Ryudo Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Continuo a chiedermi FMP season 3 where? Non è abbastanza MOE, devi accettarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2011 Share Inviato 29 Novembre, 2011 Ma c'è Tessuccia che da sola fa impennare i misuratori di MOEtudine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Tessa mi può suggere il fallo, io voglio Kaname Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2011 Share Inviato 30 Novembre, 2011 Ma parlando di MOE Tessuccia>>>>>Chidori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Nuova serie animata per Hanasaku Hiroha e serie tv per Therme Romane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Per Terme Romae non me l'aspettavo ma ne sono contento... per Hanasaku Hiroha addirittura un'altra serie? pensavo magari un film o degli OVA, anche perché non necessitava di un seguito... bhe... mi auguro che ci sia il ritorno di sua maestà l'Airone Piuttosto io attendo con ansia una seconda stagione di Infinite Stratos (non mi basta mezzo OVA con Charlottina!) e per Utao-chan Kamisama Dolls che lì serve davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) Kamisama che io sappia non ha venduto una sega, quindi mettici pure una croce sopra, Halman. Ah, e l'anime di Thermae Romae andrà in Noitamina... E sarà lungo ben tre episodi. Modificato 10 Dicembre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 Kamisama che io sappia non ha venduto una sega, quindi mettici pure una croce sopra, Halman. NOOOOOOO!!!!! MOAR UTAOCHAN! :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 c'è da vedere accel world http://youtu.be/Y8jnTVYlI5Q Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Dicembre, 2011 Share Inviato 11 Dicembre, 2011 Il nuovo capolavoro Sunrise di aprile? Series composition : Hiroyuki Yoshino Il regista è quello di Hime/otome e Soraoto. Tutto un programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Dicembre, 2011 Share Inviato 12 Dicembre, 2011 Ho letto un po' il manga nel solito "sito con la coda" se volete sapere cosa vi aspetta spulciatevelo un po', carino ma non mi sta facendo impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Era da tanto che aspettavo una serie animata tratta da un particolare RPG e finalmente arriverà in primavera, metti in spoiler i buoni motivi che mi hanno mosso tal desiderio :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Fan**lo, se ne è accorto. E' la fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Ringraziate il portale di Animeclick, se no dovevo aspettare primavera prima di accorgemene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Kamisama la vedo dura per un seguito purtroppo... ma la speranza è sempre l'ultima a morire come si dice (e poi diavolo, il finale messo così, dovrebbe far andare oltre le logiche di mercato -sì, come no U_u-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Ringraziate il portale di Animeclick, se no dovevo aspettare primavera prima di accorgemene. Se non fossi stato impegnato ci avrei pensato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Dicembre, 2011 Share Inviato 17 Dicembre, 2011 Aki Toyosaki (K-ON!, Toaru Kagaku no Railgun) will star as Medaka Kurokami in the school fighting comedy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Dicembre, 2011 Share Inviato 17 Dicembre, 2011 Vedo i Dicapperi sclerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 17 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2011 Vedo i Dicapperi sclerare Stavolta potevi quasi scrivere "Sento i Dicapperi bestemmiare", guarda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Dicembre, 2011 Share Inviato 17 Dicembre, 2011 Aki Toyosaki (K-ON!, Toaru Kagaku no Railgun) will star as Medaka Kurokami in the school fighting comedy. Canterà anche la OP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 17 Dicembre, 2011 Share Inviato 17 Dicembre, 2011 Ma chissene, adesso per me possono metterla a doppiare tutti i personaggi che vogliono in quell'anime, me ne terrò accuratamente alla larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Ma i nippo non si sono ancora rotti le palle di personaggi vestiti da camerierina e con le nekomimi? Quanti anni sono che le (ab)usano? 10? 15? Sono senza parole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Dicembre, 2011 Share Inviato 18 Dicembre, 2011 Ma i nippo non si sono ancora rotti le palle di personaggi vestiti da camerierina e con le nekomimi? NO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati