-11-19/hitoshi-iwaaki-parasyte-sci-fi-manga-also-gets-tv-anime Sperando in uno studio/staff decente! H_H Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 Wow, si recuperano successi dal passato? strana come cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 Wow, si recuperano successi dal passato? strana come cosa. Basta che lo fanno uberbene (che poi manco sapevo dei live action.. magari un pò di soldi per fare l'anime a mò di promozione li mettono!), se già mi annuciano uno studio/regista pezzente è drop preventivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-11-19/hitoshi-iwaaki-parasyte-sci-fi-manga-also-gets-tv-anime Sperando in uno studio/staff decente! H_H Wow. Ma il manga nessuno lo vuole recuperare in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 Wow, si recuperano successi dal passato? strana come cosa. forse la recente ristampa giapponese ha venduto bene, forse rientra tra le girelle americane... cmq sia è sicuramente strano, specie per la scelta del titolo. voglio dire... parasyte e non cose come 3x3 eyes? mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 cmq sia è sicuramente strano, specie per la scelta del titolo. voglio dire... parasyte e non cose come 3x3 eyes? mah Spero che lo staff si impegni e che abbia successo. Ci sono un sacco di manga già finiti che meriterebbero l'animazione. Così invece di andare a pescare merdate recenti, si potrebbe produrre qualcosa di qualità scegliendo fra il meglio. 3x3 Occhi lo vedo difficoltoso soprattutto per la lunghezza. Kiseiju invece sono solo 10 volumi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 lo spero anch'io. in quegli anni (ma anche prima) è stato prodotto un buon numero di manghi particolari. forse il successo di shingeki no kyojin, in particolare l'anime, con il suo stile grafico un po' retrò ha in parte ribaltato un po' l'attuale situazione moe-idol-puccio-school-centrica... di 3x3 eyes non mi preoccuperei visto che c'è chi ha il coraggio di trasporre tutto jojo, assai più lungo dell'opera di yuzo takada. certo è che jojo è più famoso di 3x3, tuttavia imo una serie tv lunga un anno coprirebbe tutto il manga e soprattutto mettendo su un progetto multimediale non sarebbe così impossibile realizzarlo (solite action figure un po' zozze e un po' no, uno o più rpg per console, gadget vari...). boh... misteri. magari in mezzo ci sono anche complicazioni legate a chi in passato realizzò gli ova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 (modificato) Mah, non sò quanto possa centare il fatto che un design/stile non moe sia in controtendenza (e quindi percepito come qualcosa di "nuovo") per questo adattamento (che poi è ancora da vedere COME lo rendono in animazione: trovo molto difficile che pensino di rimanere fedeli al tratto originale del manga, aspettiamoci "bastardizzazioni" in tal senso :P), imho sarà stata la concomitanza di fattori quali il film live action/ristampa del manga che magari hanno dato l'onda lunga sulla serie.. cmq speriamo in bene! .. mentre spero che la serie tv di 3x3 Eyes non veda mai la luce: il manga era veramente molto bello attorno ai primi 10 volumi, poi peggiora/diventa una vaccata pseudo shonen (e di fatti ho smesso di comprarlo maledicendo Takada nel mentre...) indi per mè sono soldi/animatori sprecati (che cmq ci devi mettere visto che non puoi farlo con 2 soldi dato il setting/ambientazione/scenari...); gli oav non erano già stà gran roba, meglio che venga dimenticato imho! Modificato 20 Novembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 20 Novembre, 2013 Share Inviato 20 Novembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-11-20/mushishi-manga-gets-1-hour-anime-special-in-january Ed era anche ora che Umakoshi si mondasse da quella merda di Omega.... (per non parlare di Nagahama!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Novembre, 2013 Share Inviato 23 Novembre, 2013 Garo Project Tokusatsu Drama Gets Anime With Original Story potenzialmente, può venirne fuori una figata pazzesca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 Et voilà, gli annunci di oggi:- Magica Wars, Gainax che si dà alle maghette...http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-...-anime-in-april- Bokura wa minna Kawaisou, dell'autrice di Love Lab (però questo è bello, e come diceva qualcuno è sullo stile di Otamusu )http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-...a-gets-tv-anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 gainax e maghette? spè ma chi è rimasto in gainax dopo la dipartita dei triggerati?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Novembre, 2013 Share Inviato 28 Novembre, 2013 (modificato) Dalla Gainax dopo Stella C3 non mi aspetto più nulla di decente, quelli buoni sono andati tutti in Trigger L'altro mi ispira di più... e a me era piaciuto molto anche Love Lab, l'avevo tiratu giù tanto per invece è stata una piacevole sorpresa, molto meglio di quanto pensassi... per la schifezza che ho citato sopra vale il discorso inverso Modificato 28 Novembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Dicembre, 2013 Share Inviato 4 Dicembre, 2013 Nuovo adattamento annunciato (a dire il vero mi chiedevo quanto ci avrebbero messo a farlo) Mangaka-san to Assistant-san to http://www.mangaupdates.com/series.html?id=16197 p.s. LOL, non che sia chissa' cosa, ma mi ero perso che sto coso l'avevano proseguito (chissa' perche' poi farne una 'seconda stagione' e non proseguire dal 10' 'volume, boh, ma e' comunque il manga che e' quello che e') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 E' uno dei mie preferiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-07/bones-animates-soul-eater-not-anime Adesso è ufficiale, fanno l'anime di Loli Eater Not!. Evviva (?) Con questo siamo già a tre progetti lunghi (do per scontato che Captain Earth non sia di soli 13 episodi) per BONES nell'anno prossimo, io comincio a preoccuparmi. XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 Abbiamo il primo titolo Noitamina per la prossima primavera. http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-12-12/nanana-buried-treasure-novel-gets-noitamina-anime-from-a-1-pictures Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 13 Dicembre, 2013 Quindi visto che l'altro slot ce l'ha Yuasa, questo è quello brutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 Ma, dove hai letto che l'altra serie è di Yuasa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 Ha twittato che sta cercando collaborazioni e staff per una serie di 11 episodi che partirà questa primavera. Solitamente Noitamina è l'unico slot tv da 11, quindi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) Quindi visto che l'altro slot ce l'ha Yuasa, questo è quello brutto? Contando quanto male voglio a Yuasa se il suo è quello bello stiamo messi bene eh! :P Mah, a vedere il trailer/leggere la sinossi pare una cazzata cmq e di roba pseudo (ma sarebbe meglio dire pedo dopo Galilei Donna) avventurosa è meglio che ci stò alla larga per qualche mese...) , altro fail preventivo di Notamina.... Modificato 13 Dicembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 13 Dicembre, 2013 Share Inviato 13 Dicembre, 2013 Ryu, non sai che ti perdi. Intendo evitando Yuasa. In realtà, non tutto quello che ho visto di suo m'è piaciuto (Kaiba, a esempio ) ma posso dire che il più delle volte il gioco è valso in pieno la candela. Ma, su Yuasa non s'era detto da qualche parte ch'era al lavoro su un lungometraggio? P.S. Nighthawk, ti ringrazio per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Hanayamata Madhouse (sigh) goes for Moe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 Non si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2013 Share Inviato 22 Dicembre, 2013 sistemato :p (c'era il nome, eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati