Den-chan Inviato 23 Febbraio, 2023 Share Inviato 23 Febbraio, 2023 In realtà quella parte del manga (dove conosciamo qualcosa in più sulle origini di Ryo, e soprattutto si vede il suo padre adottivo/maestro) è un po' prima del finale. Finale che invece si svolge nel giorno del matrimonio tra Umibozu e Miki. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 23 Febbraio, 2023 Share Inviato 23 Febbraio, 2023 Sì, hai ragione, però l'ultima vera battaglia di Ryo, la più epica e drammatica, è quella con suo padre, che di fatto conclude la storia. Il matrimonio fra Miki e Umibozu neanche me lo ricordo... dovrei andare a rileggerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 23 Febbraio, 2023 Share Inviato 23 Febbraio, 2023 Sì, infatti. Sarebbe stato meglio se il manga finisse con quell'arco narrativo (che tra l'altro chiude il cerchio con il primissimo arco del manga, poi lasciato in sospeso per anni), spostando l'episodio del matrimonio in modo che lo precedesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 24 Febbraio, 2023 Share Inviato 24 Febbraio, 2023 (modificato) Sto comincinado la lista primaverile e c'è davvero tanta roba. Lololol pure otaku elfa dallo studio di elania/saitou/spada+catgirl. Elfa arriva nel nostro mondo, diventa mascotte cittadina di provincia, gioca a mario kart e beve red bull dalla mattina alla sera e deve pensarci la puccia badante/assistente. Serie slice of life scazzo purissimo. Fa coppia con Gli alieni arrivano per valutare se l'umanità ha merito di esistere, fortunatamente i nostri animali sono gli esseri più pucciosi dell'universo lololololol Modificato 24 Febbraio, 2023 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 4 Marzo, 2023 Share Inviato 4 Marzo, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 4 Marzo, 2023 Share Inviato 4 Marzo, 2023 12 hours ago, Den-chan said: Quintessential Quintuplets 2.0 Tizio torna a gestire il locale di famiglia e ci trova 5 gnocche. Da shonen magazine dove stavano le 5 gemelle, lo fa lo studio delle 5 gemelle con lo staff delle 5 gemelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 5 Marzo, 2023 Share Inviato 5 Marzo, 2023 11 hours ago, Tufio said: Tizio torna a gestire il locale di famiglia e ci trova 5 gnocche. Da shonen magazine dove stavano le 5 gemelle, lo fa lo studio delle 5 gemelle con lo staff delle 5 gemelle. Sto seguendo il manga. Sì, l'influenza delle gemelline si sente, ma l'autore è il veterano Kouji Seo (Suzuka, il bastardissimo Fuuka) che se la cava a mio avviso piuttosto bene. Ovviamente gran patata (a un certo punto le cinque pucciole diventeranno DIECI^^). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 IL MOMENTO E' GIUNTO QUESTA ESTATE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 Macchecazz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 (modificato) dopo aver visto questo trailer mi sento come se non avessi vissuto gli ultimi 10 anni. come può una mente partorire certe idee e qualcuno pure gliele paga per fare un anime? ps non metto in dubbio che possa essere divertente, originale e pure avvincente se del caso, è che mi manca assai più di qualche anello della catena per arrivare a comprendere che cazzo ho visto edit: fatemi uno schemino, ve ne sarò grato Modificato 7 Marzo, 2023 da Roger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 3 hours ago, Tufio said: IL MOMENTO E' GIUNTO QUESTA ESTATE Camera cafè. Enhanced version. With moar pucciole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 1 hour ago, Roger said: dopo aver visto questo trailer mi sento come se non avessi vissuto gli ultimi 10 anni. come può una mente partorire certe idee e qualcuno pure gliele paga per fare un anime? ps non metto in dubbio che possa essere divertente, originale e pure avvincente se del caso, è che mi manca assai più di qualche anello della catena per arrivare a comprendere che cazzo ho visto edit: fatemi uno schemino, ve ne sarò grato Tizio con la passione per i distributori automatici (LOL), crepa cercando di "salvarne" uno (LOL), finisce così in mondo fantasy... ed è diventato un distributore automatico (magico). La cosa davvero assurda di questa serie? E' che funziona benissimo. Crea prodotti, impara skill, si nutre di soldi, diventa supporto avventurieri. In realtà la novel sarebbe del 2016, non ebbe molto successo ai tempi perchè evidentemente troppo avanti ed è stato riscoperto recentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 7 Marzo, 2023 Share Inviato 7 Marzo, 2023 9 ore fa, Tufio ha scritto: IL MOMENTO E' GIUNTO QUESTA ESTATE Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma le animazioni sono terribili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 9 hours ago, Arlec said: Non so se qualcuno ci ha fatto caso ma le animazioni sono terribili... Guarda, se fossi il comitato di produzione di questa serie, direi allo studio di animazione una roba tipo:"È un soggetto stupido, sono tre volumi in toto, non vi sprecate. Tanto è giusto per buttare fuori qualcosa di isekai" E credo che il loro discorso sia stato proprio questo rotfl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 (modificato) 2 hours ago, Chocozell said: Guarda, se fossi il comitato di produzione di questa serie, direi allo studio di animazione una roba tipo:"È un soggetto stupido, sono tre volumi in toto, non vi sprecate. Tanto è giusto per buttare fuori qualcosa di isekai" E credo che il loro discorso sia stato proprio questo rotfl Basta che la tipa sia gnocca e lui puccio. (e poi han speso tutto per jun fukushima lol) Vabbè... Madhouse, dirige il tipo di bocchi the rock, con lo staff di one punch man con spero gli animatori accorsi da ogni dove. Autunno, devono prepararsi bene bene bene. Modificato 8 Marzo, 2023 da Tufio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2023 Share Inviato 8 Marzo, 2023 Daje che questo promette bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Marzo, 2023 Share Inviato 11 Marzo, 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 11 Marzo, 2023 Share Inviato 11 Marzo, 2023 (modificato) Di questo sto seguendo il manga. Mangaka con bambini a carico si ritrova assistente bellissima che si rivela una specie di principessa aliena, e per di più lo punge con la sua coda legandolo indissolubilmente a sé (poraccio). Bellino. Modificato 11 Marzo, 2023 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 11 Marzo, 2023 Share Inviato 11 Marzo, 2023 11 hours ago, Den-chan said: Di questo sto seguendo il manga. Mangaka con bambini a carico si ritrova assistente bellissima che si rivela una specie di principessa aliena, e per di più lo punge con la sua coda legandolo indissolubilmente a sé (poraccio). Bellino. Lamù adulti senza cazzate, mangaka edition. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 15 Marzo, 2023 Share Inviato 15 Marzo, 2023 Il cerchio delle magical girls si sta chiudendo... Annunciato anime per Mahō Shōjo ni Akogarete ("Le mie amate maghette" da noi) Essenzialmente magical girls yuri femdom, serie dal valore culturale veramente elevato, anche un discreto action. lolololololol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 18 Marzo, 2023 Share Inviato 18 Marzo, 2023 (modificato) Qui c'è potenzialmente la nuova Marin.^^ E non vuole perder tempo in chiacchiere! Modificato 18 Marzo, 2023 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 20 Marzo, 2023 Share Inviato 20 Marzo, 2023 (modificato) Mi pare che (stranamente..) nessuno abbia ancora segnalato questo: Modificato 20 Marzo, 2023 da Eymerich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Marzo, 2023 Share Inviato 20 Marzo, 2023 l'annuncio che oscurerà tutti gli anime per i prossimi 12000 anni!!! PIU' CIAMBELLE PER TUTTI!!!! IL MITO DELLE EMOZIONI!!! MIKONOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arlec Inviato 20 Marzo, 2023 Share Inviato 20 Marzo, 2023 2 ore fa, Eymerich ha scritto: Mi pare che (stranamente..) nessuno abbia ancora segnalato questo: Decisamente interessante. Gli darò sicuramente uno sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tufio Inviato 20 Marzo, 2023 Share Inviato 20 Marzo, 2023 Cristo santo torna aquarion LOL 2 hours ago, Eymerich said: Mi pare che (stranamente..) nessuno abbia ancora segnalato questo: Meh, è un pilot per raccattare i fondi per un... movie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati